FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Vi presento mia moglie (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/11261-vi-presento-mia-moglie.html)

Veleno 30-10-2009 12:17 AM

Quote:

Da uno che è "contro tutto" mi aspettavo che mettessi qualcosa di meglio...viso che cattura, capacità attrattiva sono tutte stronzate in tv e sulle copertine, lì conta solo la bellezza sfacciata che la Imbruglia, oggettivamente,non ha...la ragazza del video sì e non a caso nemmeno balla ma fa solo una passerella contemplativa.
Mi deludi...ti pensavo un fine intenditore: tutti quei 3d a criticare le rifattone, e per una volta che ti posto una bellezza semplice e vera tu che fai, ci sputi sopra anteponendole un'insipida soubrettina??

Devilman 30-10-2009 01:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 148117)
Mi deludi...ti pensavo un fine intenditore: tutti quei 3d a criticare le rifattone, e per una volta che ti posto una bellezza semplice e vera tu che fai, ci sputi sopra anteponendole un'insipida soubrettina??

Lo sono, proprio perchè adeguo il mio giudizio al contesto.

La soubrette di 20 anni con stra-gambe e culetto di marmo, televisivamente parlando, cattura molto di più...magari è insopportabile ma non ci devo uscire a cena e non me ne preoccupo.

Tu definisci "bellezza semplice e vera" una popstar?

Veleno, ripigliati!

The_heavy_hands 30-10-2009 01:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 148038)
gabriel garko a me non piace per niente...

Allora avrei speranze con te, visto che sono l'esatto opposto! :D

Call 30-10-2009 01:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 148038)
gabriel garko a me non piace per niente...

se ti và di saperlo, piace solo alle tr..e!!

Per la maggioranza del sesso femminile piace Accorsi in "L'ultimo bacio" con Maya Sansa e Pierfrancesco Favino in "El Alamein"...

Call 30-10-2009 01:41 PM

io batto tutti e posto lei:

Veleno 30-10-2009 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148123)
Lo sono, proprio perchè adeguo il mio giudizio al contesto.

La soubrette di 20 anni con stra-gambe e culetto di marmo, televisivamente parlando, cattura molto di più...magari è insopportabile ma non ci devo uscire a cena e non me ne preoccupo.

Tu definisci "bellezza semplice e vera" una popstar?

Veleno, ripigliati!

Lo vedi che confondi la bellezza con la sexytudine???
Non ho detto che la Imbruglia è bona, ha un bel sedere, un gran seno, gambe mitiche e così via: ho solo detto che è bella, comprendi il senso di tale termine??? Una bellezza naturale, non costruita, come oramai se ne vedono poche!
Riesci a scindere il viso dal fisico?
E poi che vuol dire che considero bella una popstar?? Se una è bella è bella: lo sarebbe da popstar come da commessa di bigiotteria...

Dai, che con un pò di fortuna riesci a rimetterti in binario!

Devilman 30-10-2009 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 148221)
Lo vedi che confondi la bellezza con la sexytudine???
Non ho detto che la Imbruglia è bona, ha un bel sedere, un gran seno, gambe mitiche e così via: ho solo detto che è bella, comprendi il senso di tale termine??? Una bellezza naturale, non costruita, come oramai se ne vedono poche!
Riesci a scindere il viso dal fisico?
E poi che vuol dire che considero bella una popstar?? Se una è bella è bella: lo sarebbe da popstar come da commessa di bigiotteria...

Dai, che con un pò di fortuna riesci a rimetterti in binario!

L'unico confuso sei tu, la bellezza è oggettiva e prescinde dai gusti, si basa su caratteristiche fisiche quali appunto viso,tette,culo,gambe ecc...

In questo direi che la ragazza da me postata sia esente da critiche.

Tu trovi la Imbruglia affascinante e questo riguarda i tuoi gusti, io ad esempio non la penso così...è carina ma non ci vedo altro.

La tua ingenuità ti fa apparire "acqua e sapone" la Imbruglia in un video creato ad arte proprio per darle quella immagine, perchè è una popstar... fra 6 mesi si romperà le scatole ed ecco che apparirà come bomba sexy se ne avrà voglia!

Lo showbusiness è falsità, apparenza, devi basarti solo su ciò che è concreto, ovvero la bellezza.

Se tu poi ti innamori dei primi occhi azzurri che vedi beh... comprati un husky!:D

Devilman 30-10-2009 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 148204)
se ti và di saperlo, piace solo alle tr..e!!

Per la maggioranza del sesso femminile piace Accorsi in "L'ultimo bacio" con Maya Sansa e Pierfrancesco Favino in "El Alamein"...

Quindi la mia fidanzata e almeno 15 donne che conosco sono tutte troie.

Bravo, hai scritto proprio un commento intelligente, vanne fiero.

madmat72 30-10-2009 02:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148104)

Il fascino di una donna lo scopri se la frequenti, la bellezza è invece oggettiva.

Beh una donna prima di definirla moglie andrebbe frequentata ... sono indubbiamente tutte e due belle ... ma mogli?:p:p

Veleno 30-10-2009 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148228)
L'unico confuso sei tu, la bellezza è oggettiva e prescinde dai gusti, si basa su caratteristiche fisiche quali appunto viso,tette,culo,gambe ecc...

Non sono d'accordo. Un viso che cattura è qualcosa di completamente diverso dall'insieme tette-culo-gambe.
Una bellezza vera emoziona; quella che tu chiami bellezza invece è sexytudine, che al massimo può eccitare o indurre commenti da bar.

Devilman 30-10-2009 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da madmat72 (Scrivi 148233)
Beh una donna prima di definirla moglie andrebbe frequentata ... sono indubbiamente tutte e due belle ... ma mogli?:p:p

Parla con Velenoso, evidentemente durante uno dei suoi sogni erotici è arrivato a sposarla!:D

Veleno 30-10-2009 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da madmat72 (Scrivi 148233)

Sì!!!: Io idealmente l'ho già sposata!!!:D

Veleno 30-10-2009 02:29 PM

Non potete capire...non ho occhi per nessun'altra adesso!!!:D
Natalie...ma dov'eri stata finora???:D
Luce dei miei occhi...

Devilman 30-10-2009 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 148238)
Sì!!!: Io idealmente l'ho già sposata!!!:D

Ecco, appunto...ti mettiamo nella stessa cella di Effect!

Signore e signori, parafrasando ER :" lo abbiamo perso!"

Call 30-10-2009 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 148230)
Quindi la mia fidanzata e almeno 15 donne che conosco sono tutte troie.

Bravo, hai scritto proprio un commento intelligente, vanne fiero.

età minima di tali donne? :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 AM.