![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#136)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 35
|
Io mi RIFIUTO di tifare una squadra di MERDA del genere. Diamine non è possibile, sono inguardabili. Che schifo. (e non lo dico solo perchè abbiamo perso, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso) Quando riusciremo a fare un'azione che sia degna del nome, forse tornerò a vedere questi cani morti. Dio spendere 25 milioni per Felipe Melo..... mamma mia; come stiamo messi malissimo.... Un giocatore INUTILE se non per far numero con i cartellini. ;-) |
|
|
|
|
(#137)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
vabbe dai cosi almeno in campionato potete rendere di piu non tutto il male viene per nuovere dai ![]() io che l'inter rivince un altro scudetto non la voglio non mi interessa puo vincere chiunque quest'anno ma non l'inter non li reggo piu sorry ![]() |
|
|
|
|
(#138)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 46
|
![]() Vedrai che se tutti ci uniamo e speriamo che questa società, compreso allenatore e staff tecnico vada via, qualcosa migliora.... soprattutto i preparatori. |
|
|
|
|
(#139)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
|
Via da VINOVO!!! |
|
|
|
|
(#140)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 46
|
Effect, ma perchè vinovo ti sta sulle palle???? |
|
|
|
|
(#141)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
|
L'umidità che gira in quella zona, il motivo dei tanti infortunati. |
|
|
|
|
(#142)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 46
|
Fosse solo quello effect.... |
|
|
|
|
(#143)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
|
ogni volta che ti senti triste logga su FU e guardati la mia firma, ok kokito? io l'ho fatto all'indomani della sconfitta contro il Bayern. |
|
|
|
|
(#144)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
|
Non mi piace parlare di calcio, perchè è facile che si vada sul flame, però il problema della juve è unicamente lo staff tecnico, il medico non lo conosco quindi mi astengo. Purtroppo la moda degli allenatori giovani comporta anche dei rischi non indifferenti e ciò investe anche l'aspetto preparazione atletica. Il buon Ferrara non è un allenatore da serie A e soprattutto non da Juve, ci sarà un motivo per il quale la maggioranza degli allenatori bravi è comunque in là con l'età. Chi porta il Barcellona come esempio, va comunque considerata la rosa e il settore giovanile, più che l'aspetto tecnico. Per dirla alla Mourinho, quella è scuola, non solo squadra. Quando l'anno prossimo ci sarà Spalletti avrete di che divertirvi, ora c'è da pazientare! |
|
|
|
|
(#145)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
![]() ma veramente spalletti va alla juve ??? nooooo che brutto uno dei miei allenatori preferiti in quella squadraccia ahahahah vabbe speriamo che almeno contro la roma li faccia giocare male ![]() |
|
|
|
|
(#146)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
|
Spalletti a giugno si libera... potrebbe essere il primo candidato. Anche perchè non credo che il prossimo anno Ferrara sarà ancora alla Juve. Spalletti comunque non mi dispiacerebbe. |
|
|
|
|
(#147)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
|
Non sono juventino, tifo a parte, le dinamiche calcistiche sono le stesse in tutto il mondo. La juve dovrà prendere un allenatore serio e i possibili candidati italiani sono mancini e spalletti. Non credo ne prenda uno straniero, dopo l'esperienza negativa con Deschamps. In Europa, allenatori di livello senza squadra non ce ne sono o meglio non me ne vengono alla mente. Con un buon allenatore e 3-4 innesti seri, la juve può tornare alla ribalta. Di certo non potrà far sempre affidamento sulla vecchia guardia, l'anno prossimo ancora più vecchia, il calcio di oggi è forza fisica e velocità sugli esterni. Pazientando poi 2-3 anni, con l'esperienza e la maturazione dei giovani, si potrà aprire un ciclo juve, ma al momento la vedo dura. L'inter è superiore come organico e il milan sta trovando una dimensione, seppur sotto a juve e inter. Ma la seconda parte del campionato potrà dirci la verità su molte squadre. |
|
|
|
|
(#148)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
|
Aver nominato ... "mancini" ( vi prego mod, censuratemi ) e dopo, "dopo l'esperienza negativa con Deschamps." Il primo non lo voglio, il secondo Deschamps ci ha fatto risalire in serie A. |
|
|
|
|
(#149)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
|
in serie B con quella juve avrei vinto anche io...il campionato lo avete stracciato. Mancini è uno degli allenatori liberi, è un semplice dato di fatto, che poi la juve non lo prenderà mai, questo è un altro discorso. Da tifoso vedi errori, se invece vedi la situazione in modo più neutro, noterai solamente un riportare fatti. |
|
|
|
|
(#150)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
|
Può essere... già i giornali parlano di lui... mancini... |
|
|
|