![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è bella lei...é da quando sono entrato il primo giorno in palestra... la mia consulente... mi fa impazzire... è troppo bella, mi piace... ha tutto perfetto secondo i miei gusti, è l'unica che ogni volta che la saluto provo quasi un disagio, appena la vedo da lontano non so prima come salutarla, la bacio? o un semplice ciao... se ricordo bene ci leviamo qualche anno... lei ne ha di piu di me... non parliamo quando la vedevo in estate allenarsi in sala... tremendamente sexy... non potevi ne anche avvicinarti a lei che dal suo profumo ti si annebbiava la vista, non ci capivi piu nulla... ci sono altre ragazze in sala... anche di belle prosperose, bei culetti sotto allenamento... insomma, quelle che ti fanno venire la voglia... ma quando vedo lei... è diverso... per questo motivo mi piace... non mi viene di essere porco con la mia mente... non so se provarci o meno... mi sembra troppo bella affianco a me... forse non ne sarei all'altezza... solo che cè un piccolo problemino... lei è sposata con due figli. Peccato. |
|
![]() |