Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-12-2009, 05:41 PM

o0° Fiorentina Fan Club °0o

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
i clivensi saranno anche bravini, ma noi a momenti ci toccava far esordire i 16enni della primavera per quante assenze avevamo...io avrei messo babacar anziche castillo, quest'ultimo è bravo quanto vuoi ma io ho un debole per i giocatori africani ma potenti (adoro drogba, martins, essien), ho visto dal vivo babacar contro l'aston villa e s'è inventato (a 16 anni) una giocata di potenza e tecnica davvero pregevole, poco ci mancava e faceva pure gol, mentre il gila giocava pè allenassi!!

Inoltre spero che un giorno balotelli entri in nazionale, anche se secondo me ora lo manderei in B o in qualche squadra di medio-bassa classifica di A ad imparare come si usa la testa. E pensare che a 19 anni baggio e del piero erano rispettivamente in c col vicenza e in b col padova. Questo non si rende conto che c'ha un culo a maturare in una squadra piena di campioni...
Castillo fa ridere , è un pacco call , altro che bravo quanto vuoi ...Non lo può vedere nessuno dei tifosi viola , infatti tutti quanti volevano il giovane Babacar in campo , magari non era pronto , Prandelli non lo ha visto allenarsi bene .... Balotelli è un testone , se non cambia testa per me a Giugno può cambiare aria .....Tolgo pure la sua foto dalla firma e ne metto una migliore .....

Felipe Melo ha vinto il bidone d'oro ...Sempre detto io che è scarso , no come lo chiamavo ..??! Scarpone ..... ...
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 22-12-2009, 08:31 PM

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Castillo fa ridere , è un pacco call , altro che bravo quanto vuoi ...Non lo può vedere nessuno dei tifosi viola , infatti tutti quanti volevano il giovane Babacar in campo , magari non era pronto , Prandelli non lo ha visto allenarsi bene .... Balotelli è un testone , se non cambia testa per me a Giugno può cambiare aria .....Tolgo pure la sua foto dalla firma e ne metto una migliore .....

Felipe Melo ha vinto il bidone d'oro ...Sempre detto io che è scarso , no come lo chiamavo ..??! Scarpone ..... ...
mannaggia...era una battuta...poi corvo non è Dio e manco c'ha moratti presidente...
Vecchio
  (#3)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-12-2009, 09:38 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
mannaggia...era una battuta...poi corvo non è Dio e manco c'ha moratti presidente...
Si ma è sempre megli precisare ...Castillo=fantasma ... ..Secondo me per capirlo non serve essere Dio , nemmeno avere Moratti presidente , sopratutto da uno che ha ha calato due pacchi alla juve che manco il genio delle lampada .....è strano che sia andato a prendere proprio lui , era meglio tenersi Cacia ..... Comunque dovrebbe arrivare Felipe e poi un trequartista Argentino di cui non ricordo il nome ma si dice che Maradona lo vuol portare ai mondiali ..
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione