Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 04-10-2009, 06:49 PM


scusate non avevo visto il video principale perchè non me lo caricava e pensavo che parlaste di bei fuoristrada e non per fare off road, anche se quello dell'esercito americano cammina ovunque.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-10-2009, 07:02 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
i veri miti dell'off road sono stati bj 40/42, land rover 90 (credo l'antenato dell'attuale defender), e la jeep (quelle derivate da quella usata nella II guerra mondiale)...se non sbaglio...

l'hummer chi è? si gareggia con lui? ha vinto qualcosa?

io ho appena scoperto che il padre della mia ragazza ha un'autentica bj40 (devo ancora capire l'annata) e l'ho appena aiutato a trovare un'autentica pompa freni (di ricambio), poi lunedì gliela monto...

grazie a lui, al fatto che a L'Aquila c'è una concessionaria Totani che gareggia nell'offroad (Parigi-Dakar 2009) e al fatto che da noi ci sono lande incontaminate (trovi anche cavalli selvaggi e un bel parco) sto scoprendo che mi piacerebbe l'offroad nei we...però voglio la nuova FJ Cruiser modificata dualblock!! (In italia la si trova a 30000€)
cosa intendi per modificata dualblock?!
Comunque è anche il mio fuoristrada preferito...in futuro spero di poterlo prendere (con l'impianto gpl però )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
B/ J/ 4 /2 B/ J/ 4 /2 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 67
Data registrazione: May 2009
Invia un messaggio via MSN a B/ J/ 4 /2
Predefinito 04-10-2009, 07:04 PM


Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
scusate non avevo visto il video principale perchè non me lo caricava e pensavo che parlaste di bei fuoristrada e non per fare off road, anche se quello dell'esercito americano cammina ovunque.....
Si si ovunque... L ho visto pure all opera quest estate in Val d Iser... NN va nà cippà

@Call: Ho appena portato dal carrozziere il mio BJ42 (giovedì) in quanto era bello marcio (unica vera pecca di quelle macchine serie 4) appena è finito posto le foto... Magari se ti prende la passione ci si becca in qualche raduno per l italia

P.S.: La famiglia Totani sono degli ottimi professionisti e punto di riferimento del settore da sempre, i primi ad aver studiato e progettato paraurti in ferro (ma in generale protezioni: sottoporta-slitte etc) per le Toyota (aggiungo: paraurti molto belli).. Se dai un Toyota in mano a loro sei in mani sicure.. :-)))

Ultima Modifica di B/ J/ 4 /2 : 04-10-2009 07:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-10-2009, 12:44 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
cosa intendi per modificata dualblock?!
Comunque è anche il mio fuoristrada preferito...in futuro spero di poterlo prendere (con l'impianto gpl però )
sorry, scrivendo velocemente ho sbagliato nome. Il corretto è: Duralblock, praticamente, come ha detto BJ, si tratta di protezioni supplementari concepite per gare di offroad (ma anche no...) fatte artigianalmente e in alluminio.

Per maggiori info: Concessionarie Totani: News
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-10-2009, 12:50 AM


Quote:
B/ J/ 4 /2
Visualizza Messaggio
Si si ovunque... L ho visto pure all opera quest estate in Val d Iser... NN va nà cippà

@Call: Ho appena portato dal carrozziere il mio BJ42 (giovedì) in quanto era bello marcio (unica vera pecca di quelle macchine serie 4) appena è finito posto le foto... Magari se ti prende la passione ci si becca in qualche raduno per l italia

P.S.: La famiglia Totani sono degli ottimi professionisti e punto di riferimento del settore da sempre, i primi ad aver studiato e progettato paraurti in ferro (ma in generale protezioni: sottoporta-slitte etc) per le Toyota (aggiungo: paraurti molto belli).. Se dai un Toyota in mano a loro sei in mani sicure.. :-)))
certo, magari a qualche raduno ci vengo col babbo della mia ragazza se possibile. Per quanto riguarda i totani, sono bravi professionisti, solo un pò cari, poichè per sostituire una pompa freni (trovare il pezzo + lavoro officina) avevano chiesto 500€...io ho trovato la pompa a 98 via internet, al massimo ss comprese spendo 130...
Per quanto riguarda le auto che vendono, nulla da dire, ottima qualità, ho preso una aygo e praticamente con un litro di benza in autostrada a 130km/h ci faccio quasi 24km...basta capire come si guida una giapponese...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-10-2009, 11:53 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
cosa intendi per modificata dualblock?!
Comunque è anche il mio fuoristrada preferito...in futuro spero di poterlo prendere (con l'impianto gpl però )
look!!!!

TOYOTA FJ CRUISER concessionario italiano

questi montano il gpl!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0