1 Allegato(i)
ecco com'ero vestita al comics :D
|
:eek::eek::eek:
BONA!!! |
Quote:
|
taki per quel poco che si vede sei migliorata molto, le cosce hanno un buon tono, non solo la nuova silhouette maschera molto bene il valgismo delle ginocchia
|
ha ha ha
che pucciottina che sei :) |
Quote:
|
le ginocchia e i vasti sono i tuoi non sono del costume
|
Molto carina :):):)
|
Quote:
Quote:
|
Brava Taki;)
Ma siete stati allo stand della Panini? C'erano tutti i miei ex colleghi/e...sto diventando nostalgico! |
Quote:
|
Non ve l'avevo detto:eek:?!
|
un lavoro del genere mi avrebbe rovinato, come far gestire un negozio di giocattoli ad un bambino come sono i redazionalisti?
|
Ah rovinava anche me...poi avevo la mia "casella" interna e mi scalavano i $ direttamente dalla busta...son capitati dei mesi che arrivava lo stipendio dimezzato:mad::mad::mad:
Però tutte le novità made in panini erano a gratis per noi:cool::cool::cool:...a parte tomi particolari da 50€! Io ero nel settore distributivo, la nostra redazioncina si occupava solo di anteprima, ma bene o male ci si conosceva tutti e l'ambiente era ed è moolto bello! Insomma un allegra gabbia di matti, eterogenei, particolari ma efficenti:D |
Non sapevo lavorassi alla panini, io sono un super fan di fumetti:D ma lavori ancora li?????
Ps: spike, nelle foto che hai pubblicate nel diario, dietro di te sono tutti fumetti??????? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 PM. |