|
Quote: |
Call |
 |
|
|
i clivensi saranno anche bravini, ma noi a momenti ci toccava far esordire i 16enni della primavera per quante assenze avevamo...io avrei messo babacar anziche castillo, quest'ultimo è bravo quanto vuoi ma io ho un debole per i giocatori africani ma potenti (adoro drogba, martins, essien), ho visto dal vivo babacar contro l'aston villa e s'è inventato (a 16 anni) una giocata di potenza e tecnica davvero pregevole, poco ci mancava e faceva pure gol, mentre il gila giocava pè allenassi!!
Inoltre spero che un giorno balotelli entri in nazionale, anche se secondo me ora lo manderei in B o in qualche squadra di medio-bassa classifica di A ad imparare come si usa la testa. E pensare che a 19 anni baggio e del piero erano rispettivamente in c col vicenza e in b col padova. Questo non si rende conto che c'ha un culo a maturare in una squadra piena di campioni... |
|
|
|
|
Castillo fa ridere , è un pacco call , altro che bravo quanto vuoi ...Non lo può vedere nessuno dei tifosi viola , infatti tutti quanti volevano il giovane Babacar in campo , magari non era pronto , Prandelli non lo ha visto allenarsi bene .... Balotelli è un testone , se non cambia testa per me a Giugno può cambiare aria .....Tolgo pure la sua foto dalla firma e ne metto una migliore ..

...
Felipe Melo ha vinto il bidone d'oro ...Sempre detto io che è scarso , no come lo chiamavo ..??! Scarpone ..... ...