Si, quella è proprio una cosetta ;)
|
- Mi piacerebbe poter avere una funzione di "post preferiti". Mi spiego. Vorrei poter contrassegnare un qualsiasi post che mi interessa (magari anche con una nota descrittiva, così è più facile ricordare di che parla), per poi riaprirlo subito ogni volta che voglio. Una sorta di segnalibro (ma non solo per i diari), magari accessibile dal pannello utente o proprio dalla home.
- Mi piacerebbe poter inserire dei sondaggi, come è già possibile su numerosi forum (se è già possibile mi scuso :p ). |
Quote:
|
Nn dimentichiamoci dei gadgets FU per gli utenti interessati ;)
|
Buongiorno a tutti
mi piacerebbe avere una sezione video-esercizi con spiegazione tecnica. per le persone come me poco avvezze, o meno preparate grz Alessandro |
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...egli-esercizi/ magari però andrebbe migliorata, forse con video fatti da utenti di FU ( penso ad Ironpaolo con lo squat per fare un esempio ...)... |
Qui trovi il canale youtube di Baiolo Karonte, utente di Fituncensored,
YouTube - baiolo's Channel |
per avere una piu vasta scelta basta sapere i nomi in inglese
|
le guide che ha fatto ironpaolo sono quanto di meglio si possa trovare in rete....;)
|
Avrei pensato anche a un "automatica censura".
Sia per oscurare siti internet che per le parolacce. |
Effect credo che questo nn sia proprio fattibile.....
Ho un'altra idea: nella sezione allenamento fare uno stick dove all'interno ci siano tutti i tipi di allenamento( o quasi) catalogati con ad esempio. Ipertrofia e sotto un'elenco di tutti i tipi di allenamento finalizzati a quello Volume e la lista degli allenamenti dedicati al volume con tanto di spiegazione. E così via. |
La censura automatica è già esistente, ma preferirei evitare di dover oscurare qualcosa ;)
|
Guru era per evitare l'ennesimo cartellino giallo :D ;)
|
Quote:
|
Quote:
una raccolta di programmi di allenamento sarebbe interessante e utile a molti... però non catalogati come dici ma semplicemente con spiegazione in modo da rendere meno banale l'utilizzo e responsabilizzare l'utilizzatore però con post chiusi. se uno vuole approfondire apre una discussione nuova |
io avrei una proposta.
I thread in top o quelli formativi, visualizzarli in PDF. |
Manca una sezione con le "powerful images", tipo T-Nation... compresa la sezione femminile "Figure Athletes" :D
|
Quote:
|
COn tutte le idee che abbiamo sfornato, guru per realizzarle credo gli verra' un'esaurimento:D:D
|
Sono già quasi tutte annotate e con il parere di fattibilità ;)
Alcune nasceranno sicuramente, per altre non è possibile, sicuramente mi state dando ottimi feedback e vi prego di continuare. Grazie a tutti. |
Guru magari se ti va scrivi quelle che nn sono fattibili??? E perché?? Grazie :)
|
Ecco fresca fresca una nuova ideche reputo grandiosa:
Creare una sezione dove viene spiegato dai vari utenti in grado di farlo come costruirsi alcuni attrezzi fatti in casa... Abbiamo nuovi utenti tipo movors, yashiro ecc ecc che ne sarebbero più che in grado... Che ne pensate???:D |
Buona idea ;)
Vediamo che ne pensano i diretti interessati. |
Grazie:D
conosco anche un sito dove ho visto parecchie idee che potrei postare ;) |
ottima!
|
Guru hai cambiato il tipo di carattere (verdana?) nei titoli di discussione?
Non capisco se è il forum, oppure la nuova versione del browser di opera, perché sto vedendo piccole differenze. Io non ci capisco nulla di forum, bulletin ecc ecc, ma gli altri due forum che frequento, uno sulla telefonia e l'altro sulla Juventus, graficamente parlando sono belli, e sono stati aggiornati da poco, per farti un esempio ti posto quello della Juve, J1897Network.com | Il sito - forum - sulla Juventus più grande al mondo questi due forum non sono bulletin, ma IP.Board ... (che non capisco cosa vuol dire...) |
In effetti anch'io ho notato il cambio di carattere ma non soltanto sui titoli... anche nelle discussioni il font è più grande?!
|
Sì, sembrerebbe di sì.
|
Ho aumentato la grandezza di mezzo punto per facilitare la lettura.
Vi disturba o notate un miglioramento in tal senso? |
Secondo me è meglio :)
|
Si, anche secondo me è meglio,
io sul forum ci navigavo con lo zoom del mio browser Opera impostato al 120%. Adesso non più. |
Come tutti i cambiamenti grafici, salvo schifezze iniziali;), mi piaceva di più prima...mi sento spaesato...boh
Ma alla fine l'occhio si abituerà e non avrà alcuna importanza 1\2 punto in più o in meno. |
molto meglio!
|
Quote:
magari qualche piccola emoticons in piu' :D:D:D dai scherzo non voglio pressarti :) |
Ok, allora modifica apprezzata ;)
Di emoticons ne ho quintali in standby. L'unica cosa che mi da noia è il fatto che hanno uno sfondo bianco che stona con quello grigio dello spazio testo e che innalzano le richieste http in maniera eccessiva (voglio ospitarle su server esterno per questo). |
Quote:
se hai bisogno magari ne postiamo(anche in pvt) un bel po' e poi scegli quelle che vuoi... comunque la modifica alla grafica è davvero buona, sopratutto su schermi grandi come il mio :D:) |
Quote:
|
In principio un pò spiazzato...credevo che era il mio browser con i caratteri ingranditi :D
Piano piano si ci abitua... l'unica nota, forse nel diario le pagine aumentano un pò di numero visto che ci stanno meno risposte per pagina;) |
La modifica non agisce sul numero di interventi, son sempre gli stessi per pagina :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 AM. |