![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() giornata contro la violenza sulle donneè bello fare un giorno per ricordare e sensibilizzare pero anche io sono contro san valentino o 8 marzo per come sono diventate pero magari la giornata di ieri poteva essere utile per riflettere no ?? io ammetto di vedere la donna come oggetto sessuale pero non per questo non la rispetto anzi pero a volte sono le donne stesse che si mettono sempre in competizione con gli uomini parlando di noi sempre in maniera negativa facendo di tutta l'erba un fascio ecc ... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alberto, l'estremizzazione di un ideale/pensiero è quasi sempre negativa ed, in ciò, concordo. Capisco anche che in Italia, alle porte del 2010, il problema della discriminazione femminile possa sembrare completamente superato. Considera, però, che ancora al giorno d'oggi esiste (ed è molto radicata) una scuola di pensiero che ha emarginato la Donna nel corso dei secoli (peraltro predicando l'uguaglianza, il rispetto & la solidarietà tra gli esseri umani). Sono felice di sentire la voce delle Donne levarsi contro questo tipo di cultura (& mi fermo qui !). |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Logico ![]() |
|
![]() |