Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-10-2009, 02:03 PM


Fiorentina al lavoro Schemi per le palle inattive

12:13 del 30 ottobre

Uno dei problemi più evidenti messi in mostra dalla Fiorentina nelle ultime settimane, soprattutto in campionato, è quello di segnare poche reti. Sotto il 6% la percentuale di reti messe a segno in rapporto ai tiri effettuati verso i portieri avversari. A tutto questo si aggiunge un dato particolarmente allarmante: la Fiorentina non segna un gol su palla inattiva dal 7 dicembre 2008, quando in occasione di Torino-Fiorentina di campionato su un calcio d'angolo il pallone venne prolungato ai limiti dell'area piccola da Felipe Melo per Gilardino, che mise a segno il momentaneo 0-2. In realtà l'ultima rete segnata, sempre dopo un corner, dalla formazione di Cesare Prandelli è di quattro giorni dopo la gara dell'Olimpico, l'11 dicembre 2008, con angolo battuto da Vargas e stacco di testa di Gilardino. E pensare che la Fiorentina passa quasi intere sedute a studiare tali fasi di gioco, che in rapporto alle reti segnate, da uno studio effettuato dalla Uefa a fine ottobre, portano a realizzare il 68% delle reti in un torneo di calcio come la serie A.
Ecco perché, sommati tutti questi dati, da lunedì scorso lo staff tecnico gigliato sta lavorando in particolare su punizioni, corner e altre situazioni di palla inattiva. Scartata un'imbarazzante ipotesi, già provata, di Mutu che tocca una palla 'a palombella' per Vargas per le punizioni oltre i 30 metri di distanza dalla porta, il ritorno di Marchionni porterà ad un'esecuzione maggiormente effettata e con parabole sorprendenti per le difese avversarie sui calci di angolo. La Fiorentina non dispone del tecnico su palle inattive in forza al Catania, Gianni Vio, ma qualche mossa, in questo senso, pare essere stata finalmente intrapresa per invertire la tendenza.

Luca Cellini
Rispondi Citando
Vecchio
  (#152)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-10-2009, 02:04 PM


Trattative Fiorentina Con Atalanta, Roma e Reggina

11:13 del 30 ottobre

Potrebbe essere la prossima sessione di gennaio la prima in cui Atalanta e Fiorentina porteranno a conclusione di una trattativa sull'asse Bergamo-Firenze dopo che, all'indomani del doppio viaggio Pazzini-Montolivo, più niente si è mosso su questo fronte. I direttori sportivi dei due club, Pantaleo Corvino e Carlo Osti, alcuni giorni antecedenti la partenza del primo verso un viaggio di aggiornamento in Sudamerica, hanno chiacchierato su vari scenari del prossimo mercato e, stante da tempo l'interesse del club gigliato per diversi giocatori dell’Atalanta (da Tiberio Guarente al giovanissimo Giacomo Bonaventura), si è prefigurato uno scenario per sedersi ad un tavolo e finalmente trattare. Il centrocampista classe '85 è un vecchio obiettivo viola, inseguito già la scorsa estate prima che rinnovasse il contratto per l'Atalanta.
Sempre sul fronte trattative è da considerarsi chiusa, in termini definitivamente negativi, quella per Philippe Mexes della Roma - ingaggio troppo alto per i parametri viola -, così come Matteo Brighi, corteggiato nell'estate 2009. Però è ancora vivo l’interesse per l'esterno Rodrigo Taddei, il cui contratto (non ancora rinnovato dalla Roma) stuzzica e non poco Pantaleo Corvino. Al suo ritorno in Italia l'uomo mercato gigliato ricontatterà anche Lillo Foti, presidente della Reggina, per Benito Nicolas Viola, autentico talento classe '89, su cui anche club europei quali Arsenal, Liverpool e Bayern Monaco hanno già mosso le loro attenzioni.

Luca Cellini
Rispondi Citando
Vecchio
  (#153)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-10-2009, 03:12 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Marcolini del Chievo è strano che nessuno ci ha messo occhio!
perchè gioca nel chievo?

io comunque impazzisco per mariga, simplicio e kljaer (si scrive così?)

Ultima Modifica di Call : 30-10-2009 03:16 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#154)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-10-2009, 03:17 PM


Fiorentina Quando Corvino scoprì Vargas

13:31 del 30 ottobre

Leggenda vuole che quel pomeriggio del 17 febbraio 2008 il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino, che ama seguire le partite casalinghe spesso nello spogliatoio viola, al fischio finale di Fiorentina-Catania (2-1 il risultato finale per i viola) entrò nella stanza degli etnei e disse, dopo aver stretto la mano a Silvio Baldini, 'Tu il prossimo anno giocherai con noi', rivolgendosi a Juan Manuel Vargas. Il peruviano sorrise a questa affermazione e mentre Stovini esultava, da cuore viola, perché sapeva tutte le qualità del suo compagno di squadra, Silvio Baldini già sapeva che il colpo di mercato che voleva mettere a segno la Fiorentina sarebbe stato tutt'altro che semplice
Quel pomeriggio di febbraio di un anno e mezzo fa Vargas aveva mostrato ai suoi futuri tifosi tutte le sue qualità, giocando terzino sinistro: asfaltò senza pietà il viola Potenza, segnando un gol con una botta di sinistro dal limite dell'area che rese vano il tuffo di Avramov. E pensare che, al primo anno, Vargas era sembrato uno dei tanti giocatori arrivati dall'estero in serie A per fare numero, e che nel suo primo viaggio al 'Franchi' di Firenze, subentrando nella ripresa a Falsini, non aveva attirato l'occhio su di sé da parte di nessuno. In realtà Corvino è uomo che studia sempre bene le sue prede, e nell'estate del 2009, forte dell'accordo con il Catania per Manuel Vargas, superò la concorrenza di club quali Real Madrid, Liverpool ma anche Roma.
A distanza di tempo è possibile raccontare come la coppia Corvino-Lo Monaco, mentre il procuratore del peruviano prometteva il suo assistito a mezzo mondo, proprio quest'ultimo rinchiusero in una stanza della sede della società etnea, e gli dissero a chiare lettere di far firmare Vargas per la Fiorentina. Il resto è storia di oggi: un investimento per Vargas di 13 milioni di euro che sembrava esagerato, mentre oggi, con il rendimento altissimo dell'esterno sinistro, i grandi club europei tornano a tenere d'occhio il giocatore.

Luca Cellini

Ultima Modifica di ebbubba : 31-10-2009 01:24 PM. Ragione: cercava di aprire dei banner ai corsivi modificati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#155)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-10-2009, 03:42 PM


Ed è con grande felicità che...


...annuncio...



...FOOTBALL MANAGER 2010!!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#156)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-10-2009, 11:30 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Ed è con grande felicità che...


...annuncio...


...FOOTBALL MANAGER 2010!!


Lo hai già comprato..?? Ma davvero è tanto bello..???

Io aspetto PES , ma ogni anno è la stessa storia , lo compro ma col COM non mi diverto perchè divento invincibile , te lo avevo già detto..... Se gioco con gli amici vinco quasi sempre ma me la diverto almeno , qualche partita la perdo....col computer in modalità campione vinco sempre , anche 10-0....

..mi passa la voglia...in queste nottate che non riuscivo a dormire ho fatto un paio di partite ma poi mi sono arreso...mi fanno il solletico.....

FIFA non mi attrae ma questo vorrei provarlo... però ti volevo chiedere ......c'è verso di giocare in due...??? Voglio dire giocare giocare....ho bisogno di nuove sfide...poi con me non ci vuole piu giocare nessuno....scommettevamo e pagavano sempre gli altri...modestamente non sò se sono solo bravo io......ma anche il gioco mi pare poco preparato..

Che dici te..??

Tornando al calcio vero..hai visto che lo ho chiamato il rigore su Balotelli..??.Dopo cinque gliene hanno dato uno......Abbiamo fatto una partita stratosferica...vabbè non è la prima....in campionato...

Sulla leggenda di Vargas e Corvino che entra nello spogliatoio...bhè non mi convincie a pieno...che dopo una vittoria uno va nello spogliatoio degli sconfitti (incazzati) e dice al loro miglior giocatore -tu giocherai per noi-...bhò...leggenda è il termine esatto...poi ci stà eh..

Domenica c'è il Catania.....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 30-10-2009 11:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#157)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-11-2009, 10:09 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Lo hai già comprato..?? Ma davvero è tanto bello..???

Io aspetto PES , ma ogni anno è la stessa storia , lo compro ma col COM non mi diverto perchè divento invincibile , te lo avevo già detto..... Se gioco con gli amici vinco quasi sempre ma me la diverto almeno , qualche partita la perdo....col computer in modalità campione vinco sempre , anche 10-0....

..mi passa la voglia...in queste nottate che non riuscivo a dormire ho fatto un paio di partite ma poi mi sono arreso...mi fanno il solletico.....

FIFA non mi attrae ma questo vorrei provarlo... però ti volevo chiedere ......c'è verso di giocare in due...??? Voglio dire giocare giocare....ho bisogno di nuove sfide...poi con me non ci vuole piu giocare nessuno....scommettevamo e pagavano sempre gli altri...modestamente non sò se sono solo bravo io......ma anche il gioco mi pare poco preparato..

Che dici te..??

Tornando al calcio vero..hai visto che lo ho chiamato il rigore su Balotelli..??.Dopo cinque gliene hanno dato uno......Abbiamo fatto una partita stratosferica...vabbè non è la prima....in campionato...

Sulla leggenda di Vargas e Corvino che entra nello spogliatoio...bhè non mi convincie a pieno...che dopo una vittoria uno va nello spogliatoio degli sconfitti (incazzati) e dice al loro miglior giocatore -tu giocherai per noi-...bhò...leggenda è il termine esatto...poi ci stà eh..

Domenica c'è il Catania.....
scusa se ti rispondo ora, ma solo ora l'ho comprato e usato, sono partito dalla serie D col mio L'aquila e non immagini l'emozione di battere 2-4 la mia diretta concorrente per il titolo senza aver fatto mercato ma aver venduto 2 punte. gioco con un albero di natale e crearlo c'ho messo ben 6 partite e allenare in D è molto più difficile che farlo in A in quanto devi tenere conto di più fattori.

per quanto riguarda PES o FIFA, se hai il PC ti consiglio PES in quanto vedendo le demo e sentendo alcune voci è migliore di FIFA. Mentre su console prendi FIFA ad occhi chiusi, ho provato demo e anteprime varie e son già tre anni che FIFA straccia PES (l'attuale team di FIFA era quello che stava alla KONAMI, ora è passato alla EASPORTS) in senso globale. Poi se ti annoi ti consiglio la XBOX360 e ci giochi on-line (un abbonamento 12 mesi (GOLD), penso costi 60€ e puoi giocare anche contro un bastardo inglese, francese, crucco...) e comunque farlo con FIFA in quanto la funzionalità on-line è molto, ma molto migliore che con PES. E lascia perdere la PLAYSTATION 3 che l'unica cosa che ti fanno pagare cara è un lettore blue-ray (i cui giochi saranno globalmente stabili sul mercato tra 8-10 anni e stiamo parlando di giochi facilemente stabili di prezzo, perchè se i blue ray costano 50-70€ vedi che nessuno li compra), mentre la XBOX360 puoi crackarla e farci partite con cd-dvd non originali, ma te lo sconsiglio in quanto verresti bannato dalla piattaforma on-line (servers,...) che è il top della XBOX360.

Leggi questo articolo:

Diario del Capitano - Diario - La fine di un'epoca - Multiplayer.it

Confronta i voti:

Pro Evolution Soccer 2010 (PES 2010) per PlayStation 3 - Multiplayer.it

FIFA 10 - Recensione per PlayStation 3 - Più reale della realtÃ* - Multiplayer.it

Bye!

Ultima Modifica di Call : 02-11-2009 10:17 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#158)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-11-2009, 10:25 AM


CAMPIONATO 11a GIORNATA:

FIORENTINA 3 - CATANIA 1



Ma come si fa a dare la doppia ammonizione a Dainelli? è colpa sua se provando a marcare e rubare palla s'è fatto fregare? Se la palla ti passa sotto le gambe e l'avversario è a 2 passi, come fai a cambiare direzione senza finirci addosso?

Io comunque penso che l'arbitro se ne sia accorto della caxxata e ha compensato nel secondo tempo, perchè 2 ammonizioni nel giro di pochi minuti alle strisciate non l'avrebbe mai fatte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#159)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-11-2009, 10:27 AM


MERCATO, Fiorentina-Munoz, ci siamo


02.11.2009

Fonte: TMW




Pantaleo Corvino è tornato dalla missione in Sudamerica con una quasi certezza: per Munoz alla Fiorentina ormai mancano soltanto pochissimi dettagli. Tutto questo malgrado le smentite provenienti dal Boca e dell'entourage del diretto interessato. Ma Corvino è ormai convinto di avere in pugno un difensore di grandissime prospettive, un '90 che ha marcato a tutto campo negli ultimi mesi e che adesso è sul punto di regalare a Cesare Prandeli. Nonostante il gioco al rialzo del club argentino, il diesse gigliato avrebbe in mano tutte le carte necessare per portare a Firenze quello che da molti viene considerato il nuovo Samuel.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#160)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-11-2009, 10:32 AM


FIRENZE RIMETTE LE ALI

02.11.2009
Fonte: firenzeviola.it



Dopo quattro giornate senza vittorie e con due sconfitte consecutive sul groppone Prandelli e la sua banda ritrovano i tre punti e si riaffacciano convinti al balcone dell'alta classifica. Non eccezionale, la Fiorentina vista ieri con il Catania, ma sicuramente concreta e decisa quanto serviva per portare a casa una vittoria troppo importante.


Tanti gli espetti positivi nella gara con il Catania. Partendo da un Vargas prepotente e da un Marchionni tagliente come una lama. Tre goal in tre giorni e tanti saluti a chi aveva storto il naso il giorno del suo acquisto. L'ex bianconero offre profondità, salta l'uomo, copre e, ultiamente, trova anche la prta. Ma siamo sicuri che in Italia, in quel ruolo, ci sia tanto di meglio? Juan il Terribile ormai non sorprende più. Una potenza fisica devastante unità ad un mancino degno di un trequartista. E' sinceramente imbarazzante, per gli avversari, il confronto diretto. Chiunque se lo trova vicino finisce come un birillo davanti ad una palla da bowling. Per terra.


E poi c'è De Silvestri. Ok, siamo d'accordo, non sarà un mostro in fase difensiva ma accidenti quanto corre. Il giovane terzino destro permette finalmente a Mastro Pranda di sviluppare quel gioco sulle fasce, partendo da dietro, che tanto gli piace. Ha fatto il buco, su quella corsia, e nonostante questo ha mostrato una qualità nei cross onestamente inaspettata. "Giocando con questa intensità ci darà delle soddisfazioni". Parola di Prandelli, e se lo dice lui...


E' tornato al goal anche il Gila. Troppi quaranta giorni di astinenza per un bomber famelico come lui, e quei pugni sbattuti ripetutamente verso il cielo dopo la rete del 3-1 dimostrano che ne aveva bisogno, eccome. Bene così. Non tutto è perfetto, naturalmente. La difesa soffre ancora un po' troppo e gli errori aribtrali iniziano a scocciare. "Ogni tanto, pur non parlando di malafede, è giusto farsi sentire, perchè i ragazzi si sentono mortificati". Pantaleo Corvino è stato chiaro. Va bene il Fair Play, ma Firenze merita rispetto.


A proposito. Altra, ennesima dimostrazione di cosa significa saper tifare, scendendo in campo al fianco della squadra. Nel momento più difficile, dopo il pareggio di Mascara, il Franchi ha alzato la voce. Non per contestare, come sarebbe accaduto in molto altri stadi (a Genova hanno fischiato Cassano e un Sampdoria seconda classifica, misteri della fede), ma per gridare ai ragazzi tutto il proprio amore. Anche grazie a loro la Fiorentina è tornata a vincere, riprendendo il volo interrotto. Del resto, quando hai due ali come Vargas e Marchionni, non puoi che sognare di andare alto nel cielo, oltre ogni limite.

Ultima Modifica di Call : 02-11-2009 10:36 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#161)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-11-2009, 10:35 AM


CORVINO, E' arrivato il momento di alzare la voce


02.11.2009
Fonte: La Nazione




BOCCHE CUCITE. Per protesta. Niente interviste, insomma, nel dopopartita di ieri, salvo un paio di battute fatte da Marchionni, un attimo prima di scendere nello spogliatoio e ricevere l’ordine di servizio di Pantaleo Corvino.
"Nessun giocatore ha voluto parlare a fine gara e lo capisco — è la precisazione del ds —. Erano esterefatti. La Fiorentina deve essere rispettata e tutelata". L’aria è pesante. Corvino ha pochissima voglia di scherzare. "Questa situazione mi fa venire il mal di testa — incalza a muso duro —. Mi domando dove potremmo essere adesso se certe sviste non avessero condizionato il nostro cammino". E avanti con l’elenco delle partite che il dirigente viola mette sotto accusa. "Ci sono stati gol annullati contro la Lazio e contro la Juventus, e anche con il Genoa abbiamo visto tutti come sono andate le cose...". "Questa volta — aggiunge Corvino — abbiamo subito un’espulsione ingiusta. Credo che sia arrivato il momento di dire qualcosa, di evidenziare il nostro disappunto. E’ normale, come dirigente della Fiorentina, alzare la voce, cercare una maggiore tutela". Così la Fiorentina non sta a guardare. Corvino si domanda "come e perché ci sia questo accanimento nei confronti della squadra", cerca di evitare uno scomodo e inutile vittimismo e continua: "Pensiamo che gli episodi possono capitare sia a favore che a sfavore, però nelle ultime cinque partite i nostri ragazzi si sono sentiti danneggiati, e a questo punto è mio compito intervenire e farmi sentire. La somma di ammonizioni per Dainelli, lo ripeto, è ridicola rispetto a quella di Capuano". La sfuriata di Corvino (accostata a quella di Prandelli) avrà qualche effetto positivo nelle prossime settimane? A questo il ds non vuole pensare. Ciò che conta, ripete, è che la Fiorentina faccia sapere in giro di sentirsi penalizzata da errori e scelte arbitrali che alla fine della stagione potrebbero lasciare un segno indelebile sul cammino della squadra.
Nemmeno parlare di mercato aiuta il dirigente gigliato a ritrovare il sorriso. «Munoz? Le trattative per il prossimo gennaio? — domanda —. In questa occasione non mi va di parlare di mercato. Sono troppo arrabbiato per quello che ci sta capitando da qualche settimana».
L’unica ’voce’ dello spogliatoio viola, come detto, è quella di Marchionni, intercettato da Sky subito dopo il fischio finale. «L’importante era vincere — ha dichiarato l’ex juventino —, e sono molto contento che sia tornato al gol Gilardino. Il modulo mi aiuta, lo conosco abbastanza bene, e sono agevolato anche da questo. Noi dobbiamo puntare in alto, però dobbiamo essere più equilibrati nei giudizi e vivere alla giornata».
Oggi, intanto, Jovetic continuerà le cure per il ’pestone’ al dito del piede che lo ha costretto a saltare il match con il Catania. Qualche giorno fa, intanto, il montenegrino ha acquistato la sua prima casa a Firenze. Naturalmente a due passi dallo stadio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#162)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-11-2009, 12:10 PM


Grazie ... non sei il primo che mi dice questa cosa dei tre anni che fifa straccia PES..siccome ho ancora la play 2 e non ho intenzione di prendere la 3 non dovrebbero costare tanto , quindi li potrei prendere anche tutti e due..ora vedo....

Tornando al calcio vero , ieri sera sono uscito coi miei amici che erano stati in curva...mamma mia come sono incazzati con Mascara...durante la partita lo hanno bombardato..dopo che lui è andato a sifidarli sotto la curva...Lo hai visto..??? Loro poi con le parole avranno anche esagerato , ma erano sbronzi , qualcuno mentre mi faceva il riassunto dei cori , lo chiamava Marasca , Macarsa e robe del genere.....mammma che ridere..."Marasca pezzo di .." Macarsa pezzo di meee......, ma lui cosa voleva fare con quel gesto...nessuno lo aveva toccato fino a quel momento......almeno così dicono...Cpmunque gli arbitraggi verso la Fiorentina stanno diventando irritanti...ha fatt bene Corvino a parlare....ma anche a noi non è che ci sta andando meglio , solo che di noi fanno vedere solo ciò che vogliono loro....ieri la punizione pericolosissima di Candreva con grande parata di J.Cesare era uno stop di petto del Lucio che invece l'arbitro ha visto mano...solo lui...poi nel finale se ne è inventata un altra , ancora J. Cesare salva ..... Comunque è ancora piu bello vincere nonostante gli arbitri anziche grazie agli arbitri..

Comunque te lo avevo detto che la Juve era troppo forte .....Il GAP è colmato...con Melo e Mardiego... diventano incredibili.... è ancora moooolto lunga ...grazie a Dio ,magari avremo anche noi un calo , speriamo perchè se no sai che palle....ma essere a piu sette dopo 11 giornate su chi parlava di Inter senza Ibra e di Juve forte galaktica...bhè....ti posso garantire che è troppo troppo troppo bello......dietro dietro dietro....

Allora Domenica non c'è la sosta ..io pensavo di si , infatti già progettavo il mio prossimo week-end senza Inter...invece noi abbiamo la Roma in casa che a Milano si trasforma sempre e spesso ci batte , la Viola va a Udine ad affrontare una squadra con tanta qualità ma zero carattere ,poi c'è Lazio Milan , anche la Lazio ha problemi.....io sono contento per Marco Borriello invece , uno che si merita molto di piu..perchè è un gran centravanti...poi c'è Conte contro Ferrara...a Bergamo..

Mercoledì dove la vedi..??

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 02-11-2009 12:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#163)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-11-2009, 06:15 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Grazie ... non sei il primo che mi dice questa cosa dei tre anni che fifa straccia PES..siccome ho ancora la play 2 e non ho intenzione di prendere la 3 non dovrebbero costare tanto , quindi li potrei prendere anche tutti e due..ora vedo....

Mercoledì dove la vedi..??
su play 2 fifa e pes sono sprecati, ti consiglio di prenderti una xbox360 Elite:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

in internet è davvero bello giocare...peccato che la mia s'è distrutta col terremoto!!

La partita col debreceni la vedo a casa, forse trovo uno spazio per quella col lione, ma se la trasmettono in tv, la vedo lì!!

Ultima Modifica di Guru : 02-11-2009 06:21 PM. Ragione: Niente link ad ecommerce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#164)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 02-11-2009, 06:22 PM


Ciao Call,
ma adesso comunque te tutto apposto con la tua casa?
Sei ritornato ad abitarci?

Quindi tu consigli l'xbox che la play?
ne vorrei comprare una per passarci il tempo di tanto in tanto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#165)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-11-2009, 06:33 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Ciao Call,
ma adesso comunque te tutto apposto con la tua casa?
Sei ritornato ad abitarci?

Quindi tu consigli l'xbox che la play?
ne vorrei comprare una per passarci il tempo di tanto in tanto...
no, non sono a casa mia, ma di mia nonna, ho ricomprato un monitor e un pc fisso che ho montato; a casa ci ritorno al prossimo natale, nel 2010 per intenderci.

Si, io consiglio xbox in quanto offre un'esperienza di gioco on-line assai gratificante, condivisione e acquisto on-line di giochi e files, facile utilizzo, condivisione con il pc, ecc...di contro non ha una grafica più raffinata della ps3, ma spesso è una differenza percettibile ad occhio molto esperto (che è nata per l'esperienza in blue-ray, alta definizione e anti contraffazione, che però sarà normalizzata nel mercato tra 8-10 anni) ma offre un numero spropositato di giochi e, come detto, un'enorme possibilità on-line, per il resto è uguale ad una ps3 senza lettore blue-ray.

Scusa guru se ho postato il link, volevo solo dire che una xbox elite (la più performante) la si trova verso i 250€!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0