FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Come migliorare il forum? Proponi un'idea, fai una proposta (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/11457-come-migliorare-il-forum-proponi-unidea-fai-una-proposta.html)

Guru 12-12-2009 03:22 PM

Si, quella è proprio una cosetta ;)

paoletto83 22-12-2009 05:58 PM

- Mi piacerebbe poter avere una funzione di "post preferiti". Mi spiego. Vorrei poter contrassegnare un qualsiasi post che mi interessa (magari anche con una nota descrittiva, così è più facile ricordare di che parla), per poi riaprirlo subito ogni volta che voglio. Una sorta di segnalibro (ma non solo per i diari), magari accessibile dal pannello utente o proprio dalla home.
- Mi piacerebbe poter inserire dei sondaggi, come è già possibile su numerosi forum (se è già possibile mi scuso :p ).

effect 22-12-2009 06:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da paoletto83 (Scrivi 158522)
- Mi piacerebbe poter avere una funzione di "post preferiti". Mi spiego. Vorrei poter contrassegnare un qualsiasi post che mi interessa (magari anche con una nota descrittiva, così è più facile ricordare di che parla), per poi riaprirlo subito ogni volta che voglio. Una sorta di segnalibro (ma non solo per i diari), magari accessibile dal pannello utente o proprio dalla home.
- Mi piacerebbe poter inserire dei sondaggi, come è già possibile su numerosi forum (se è già possibile mi scuso :p ).

Non male come idea!

Shade 22-12-2009 06:31 PM

Nn dimentichiamoci dei gadgets FU per gli utenti interessati ;)

alessandro 27-12-2009 11:22 AM

Buongiorno a tutti
mi piacerebbe avere una sezione video-esercizi con spiegazione tecnica.
per le persone come me poco avvezze, o meno preparate

grz Alessandro

ebbubba 27-12-2009 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da alessandro (Scrivi 159274)
Buongiorno a tutti
mi piacerebbe avere una sezione video-esercizi con spiegazione tecnica.
per le persone come me poco avvezze, o meno preparate

grz Alessandro

abbiamo già una sezione del genere
http://www.fituncensored.com/forums/...egli-esercizi/

magari però andrebbe migliorata, forse con video fatti da utenti di FU ( penso ad Ironpaolo con lo squat per fare un esempio ...)...

effect 27-12-2009 03:01 PM

Qui trovi il canale youtube di Baiolo Karonte, utente di Fituncensored,
YouTube - baiolo's Channel

greatescape 28-12-2009 01:45 AM

per avere una piu vasta scelta basta sapere i nomi in inglese

Gianlu..... 28-12-2009 11:32 PM

le guide che ha fatto ironpaolo sono quanto di meglio si possa trovare in rete....;)

effect 01-01-2010 04:26 PM

Avrei pensato anche a un "automatica censura".
Sia per oscurare siti internet che per le parolacce.

Shade 01-01-2010 09:46 PM

Effect credo che questo nn sia proprio fattibile.....

Ho un'altra idea: nella sezione allenamento fare uno stick dove all'interno ci siano tutti i tipi di allenamento( o quasi) catalogati con ad esempio.
Ipertrofia e sotto un'elenco di tutti i tipi di allenamento finalizzati a quello
Volume e la lista degli allenamenti dedicati al volume con tanto di spiegazione.
E così via.

Guru 02-01-2010 12:23 AM

La censura automatica è già esistente, ma preferirei evitare di dover oscurare qualcosa ;)

effect 02-01-2010 09:53 AM

Guru era per evitare l'ennesimo cartellino giallo :D ;)

Shade 04-01-2010 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 3681)
Sto preparando qualcosa proprio per mettere in evidenza questi aspetti.

Si parte da ciò che dicono le ditte, si passa a ciò che ne pensa lo staff di FU e poi si arriva alle esperienze degli utenti.

Un percorso di conoscenza e scoperta insomma ;)

Ecco un'altra cosa che vorrei nel forum, riguarda i prodotti attualmente in commercio (tipo pre wk ecc ecc>>)questa è un'idea di Guru che ho trovato spulciando dei vecchi post, e che secondo me sarebbe una cosa eccezionale;) ho evidenziato in rosso la parte più importante...

Gianlu..... 04-01-2010 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 160074)
Effect credo che questo nn sia proprio fattibile.....

Ho un'altra idea: nella sezione allenamento fare uno stick dove all'interno ci siano tutti i tipi di allenamento( o quasi) catalogati con ad esempio.
Ipertrofia e sotto un'elenco di tutti i tipi di allenamento finalizzati a quello
Volume e la lista degli allenamenti dedicati al volume con tanto di spiegazione.
E così via.

quoto,
una raccolta di programmi di allenamento sarebbe interessante e utile a molti...
però non catalogati come dici ma semplicemente con spiegazione in modo da rendere meno banale l'utilizzo e responsabilizzare l'utilizzatore
però con post chiusi. se uno vuole approfondire apre una discussione nuova

alessandro 04-01-2010 10:19 PM

io avrei una proposta.
I thread in top o quelli formativi, visualizzarli in PDF.

paoletto83 20-01-2010 04:37 PM

Manca una sezione con le "powerful images", tipo T-Nation... compresa la sezione femminile "Figure Athletes" :D

Doc 20-01-2010 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 160577)
quoto,
una raccolta di programmi di allenamento sarebbe interessante e utile a molti...
però non catalogati come dici ma semplicemente con spiegazione in modo da rendere meno banale l'utilizzo e responsabilizzare l'utilizzatore
però con post chiusi. se uno vuole approfondire apre una discussione nuova

Sono daccordo, così se uno cerca uno schema di allenamento nuovo non deve rileggersi i diari di tutti, e i neofiti trovano più facilmente indicazioni

Shade 21-01-2010 06:45 PM

COn tutte le idee che abbiamo sfornato, guru per realizzarle credo gli verra' un'esaurimento:D:D

Guru 22-01-2010 12:30 AM

Sono già quasi tutte annotate e con il parere di fattibilità ;)

Alcune nasceranno sicuramente, per altre non è possibile, sicuramente mi state dando ottimi feedback e vi prego di continuare.

Grazie a tutti.

Shade 22-01-2010 07:55 AM

Guru magari se ti va scrivi quelle che nn sono fattibili??? E perché?? Grazie :)

Shade 26-01-2010 01:11 PM

Ecco fresca fresca una nuova ideche reputo grandiosa:

Creare una sezione dove viene spiegato dai vari utenti in grado di farlo come costruirsi alcuni attrezzi fatti in casa... Abbiamo nuovi utenti tipo movors, yashiro ecc ecc che ne sarebbero più che in grado... Che ne pensate???:D

Guru 26-01-2010 07:26 PM

Buona idea ;)

Vediamo che ne pensano i diretti interessati.

Shade 26-01-2010 07:33 PM

Grazie:D
conosco anche un sito dove ho visto parecchie idee che potrei postare ;)

gian90 26-01-2010 07:41 PM

ottima!

effect 07-04-2010 09:18 AM

Guru hai cambiato il tipo di carattere (verdana?) nei titoli di discussione?
Non capisco se è il forum, oppure la nuova versione del browser di opera, perché sto vedendo piccole differenze.

Io non ci capisco nulla di forum, bulletin ecc ecc,
ma gli altri due forum che frequento, uno sulla telefonia e l'altro sulla Juventus,
graficamente parlando sono belli, e sono stati aggiornati da poco,
per farti un esempio ti posto quello della Juve,
J1897Network.com | Il sito - forum - sulla Juventus più grande al mondo
questi due forum non sono bulletin, ma IP.Board ... (che non capisco cosa vuol dire...)

kokito 07-04-2010 11:06 AM

In effetti anch'io ho notato il cambio di carattere ma non soltanto sui titoli... anche nelle discussioni il font è più grande?!

effect 07-04-2010 11:30 AM

Sì, sembrerebbe di sì.

Guru 07-04-2010 03:51 PM

Ho aumentato la grandezza di mezzo punto per facilitare la lettura.

Vi disturba o notate un miglioramento in tal senso?

DesperateGymwife 07-04-2010 05:21 PM

Secondo me è meglio :)

effect 07-04-2010 06:20 PM

Si, anche secondo me è meglio,
io sul forum ci navigavo con lo zoom del mio browser Opera impostato al 120%.
Adesso non più.

orange 07-04-2010 08:21 PM

Come tutti i cambiamenti grafici, salvo schifezze iniziali;), mi piaceva di più prima...mi sento spaesato...boh

Ma alla fine l'occhio si abituerà e non avrà alcuna importanza 1\2 punto in più o in meno.

gian90 07-04-2010 08:47 PM

molto meglio!

Alberto86 07-04-2010 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 184047)

no va benissimo..molto meglio cosi...:)

magari qualche piccola emoticons in piu' :D:D:D dai scherzo non voglio pressarti :)

Guru 07-04-2010 09:30 PM

Ok, allora modifica apprezzata ;)

Di emoticons ne ho quintali in standby.
L'unica cosa che mi da noia è il fatto che hanno uno sfondo bianco che stona con quello grigio dello spazio testo e che innalzano le richieste http in maniera eccessiva (voglio ospitarle su server esterno per questo).

Alberto86 07-04-2010 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 184131)
Ok, allora modifica apprezzata ;)

Di emoticons ne ho quintali in standby.
L'unica cosa che mi da noia è il fatto che hanno uno sfondo bianco che stona con quello grigio dello spazio testo e che innalzano le richieste http in maniera eccessiva (voglio ospitarle su server esterno per questo).

ah perfetto Guru..quindi comuque hai in progetto di inserirle le nuove? :D :)

se hai bisogno magari ne postiamo(anche in pvt) un bel po' e poi scegli quelle che vuoi...

comunque la modifica alla grafica è davvero buona, sopratutto su schermi grandi come il mio :D:)

ebbubba 08-04-2010 10:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 184047)

io che sono anziano li per li non me ne ero accorto,ma ho apprezzato, Si legge meglio .

kokito 08-04-2010 12:25 PM

In principio un pò spiazzato...credevo che era il mio browser con i caratteri ingranditi :D
Piano piano si ci abitua... l'unica nota, forse nel diario le pagine aumentano un pò di numero visto che ci stanno meno risposte per pagina;)

Guru 09-04-2010 01:13 AM

La modifica non agisce sul numero di interventi, son sempre gli stessi per pagina :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 AM.