![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#12)
|
||||||||||||||||
|
On the straight line away
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 47
|
La Ducati andava forte anche con Capirossi, solo che non vinceva perchè era ancora molto indietro nella messa a punto della moto e nella guidabilità in generale, lo stesso Capirossi fece un gran lavoro in tal senso. Stoner vola ma ha in squadra un pilota come Hayden, vorrei vedere Lorenzo su una Ducati quanto sarebbe scomodo per l'australiano! Oppure lo stesso stoner in Yamaha, con una moto che ha meno potenza ed è più agile...se notate Stoner rispetto a Vale e Lorenzo è molto meno combattivo su staccate e curve, vince quando riesce a mettere in terra lo strapotere del motore Ducati. Anche se la leggenda si completerebbe con Vale che vince un mondiale in sella alla rossa... |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||