FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Lucca comics (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/11045-lucca-comics.html)

LiborioAsahi 12-11-2009 08:49 PM

No, è un po che li ho abbandonati per tornare allo studio!!! Che ti piacesserro i fumetti l avevo intuito dall avatar!!!
Se non trovo un bel lavoro legato ai miei studi cmq torno a bussare a quella porta ;)

spike 13-11-2009 09:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 150692)

Ps: spike, nelle foto che hai pubblicate nel diario, dietro di te sono tutti fumetti???????

una piccola parte :D

taki88 13-11-2009 05:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 150751)

io non sò più dove infilarli tutti i fumetti che ho e che comprerò ... :D

ebbubba 13-11-2009 07:43 PM

io sto leggendo tutto quello che trovo sul Punitore ultimamente , non è così buddista ma mi piaceva da ragazzino, e adesso nei racconti di Ennis è veramente meravigliosamente terribile ;)

ApprendistA 13-11-2009 07:53 PM

ei ebbubba, mi diresti in due parole di cosa si tratta? ho visto qualche maglietta, ricordo di qualcosa alla tv e sembra interessante...

ebbubba 13-11-2009 08:21 PM

il Punitore , all'anagrafe Francis Castiglione italoamericano, cambiato poi in Frank Castle , è un reduce del vietnam, un capitano dei marines che un brutto giorno al central park vede la sua famiglia ( moglie e due bambini)sterminata da dei mafiosi a causa di uno scontro fra famiglie rivali. Frank sopravvive nonostante sia gravemente ferito, e poi decide di vendicarsi uccidendo i mafiosi responsabili della strage dei suoi familiari .
Poi avendo lasciato dei superstiti decide che ci deve pensare la legge, ma..... i criminali la scampano, ed allora diventa il Punitore, una sorta di giustiziere che si lancia in una battaglia personale contro i criminali, ed anche contro i supercriminali.
A differenza degli altri supereroi non ha superpoteri, ma ha una vasta conoscenza di combattimento,sia di corpo a corpo, sia di arti marziali, sia di armi bianche, e dispone di molti rifugi traboccanti di armi da fuoco ed altri aggeggini del genere, si concede il lusso di indossare sotto la famosa maglietta con il teschio un corpetto in kevlar per proteggersi dai proiettili.
qui un link su wiki:
Punisher - Wikipedia

ApprendistA 13-11-2009 08:23 PM

interessante... vedrò se trovo il fumetto nel mio negozio preferito :D
grazie ebbubba :D

taki88 14-11-2009 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 150970)
interessante... vedrò se trovo il fumetto nel mio negozio preferito :D
grazie ebbubba :D

tanto non lo trovi!!! quando cerchi qualcosa che ti piace non trovi mai niente ahahahahahah

greatescape 14-11-2009 01:57 PM

il punitore all'inizio era un pazzo un giustiziere che non guardava in faccia a nessuno diciamo che era anche un pericolo
infatti lo hanno fatto scontrare anche con altri supereroi
anche a me un po' piaceva pero preferisco i classici supereroi con poteri :)
l'unico senza poteri che mi piace è batman pero in vesti dark come il cavaliere oscuro ... diciamo che batman e' una specie di superuomo sa combattere molto astuto ha conoscienze in tutti i campi ha sempre armi tecnologiche insomma il massimo come essere umano ;)

ApprendistA 14-11-2009 01:59 PM

@taki: cattiva, però è vero :D
@great: si, batman come UOMO NORMALE è veramente un grande! ha di tutto e di più... se vinco il superenalotto farò come lui eheh

greatescape 14-11-2009 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 150751)

spike ho visto le foto della tua piccola parte :D
li hai anche foderati con la plastica

spike 16-11-2009 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 151124)
spike ho visto le foto della tua piccola parte :D
li hai anche foderati con la plastica

non tutti:( purtroppo con quanti ne ho anche foderarli sarebbe una spesa non indifferente

@ebbu: ti poace g.ennis?:eek: non lo avrei mai detto

ebbubba 16-11-2009 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 151403)
non tutti:( purtroppo con quanti ne ho anche foderarli sarebbe una spesa non indifferente

@ebbu: ti poace g.ennis?:eek: non lo avrei mai detto

:D
ma certo, è un grande :)
dobbiamo sempre aspettarci l'inaspettato , anche da ebbubba :)

Shade 16-11-2009 07:36 PM

A me oltre i classici marvel &Co piacciono anche molto i manga giapponesi, non tutti alcuni sono troppo demenzali, ma ce ne sono molti davvero ben fatti vedi berserk non so se lo conosciate.

LiborioAsahi 16-11-2009 07:45 PM

Berserk è uno dei miei preferiti!!!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 PM.