Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito Diffondete... - 23-11-2009, 09:29 PM

Diffondete...


ATTENZIONE:Questo video NON è per persone impressionabili. Anzi, consiglio di evitarne la visione e di limitarsi a leggere la nota sottostante



L'unico motivo per cui lo pubblico è perchè voglio che la notizia giri.

"Il MOSTRO che ha gettato il cane giù dal ponte ha 22 anni, si chiama Svajūnas Beniukas, residente nella piccola cittadina di Seredžius (distretto di Jurbarkas) in Lituania. L'avversione che ha verso gli animali sembra avere origini dalle vicende di infami maltrattamenti di animali da parte di appartenenti alla sua famiglia: solo due anni fa il nonno uccise un gatto gettandolo in pasto ad un cane aggressivo. Purtroppo è stato multato di soli 20 LTL (pari 8,50 Dollari - 5,68 Euro), le disposizioni legislative Lituane in questo senso sono molto lievi.

Svajūnas Beniukas è ben noto alla polizia locale: è disoccupato, alcolizzato, ed è stato coinvolto in molti conflitti locali, è un noto teppista della città. Ha precedenti penali anche di furto a Kaunas e nel distretto di Jurbarkas.

Nel video girato dai suoi COMPLICI la traduzione dei suoi dialoghi rivela che diceva "Vediamo se i cani sanno volare", ed oltretutto dichiara la sua consapevolezza nel commettere un reato, ma esplicitamente dice "Dobbiamo procedere con l'esecuzione".

Agli agenti della polizia locale si è giustificato dicendo che era ubriaco, e che il cagnolino era di proprietà di un vicino di suo nonno, e che era entrato nel pollaio del nonno uccidendo delle galline, e che quindi doveva fargliela pagare !

Il cagnolino Pepper aveva un età di circa 3-4 anni, ed è stato in cura presso il servizio veterinario "Nuaras" nella cittadina di Kaunas. Le radiografie diagnosticarono la rottura di alcune ossa, i legami erano mancanti. I veterinari erano per lo più preoccupati per le conseguenze da parte delle lesioni agli organi interni.

Pepper è morto oggi 22 Novembre 2009, a causa delle lesioni agli organi interni arrecategli da quel MOSTRO Lituano di nome Svajunas Beniukas !"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 23-11-2009, 09:46 PM


Una MERDA di persona che merita solo la stessa fine di quel povero cane. E se nn sbaglio ho sentito che e' stato solo multato con una cifra a dir poco da ridere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 23-11-2009, 09:48 PM


Come scritto da te
con poco più di 5 € assurdo. (l'ho letto ora)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 23-11-2009, 11:03 PM


..............................
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-11-2009, 12:15 AM


Bisognerebbe solo avercelo a mano...o a zappa, o a parurti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 24-11-2009, 09:11 AM


...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-11-2009, 09:24 AM


Segnalazione doverosa ma senza andare a prendere qualche testa di cazzo dall'altra parte del mondo partiamo da quello che accade vicino a noi, ci sono tanti sfigati che maltrattano gli animali nelle nostre città, magari anche il nostro vicino di casa, partiamo da lì...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-11-2009, 09:46 AM


Giustissimo, ma vederlo così contento di sbattere giù da un ponte quel batuffolo risveglia comunque brutti instinti.
Anche qui si vedono brutte cose.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 24-11-2009, 11:02 AM


però così è comodo, ad esempio se pago un biglietto da 10 euro probabilmente posso buttar giù da un ponte una persona come quella nel video (si sà le persone costano un po' di più ma chi sono io per giudicare le leggi di mercato?)

però dò ragione a devil probabilmente in italia me la sarei cavata anche con meno, secondo me con 3 euro potevo buttare giù un gatto, anche se si sa con quelli è meno divertente, a volte cascano addirittura in piedi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-11-2009, 11:50 AM


Non sono daccordo spike, da noi non è cos', nel senso che i deficenti ci sono comunque, ma da noi è reato, ora c'è il carcere per chiabbandona il cane figuriamoci se lo ammazza.........

ma poi dico io, la gente del posto sta zitta a guardare?????? come minimo avrebbero dovuto mangiarselo(nel vero senso della parola)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 24-11-2009, 11:52 AM


Si... da noi li mandano per qualche giorno a fare i volontariati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 24-11-2009, 12:41 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Segnalazione doverosa ma senza andare a prendere qualche testa di cazzo dall'altra parte del mondo partiamo da quello che accade vicino a noi, ci sono tanti sfigati che maltrattano gli animali nelle nostre città, magari anche il nostro vicino di casa, partiamo da lì...
Obiezione ineccepibile.
Il fatto è che mi sono imbattuto in questo video per puro caso mentre vagavo in Rete alla ricerca di tutt'altro. Mi è parso comunque doveroso segnalarlo, anzi, sarebbe bene che chiunque avesse un sito o un blog proprio collaborasse alla diffusione: queste facce e questi nomi devono circolare ed imprimersi nella memoria collettiva. E' necessario fare terra bruciata intorno a questi demoni incarnati da qualunque parte del mondo essi provengano. Poichè non abito in Lituania non posso andare a prenderlo personalmente ma nel mio piccolissimo posso contribuire a rendere nota la sua bestialità tramite qualunque canale di diffusione possibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 24-11-2009, 12:52 PM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Non sono daccordo spike, da noi non è cos', nel senso che i deficenti ci sono comunque, ma da noi è reato, ora c'è il carcere per chiabbandona il cane figuriamoci se lo ammazza.........

ma poi dico io, la gente del posto sta zitta a guardare?????? come minimo avrebbero dovuto mangiarselo(nel vero senso della parola)
a me pare che in italia non esista ne recupero, ne punizione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-11-2009, 01:02 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Obiezione ineccepibile.
Il fatto è che mi sono imbattuto in questo video per puro caso mentre vagavo in Rete alla ricerca di tutt'altro. Mi è parso comunque doveroso segnalarlo, anzi, sarebbe bene che chiunque avesse un sito o un blog proprio collaborasse alla diffusione: queste facce e questi nomi devono circolare ed imprimersi nella memoria collettiva. E' necessario fare terra bruciata intorno a questi demoni incarnati da qualunque parte del mondo essi provengano. Poichè non abito in Lituania non posso andare a prenderlo personalmente ma nel mio piccolissimo posso contribuire a rendere nota la sua bestialità tramite qualunque canale di diffusione possibile.

La mia non era una obiezione,hai fatto bene.


Per rendere una minima idea di quanti miserabili esistano, prova ad andare su youtube e scrivere kill chicken...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 24-11-2009, 01:25 PM


Guarda, me la risparmio...
Ne ho viste troppe.
Alcune immagini mi hanno cambiato la vita,e me le porterò dentro per sempre.
Ormai so COSA sono certi esseri che di umano hanno solo le sembianze...

Per rispondere a Shade e Spike in proposito di crudeltà e punizioni, avete ragione tutti e due: Il codice penale ora prevede la fattispecie di reato per maltrattamento, abbandono e crudelta su animali, e la pena della reclusione per il reo, ma...
Se sei incensurato o giovane adulto (meno di 25 anni) la sfanghi facilmente con una condanna condizionale, con la commutazione della pena detentiva in pena pecuniaria o perlappunto con l'affidamento in prova ai servizi sociali, ovvero, con un nulla di fatto, in barba alle prescrizioni di legge.
Erroneamente i reati contro gli animali e l'ambiente sono ancora considerati di second'ordine, questo non solo da noi, quando invece dovrebbero essere trattati alla stregua di omicidio o strage perchè usare crudeltà su un essere indifeso o avvelenare una scogliera con rifiuti tossici è un danno per tutti, morale e materiale, di entità incalcolabile.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0