Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito Messaggio da Luciano Ligabue - 07-09-2007, 10:32 AM

Messaggio da Luciano Ligabue


Guardate:

Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 08-09-2007, 05:48 AM


Ricordiamoci che anche Beppe Grillo è stato condannato in via definitiva per omicidio colposo.
Sbagli ne fanno tutti, a quanto pare anche lui, a questo punto non vedo perchè non ne possano aver fatti anche i politici.

N.B.
Non mi riferisco a condanne inerenti la politica, ma a fatti avvenuti prima, magari anche in età adolescenziale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-09-2007, 08:18 AM


Non capisco cosa c'entra...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 08-09-2007, 10:16 AM


-Ligabue parla del V-day
-Il V-day propone di levare dal parlamento tutti i condannati in via definitiva
-Io pongo una riflessione su quella che a mio parere è una grande incoerenza di grillo.

Ti devo fare uno schemino logico tutte le volte?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-09-2007, 10:18 AM


1) xxxxxxxxxxxx.

2) Rivediti le intenzioni dell'iniziativa.

3) Non mi pare che Grillo si sia candidato alle elezioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-09-2007, 01:22 PM


Veleno un giorno di ban per linguaggio improprio.

Questi termini non sono tollerati.
Che Grillo ci abbia fatto una manifestazione, non vuol dire che ci si possa mandare....

Faccio presente che ulteriori polemiche, da parte di qualsiasi altro utente, porteranno le stesse conseguenze.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 09-09-2007, 10:08 AM


Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
-Ligabue parla del V-day
-Il V-day propone di levare dal parlamento tutti i condannati in via definitiva
-Io pongo una riflessione su quella che a mio parere è una grande incoerenza di grillo.

Ti devo fare uno schemino logico tutte le volte?
Premesso il fatto che Grillo non vuol certo candidarsi ma è un cittadino che cerca di migliorare l'attuale sistema politico non capisco davvero come ragioni...a te sta bene che le leggi le facciano ad uso e consumo i fuorilegge?

Ti va bene che il tuo futuro venga deciso da chi dovrebbe essere in galera?

La politica ti va bene così?Secondo te è democratica?

Grillo ha sbagliato ed ha pagato come dovrebbe fare qualsiasi cittadino,IN PRIMIS chi ci dovrebbe governare ed invece,nonostante condannati per reati beceri,rimangono al loro posto!

Il V-Day promuove altre due iniziative importanti come la non eleggibilità per più di due mandati e la preferenza diretta del cittadino,anche in queste ci trovi incorerenza?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 09-09-2007, 10:23 AM


nn sapevo della condanna di grillo.
mi potete spiegare cos'ha fatto esattamente?

grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Rico Rico Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jun 2007
Località: Fiumicino (RM)
Età: 37
Predefinito 09-09-2007, 11:05 AM


io per entrare a lavorare in aeroporto sono stato rivoltato come un pedalino, qualsiasi cazzata fatta nella mia vita, anche se avessi fatto una scritta su un muro con la bomboletta e fossi stato beccato, mi avrebbe precluso da quel posto di lavoro (da operaio!!).
Penso che per governare un paese si debbano avere delle buone credenziali BIgger. L'eccesso lo odio anche io, difatti nel caso della mia azienda lo è, per la politica considererei cio che viene commesso dai 18 anni in poi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 09-09-2007, 12:01 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Premesso il fatto che Grillo non vuol certo candidarsi ma è un cittadino che cerca di migliorare l'attuale sistema politico non capisco davvero come ragioni...a te sta bene che le leggi le facciano ad uso e consumo i fuorilegge?
Il punto non è questo, il punto è che non capisco perchè, come tu stesso hai detto riguardo a Grillo, una persona debba continuare a pagare gli errori fatti magari 40anni prima in età adolescenziale, e perchè l'aver sbagliato una volta riguardo a cose non inerenti la politica debba significare per forza che si è una persona disonesta.
E' quì tutta la tua incoerenza: mi dici che Grillo ha sbagliato ed ha pagato, lasciando così intendere il tuo punto di vista:
-secondo il quale l'aver sbagliato non implica l'esser disonesti.
L'importante è che un politico faccia il bene del suo paese, gli interessi di chi lo ha eletto e non i propri. Non vedo cosa centrino condanne in via definitiva per una rissa con questi valori.
Il problema della politica Italiana non è certo questo: il nostro problema è che abbiamo una vera e propria casta di persone che sfruttano i nostri voti per i loro interessi, e non è di certo così che risolveremo il problema.
Quote:
Ti va bene che il tuo futuro venga deciso da chi dovrebbe essere in galera?
Ma cosa dici? Chi dovrebbe essere in galera? Ma se Grillo parla di condannati in via definitiva, significa che hanno già subito una condanna e scontato la loro pena.
Quote:
La politica ti va bene così?Secondo te è democratica?
No che non è democratica, la Democrazia a mio parere è Utopica tanto quanto il comunismo, e la nostra è tra tutte le democrazie la più lontana da quel concetto utopico.
"Quando il potere è in mano di uno solo, quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti; ma quando i molti governano pensano soltanto a contentar sè stessi, e si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà."Pirandello
Quote:
Grillo ha sbagliato ed ha pagato come dovrebbe fare qualsiasi cittadino,IN PRIMIS chi ci dovrebbe governare ed invece,nonostante condannati per reati beceri,rimangono al loro posto!
A ma forse allora tu non stai parlando dei condannati in via definitiva come Grillo, ma di tutti quei porci che infestano camera e senato, che fanno porcate indisturbati e non pagano...

Quote:
Il V-Day promuove altre due iniziative importanti come la non eleggibilità per più di due mandati e la preferenza diretta del cittadino,anche in queste ci trovi incorerenza?
Sono perfettamente daccordo con la preferenza diretta del cittadino, il sistema elettorale attuale è fatto solo per dare ancora più potere ai dirigenti di partito, un modo per potersi organizzare come una loggia massonica.
Trovo incoerente la proposta riguardante l'ineleggibilità per chi ha avuto più di due mandati. Non vedo perchè, non sia mai capitasse qualcuno che meritasse di essere rieletto per i suoi meriti, ci dovremmo precludere la sua preziosissima presenza in parlamento. Ci vogliamo fare del male da soli?
Altro discorso è per i senatori a vita, una vera buffonata per me...

Ultima Modifica di -BiggerThanYou- : 09-09-2007 12:04 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 09-09-2007, 12:02 PM


Quote:
Baiolo Karonte
Visualizza Messaggio
nn sapevo della condanna di grillo.
mi potete spiegare cos'ha fatto esattamente?

grazie

Fu ritenuto colpevole di omicidio colposo per un incidente stradale di una ventina di anni fa nel quale lui guidava e morirono persone che erano in auto con lui...ha scontato un anno e 4 mesi di carcere.

Rico,sono d'accordo ma tieni presente che i politici non sono ragazzini di 18 anni e che il reato di corruzione,ad esempio,non si può commettere senza la piena volontà di farlo,quindi incompatibile con qualsiasi carica pubblica IMHO!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 09-09-2007, 12:11 PM


Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
Il punto non è questo, il punto è che non capisco perchè, come tu stesso hai detto riguardo a Grillo, una persona debba continuare a pagare gli errori fatti magari 40anni prima in età adolescenziale, e perchè l'aver sbagliato una volta riguardo a cose non inerenti la politica debba significhi per forza che si è una persona disonesta.
E' quì tutta la tua incoerenza: mi dici che Grillo ha sbagliato ed ha pagato, lasciando così intendere il tuo punto di vista, secondo il quale l'aver sbagliato non implica l'esser disonesti.
L'importante è che un politico faccia il bene del suo paese, gli interessi di chi lo ha eletto e non i propri, non vedo cosa centrino condanne in via definitiva per una rissa con questi valori.
Il problema della politica Italiana non è certo questo, il nostro problema è che abbiamo una vera e propria casta di persone che sfruttano i nostri voti per i loro interessi, e non è di certo così che risolveremo il problema.

Ma cosa dici? Chi dovrebbe essere in galera? Ma se Grillo parla di condannati in via definitiva, significa che hanno già subito una condanna e scontato la loro pena.

No che non è democratica, la Democrazia a mio parere è Utopica tanto quanto il comunismo, e la nostra è tra tutte la democrazia più lontana da quel concetto utopico.
"Quando il potere è in mano di uno solo, quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti; ma quando i molti governano pensano soltanto a contentar sè stessi, e si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà."Pirandello

A ma forze allora tu non stai parlando dei condannati in via definitiva come Grillo, ma di tutti quei porci che infestano camera e senato, che fanno porcate indisturbati e non pagano...


Sono perfettamente daccordo con la preferenza diretta del cittadino, il sistema elettorale attuale è fatto solo per dare ancora più potere ai dirigenti di partito, un modo per potersi organizzare come una loggia massonica.
Trovo incoerente la proposta riguardante l'ineleggibilità per chi ha avuto più di due mandati. Non vedo perchè, non sia mai capitasse qualcuno che meritasse di essere rieletto per i suoi meriti, ci dovremmo precludere la sua preziosissima presenza in parlamento. Ci vogliamo fare del male da soli?
Altro discorso è per i senatori a vita, una vera buffonata per me...

Significa solo che è stata confermata la sentenza anche in appello...informati,nessuno dei parlamentari condannati ha scontato la sua pena,perchè in Italia esiste la prescrizione,il patteggiamento,la condizionale e l'appoggio del prorpio partito che apre tutte le porte chiuse!

Grillo poi si riferisce anche ai condannati in primo grado,che si dimmettano in attesa della Cassazione...

Io voglio gente immacolata porca troia!

Lo sai ad esempio che il "delfino" di Mastella,nonchè segretario dei giovani dell'UDEUR,è in galera perchè cassiere di Bernardo Provenzano?

Informati su qualcuna di queste persone...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 09-09-2007, 02:10 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Significa solo che è stata confermata la sentenza anche in appello...informati,nessuno dei parlamentari condannati ha scontato la sua pena,perchè in Italia esiste la prescrizione,il patteggiamento,la condizionale e l'appoggio del prorpio partito che apre tutte le porte chiuse!
Questo è un discorso giuridico che non ha niente a che vedere con quel che dice Grillo. E' il modo in cui funziona il nostro sistema Giuridico. I patteggiamenti, la prescrizione e la pena sospesa per gli incensurati sono procedimenti giuridici che non valgono solo per i politici, ma per tutti gli italiani.
I condannati in via definitiva hanno pagato i loro errori eccome!!
Poi se li abbiano pagati con il carcere o pecunariamente è un'altro discorso, ma questo dipende dal nostro Ordinamento che è uguale per tutti.
Quote:
Grillo poi si riferisce anche ai condannati in primo grado,che si dimmettano in attesa della Cassazione...

Io voglio gente immacolata porca troia!

Lo sai ad esempio che il "delfino" di Mastella,nonchè segretario dei giovani dell'UDEUR,è in galera perchè cassiere di Bernardo Provenzano?

Informati su qualcuna di queste persone...
Ma il delfino di Mastella, poi ti riferisci a Campanella giusto? E' in parlamento? Se è come credo rispondo io: NO! Ha condanne penali? SI!
Mastella è in parlamento? SI! Ha precedenti penali? NO!

Vedi che c'è un'incongruenza e che la proposta di Grillo non serve a un cazzo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 09-09-2007, 02:33 PM


Quote:
-BiggerThanYou-
Visualizza Messaggio
Questo è un discorso giuridico che non ha niente a che vedere con quel che dice Grillo. E' il modo in cui funziona il nostro sistema Giuridico. I patteggiamenti, la prescrizione e la pena sospesa per gli incensurati sono procedimenti giuridici che non valgono solo per i politici, ma per tutti gli italiani.
I condannati in via definitiva hanno pagato i loro errori eccome!!
Poi se li abbiano pagati con il carcere o pecunariamente è un'altro discorso, ma questo dipende dal nostro Ordinamento che è uguale per tutti.


Ma il delfino di Mastella, poi ti riferisci a Campanella giusto? E' in parlamento? Se è come credo rispondo io: NO! Ha condanne penali? SI!
Mastella è in parlamento? SI! Ha precedenti penali? NO!

Vedi che c'è un'incongruenza e che la proposta di Grillo non serve a un cazzo?

Ma cosa stai dicendo??

Quindi secondo te io ammazzo,pago il morto e torno un cittadino pulito?

La giustizia non funziona così,questi signori si sono avvalsi di ogni sorta di immunità,favoritismo,ritardo burocratico che a noi non sarebbero assolutamente possibili!

Le leggi le fanno loro,te ne sei accorto?

Spiegami perchè un cittadino normale viene rivoltato come un calzino solo per un concorso pubblico o un posto in banca quando in Parlamento siede gente che ha beccato 25 anni per concorso in omicidio e banda armata E NON LI HA SCONTATI PORCA TROIA!

Se io compio un crimine son macchiato a vita,non venire a dirmi che sconto la pena e torno libero perchè nel mondo del lavoro non rientro più!

Ti ho fatto l'esempio di Mastella perchè sebbene lui non sia imputato direttamente ha contatti diretti con malavitosi di piano ed io uno così alla Giustizia non lo voglio!

Credevo che fosse una proposta logica chiedere di essere governati da persone oneste e non pregiudicati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 09-09-2007, 11:15 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ma cosa stai dicendo??

Quindi secondo te io ammazzo,pago il morto e torno un cittadino pulito?

La giustizia non funziona così,questi signori si sono avvalsi di ogni sorta di immunità,favoritismo,ritardo burocratico che a noi non sarebbero assolutamente possibili!

Le leggi le fanno loro,te ne sei accorto?

Spiegami perchè un cittadino normale viene rivoltato come un calzino solo per un concorso pubblico o un posto in banca quando in Parlamento siede gente che ha beccato 25 anni per concorso in omicidio e banda armata E NON LI HA SCONTATI PORCA TROIA!

Se io compio un crimine son macchiato a vita,non venire a dirmi che sconto la pena e torno libero perchè nel mondo del lavoro non rientro più!

Ti ho fatto l'esempio di Mastella perchè sebbene lui non sia imputato direttamente ha contatti diretti con malavitosi di piano ed io uno così alla Giustizia non lo voglio!

Credevo che fosse una proposta logica chiedere di essere governati da persone oneste e non pregiudicati...
Forse è meglio che ti apri un qualsiasi libro di diritto e capisci un'attimo cosa voglio dire senza scaldarti tanto...

Come vedi non è la proposta giusta visto che per l'esempio da te stesso citato non funzionerà se mai verrà applicata...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0