Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito Camila Sant'Ana Grande Fratello 10 - Video presentazione - 27-10-2009, 02:00 AM

Camila Sant'Ana Grande Fratello 10 - Video presentazione


Camila è la nuova bomba erotica del grande fratello.
Brasiliana, prosperosa, simpatica e socievole (forse troppo secondo i critici in studio), è destinata a creare scompigli in casa.

In questo momento sta ballando la samba, con grande gusto degli inquilini uomini della casa e del sottoscritto che l'ha notata appena scattato su canale5 10 minuti fa.

Apre il toto scommesse, chi ci proverà per primo?
Non conosco nemmeno il nome dei partecipanti, quindi vado proprio al buio

Chi riuscirà nell'intento?

Altro quesito: sarà causa di scontri anche fisici nella casetta?
Si sa che a stare 6 mesi chiusi, ed a contatto diretto, gli ormoni galoppano e l'aggressività sale

Sarà la prima a farsi vedere come mamma l'ha fatta?

Batterà il record della più veloce prestazione sessuale nella casa?
Nelle altre edizioni non so quali furono i primi ad "appartarsi".

Quanto ci impiegheranno le altre donne ad odiarla?
Si sa, le più appariscenti e meno pudiche tendono a causare immediata reazione nelle altre femmine dell'umana specie.


Nel continuare con questo thread faceto, a seguire ciò che riporta la sua scheda:


Età: 24
Data di nascita: 16 gennaio 1985
Luogo: Sorocaba (San Paolo - Brasile)
Vive a: Napoli
Stato civile: nubile
Altezza: 173 cm
Peso: 50 kg
Occhi: neri
Capelli: castani
Segni particolari: ha due tatuaggi, che rappresentano rispettivamente una fenice e tre stelline
Segno zodiacale: capricorno
Studi effettuati: ha conseguito, in Brasile, il diploma di scuola superiore
Lingue conosciute: spagnolo e portoghese
Hobby e Sport: non sopporta la palestra, la "annoia tantissimo", le piace molto nuotare e andare a cavallo


Camila è una bellissima ragazza brasiliana: molto simpatica, esplosiva e determinata. Nata a San Paolo, si trasferisce ancora bambina a Corumbà, una città al confine con la Bolivia. Il suo spirito ed il suo carattere indipendente si fanno notare fin da piccola "a 7 anni andavo a scuola per conto mio e cucinavo da sola". A 15 anni, va a vivere a Santa Cruz, in Bolivia. Camila è un'adolescente ben più matura delle ragazze della sua età e anche molto più vivace: "a scuola ero una vera peste, dicevo tantissime bugie e facevo sempre confusione!". Dopo qualche anno torna nuovamente a San Paolo e inizia a lavorare come modella. Qui incontra un ragazzo napoletano, il suo attuale compagno, che si occupa di abbigliamento, "l'ho conosciuto per motivi professionali, ci siamo frequentati e, dopo qualche mese, ho deciso di trasferirmi da lui a Napoli". La loro è una storia duratura, infatti, i due vivono ancora insieme e Camila, saltuariamente, fa l'indossatrice per la sua azienda. E' soddisfatta del loro rapporto ma, vista la sua giovane età crede di dover fare ancora molto per realizzarsi sul lavoro. Camila, infatti, nonostante sia sempre molto attiva, sente che la sua vita non è completa: "ho ancora tante cose da costruire e sento di poter fare molto di più di quello che ho fatto fino ad oggi". Socievole, divertente e "chiacchierona", non teme la convivenza nella Casa, e certamente non si tirerà indietro quando avrà qualcosa da ridire, soprattutto con "gli invidiosi e chi parla alle spalle".

Partecipa a GF perché: "Sono intraprendente e indipendente, mi occupo di me stessa da quando avevo 15 anni, mi piacerebbe sperimentare anche la famiglia allargata di Grande Fratello".


Nella scheda potrete cogliere elementi che preannunciano possibili scompigli in casa

Ora, fresco fresco, il suo video di presentazione

Rispondi Citando
 
Tags: , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0