FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Vi presento mia moglie (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/11261-vi-presento-mia-moglie.html)

Call 30-10-2009 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148230)
Quindi la mia fidanzata e almeno 15 donne che conosco sono tutte troie.

Bravo, hai scritto proprio un commento intelligente, vanne fiero.

eddai, ora metto la faccina ironica...

poi se talune donne sono come quella che hai presentato te allora...se son rose, fioriranno...:rolleyes:

p.s. per la precisione garko è "rifatto" non chirurgicamente, ma non so quanto abbia di maschile...

LiborioAsahi 30-10-2009 02:54 PM

Cazzo anch io parlando di GG con delle mia amiche ho ricevuto solo commenti contrari... sembra che non piaccia molto ( e me ne stupisco, esteticamente parlando mi sembrava ineccepibile...):confused::confused::confused: Ste donne..non capiscono una mazza nemmeno di uomini :D

Call 30-10-2009 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 148254)
Cazzo anch io parlando di GG con delle mia amiche ho ricevuto solo commenti contrari... sembra che non piaccia molto ( e me ne stupisco, esteticamente parlando mi sembrava ineccepibile...):confused::confused::confused: Ste donne..non capiscono una mazza nemmeno di uomini :D

ci capiscono, ci capiscono...le donne vogliono uno che abbia tratti maschili, non un ipercurato esteticamente...

le 15 donnine di devilman restano 15...:D

Call 30-10-2009 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 148260)
ci capiscono, ci capiscono...le donne vogliono uno che abbia tratti maschili, non un ipercurato esteticamente...

le 15 donnine di devilman restano 15...:D

altri idoli delle donne:

Hugh Jackman ( in The Prestige)
russell crowe (in Cindarella man e State of Play, il top in pratica)
christian bale
mark wahlberg (in Imbattible)

praticamente tutta gente carismatica e dimorto maschile...

effect 30-10-2009 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148243)
Ecco, appunto...ti mettiamo nella stessa cella di Effect!

Signore e signori, parafrasando ER :" lo abbiamo perso!"

???
cioè? per capire :D:D:D

LiborioAsahi 30-10-2009 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 148265)
altri idoli delle donne:

Hugh Jackman ( in The Prestige)Questo si salva
russell crowe (in Cindarella man e State of Play, il top in pratica)questo pare un cotechino in faccia, se non faceva l'attore ma il salumiere beccava meno gnocca di me quando dormo
christian baleun frocetto qualsiasi
mark wahlberg (in Imbattible)quest altro pure si salva

praticamente tutta gente carismatica e dimorto maschile...

Secondo me confondi il personaggio che interpretano con loro stessi. Poi ritengo strano parlare di carisma di un personaggio che fa l'attore di lavoro, alias il loro modo di essere non traspare, passa solo la loro interpretazione del personaggio. Io mi sono riferito solo all estetica infatti.

P.s. Cmq torniamo a parlare dell Imbruglia e di Ms.Chiappeatomiche che è meglio ;)

effect 30-10-2009 03:27 PM

Raul Bova, un mito!
Guardo i suoi film! Peccato che scopa poco :D

Call 30-10-2009 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 148276)
Secondo me confondi il personaggio che interpretano con loro stessi. Poi ritengo strano parlare di carisma di un personaggio che fa l'attore di lavoro, alias il loro modo di essere non traspare, passa solo la loro interpretazione del personaggio. Io mi sono riferito solo all estetica infatti.

P.s. Cmq torniamo a parlare dell Imbruglia e di Ms.Chiappeatomiche che è meglio ;)

e perchè? Garko che fà? il salumiere? :D

quello che conta è che sti attori stanno lì per i personaggi che interpretano, non perchè sono belli da vedere....

ma come al solito tra i maschi ci si misura a chi ce l'ha più grosso...le donne la pensano diversamente, almeno quelle che sono Donne...

poi, per la cronaca, alle donne piace più un camionista, o un pilota di aerei di linea, con la responsabilità del carico che uno la cui maggior preoccupazione sarebbe vestirsi alla moda o i bicipitini...:D

Call 30-10-2009 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 148277)
Raul Bova, un mito!
Guardo i suoi film! Peccato che scopa poco :D

raul bova fa l'attore adesso, per il resto veniva trattato come scamarcio...

comunque se dobbiamo vederne uno decente, si salvano Favino e Gassman (quest'ultimo dal vivo sembra un frocetto, ma a teatro è bravo)

taker_83 30-10-2009 05:28 PM

Natalie Imbruglia (come direbbero a Roma) a mè me piace :D

La Fico la trovo tanto bella quanto irritabile...

softmare 30-10-2009 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 148254)

davvero? :p

Veleno 30-10-2009 07:40 PM

Garko è un belloccio, lineamenti regolari, ma che non dicono nulla; viso inespressivo, inemotivo, da l'impressione di fare il "sostenuto" anche se poi magari non è così, ma questo probabilmente mette molte donne sulla difensiva...
Il vero maschio?? Guardate il mio avatar! :p

Devilman 30-10-2009 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 148350)
Il vero maschio?? Guardate il mio avatar! :p

E' un pupazzo?

Veleno 30-10-2009 08:03 PM

Sono io! :D

effect 30-10-2009 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148243)
Ecco, appunto...ti mettiamo nella stessa cella di Effect!

Signore e signori, parafrasando ER :" lo abbiamo perso!"

Se se, non mi rispondi... :D
ho capito, voi avete le vostre sezioni da MOD... nascoste ovviamente dal resto degli utenti... e Là, "sparlate" i vostri utenti... :D
E io sono messo nella lista dei "fusi di cervello" ? ho indovinato?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 PM.