FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   la main de Dieu (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/11510-la-main-de-dieu.html)

ebbubba 23-11-2009 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 152921)
scusa, tu sai come è nato lo sport? la storia dello sport la conosci? la storia delle olimpiadi? del calcio? del rugby?

scusa ma tu parli, anzi scrivi, solo per aprire bocca...

a rugby il senso di lealtà è superiore che in qualsiasi sport, la moviola non è stata introdotta dall'IRB ma dai giocatori stessi che l'hanno voluta, e nello stesso rugby prima dell'introduzione dell'arbitro le controversie venivano risolte dai giocatori, anche nel tennis...

ah, ma tu scusa, hai mai fatto sport di livello? :rolleyes:

:confused:

perchè reagisci con tale frase al post di Veleno? Non sai che in molte parti d'Italia può essere ritenuta offensiva?
( io son di Pistoia, quindi so che un è offensiva, ma goliardica, e son Toscano anch'io) .
Fra l'altro non penso che attaccasse con il suo post il rugby, ma dicesse ( a modo suo, d'altra parte il nick è Veleno ;) )che per lui troppo controllo in campo equivale a rendere più finto il gioco, e poi lui il calcio non è che lo adora proprio;
Il chiedere poi se ha fatto o meno sport di livello non è che sia così carino, dato che difficilmente credo tu l'abbia fatto solo per avere tale informazione.
io non sono daccordo con lui, ma lo esprimo senza per questo etichettarlo con frasi che possono sembrare equivoche, ti invito a fare altrettanto Call :)
Se tutti iniziamo a fare così in breve si va in flame, e non mi piace , specialmente in un post sul calcio che come sempre ..
scatena nell'Italica gente/
le passioni più violente .

Visto che sono in modalità Buddhista OFF, se risuccede che qualcuno si inacidisce chiudo il tread e piovono ammonizioni ;)
tornando In Topic secondo me moviola , chip elettronico nel pallone, tornelli, biglietto uninominale ecc ecc renderebbero gli stadi sicuri e potrebbero tornare anche le famiglie a vedere il calcio allo stadio.

greatescape 23-11-2009 05:27 PM

c'è più sportività e rispetto delle regole tra i bambini che tra questi professionisti del pallone che sono maghi delle simulazioni
Io sono pro tecnologia

MOLLOTUTTO 23-11-2009 06:07 PM

YouTube - Il Processo di Biscardi: Mosca, Moggi e la moviola in campo

Veleno 23-11-2009 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 152921)
scusa, tu sai come è nato lo sport? la storia dello sport la conosci? la storia delle olimpiadi? del calcio? del rugby?

scusa ma tu parli, anzi scrivi, solo per aprire bocca...

a rugby il senso di lealtà è superiore che in qualsiasi sport, la moviola non è stata introdotta dall'IRB ma dai giocatori stessi che l'hanno voluta, e nello stesso rugby prima dell'introduzione dell'arbitro le controversie venivano risolte dai giocatori, anche nel tennis...

ah, ma tu scusa, hai mai fatto sport di livello? :rolleyes:

Call,

Siccome non siamo fratelli, non ti devi permettere certe larghezze, a maggior ragione dal momento che io nei miei interventi NON ho mai mosso critiche nè fatto affronti o riferimenti "ad personam".
Come utente del forum, e a maggior ragione come moderatore ho il diritto di esprimere la mia opinione in merito, perquanto controcorrente, e certamente ne tu, che a 24 anni potresti essere la mia unghia del piede, ne nessun altro dentro e fuori da questo forum, ha il diritto di sindacare su chi sono o cosa faccio perchè questo è e resta affar mio.
Cosa mi vorresti dire tra le righe, che sei un professionista del rugby? Che giochi ad un certo livello e pertanto tu sei l'esperto di sport e io sono l'ignorante?
Buon per te. Quando arrivi ai miei livelli nelle arti marziali e in arrampicata se ne ridiscute.

Veleno 23-11-2009 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 152965)
c'è più sportività e rispetto delle regole tra i bambini che tra questi professionisti del pallone che sono maghi delle simulazioni

Appunto!
Ma allora perchè guardi le partite!?!?
Che gusto c'è di fronte a tanta farsa e tanta pochezza?

ebbubba 23-11-2009 07:34 PM

Ok, chiudo il tread, mi spiace che un mio tread sia stato causa di avversione fra due utenti :(

Veleno 23-11-2009 09:11 PM

Non devi rammaricarti Ebbu, non è colpa tua ma di chi non ha la maturità necessaria per discutere.

ebbubba 23-11-2009 11:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 153036)
Non devi rammaricarti Ebbu, non è colpa tua ma di chi non ha la maturità necessaria per discutere.

non mi rammarico allora, ma come praticante buddista un pochetto mi sento responsabile;
grazie Veleno per la comprensione :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 PM.