Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-10-2009, 04:51 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
Nella prima palestra dove sono andato ad allenarmi, dopo qualche tempo si iscrisse un ragazzo, che passava il suo tempo in palestra un pochetto andando sulla ciclette, un pochetto allenandosi alle macchine ed ai cavi, e quello che ci colpì a tutti era che ogni serie che finiva subito dopo andava negli spogliatoi a lavarsi le mani, e tutti pensavamo " ammazza che maniaco dell'igene..." ; vai oggi vai domani, dopo un mese che non saltava neanche un giorno in palestra ( detto dal propretario) e che era presente dalle 18 in poi, cioè il periodo in cui la palestra era più affollata, e il tizio andava e veniva dagli spogliatoi a lavarsi le mani e poi di nuovo in sala pesi , venne fuori casualmete la verità:
un ragazzo che finiva di allenarsi ed andò a farsi la doccia si accorse che per l'ennesima volta il tizio mentre si lavava le mani , lo guardava intensamente dallo specchio sul lavandino , salvo poi far finta di nulla quando il ragazzo si voltava verso di lui, mentre egli nudo si lavava nelle docce , che erano in comune su una parete davanti al lavandino ed aperte.
Lo disse senza farsi accorgere al propretario della palestra, che dopo che svolse una indagine in modo garbato chiedendo agli altri utenti se avessero notato tale cosa, risposero affermativamente e quindi una volta che questo andò negli spogliatoi e si mise a guardare i ragazzi che facevano la doccia, lo seguì e chiese spiegazioni, al che venne fuori la verità:
Il tizio era gay e così poteva vedere ragazzi nudi e muscolosi sotto la doccia al modico prezzo dell'abbonamento in palestra, che comunque non gli venne rinnovato .
Anche questa non è da podio ?

Anche a me ne era capitato uno appena iniziai ad allenarmi...solo che, a noi, non ci volle molto a capirlo... diciamo appena entrava in spogliatoio il sangue dai muscoli si spostava in altri distretti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 08-10-2009, 06:19 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio

Anche a me ne era capitato uno appena iniziai ad allenarmi...solo che, a noi, non ci volle molto a capirlo... diciamo appena entrava in spogliatoio il sangue dai muscoli si spostava in altri distretti:eek:.
Inquietante direi!

io in palestra non mi ci sono mai allenato ma per un pò ho fatto l'struttore di sala... c'era un soggetto che gridava tipo tarzan e ruggiva tipo leone prima e subito finita la serie (di qualsiasi esercizio)
e durante emetteva suoni scambiabili per un orgasmo....

e nei tempi di recupero camminava su e giu nervosamente per tutta la superficie calpestabile

che personaggio!

tra l'latro aveva un timbro di voce che in confronto Livio Suppo ha la voce da bambinetta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-10-2009, 06:32 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Venerdi,
un tizio nuovo, messo in panca piana con un bilanciere e 4 dischi!
due dischi da 2kg in un lato, e due dischi da 2kg nell'altro lato.
Arrivato ad un certo punto non è riuscito piu a sollevarlo, chiedeve aiuto all'amico suo (nuovo anche lui) ma quest'ultimo rideva come un matto, alla fine quello sotto il ferro si è arreso e si è lasciato cadere il bilanciere sul petto, poi piano piano è riuscito a liberarsi...
alla fine il bilanciere lo ha lasciato posato sulla panca e non sugli appoggi
"Loro" sono gay... per restare in tema.

Non ho nulla contro di loro, però potrebbero evitare di entrare in sala mano nella mano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-10-2009, 06:40 PM


Bè a me però di trovarmeli in spogliatoio non fa piacere. Se mi fanno andare a cambiare in quello delle ragazze però ci passo sopra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-10-2009, 06:42 PM


Io mi cambio da seduto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 08-10-2009, 07:06 PM


Razionalmente l'avere dei ragazzi gay in palestra potrebbe essere fastidioso SOLO SE si comportassero in maniera che potrebbe sembrare molesta verso gli utenti, come ad esempio quel ragazzo che raccontavo nel mio post.
Se entrano in palestra tenendosi per mano non fanno nulla di male, se ad altri da fastidio questo atteggiamentoil problema non è dei due ragazzi che si amano, il problema e negli occhi di chi li guarda, poichè la società in cui viviamo e spesso una certa visione in cui "ciò che è contronatura è peccato" ci ha portato , tutti, a vivere con dei pregiudizi, e non sto giudicando o offendendo nessuno, sia chiaro, voglio solo invitarvi a pensarci un attimo, ma se ci riflettete quietamente vedrete che è così , a livello logico.
A me davano fastidio anche coloro che si vantavano delle conquiste, e che a "quella" sul leg curling avrebbero fatto questo e quell'altro.
In una palestra tolsi il saluto a due persone per un semplice fatto:
siccome mi facevo i fatti miei e mi allenavo sodo, comportandomi da gentiluomo con le signore/signorine senza dare mai adito che potessi essere interessato a loro per altre cose che non fossero quelle di attendere che liberassero la lat machine per poter alternarmi con le trazioni a tale attrezzo, dopo qualche tempo essendo io "innocuo" anche le ragazze di 16/17 anni venivano, quando ero sulla ciclette , a parlare con me, se non altro poichè i loro amici coetanei mi vedevano come un "eroe" per i carichi con cui allenavo le gambe e per aver trovato la maniera di fare squat sebbene non ci fosse un rack in palestra.
alla fine dell'allenamento vado negli spogliatoi ed ecco due miei coetanei (avevo 37 anni, loro se non avevano altrettano erano più vecchi di me) che mi dicono:
" certo che è molto carina quella ragazza che viene sempre a salutarti quando fai la ciclette, perchè non le chiedi di uscire con te ( diciamo così, loro non dissero prorpio questo)" ed io, a parte tutto il resto che gli dissi, sulla fedeltà ecc ecce espressi però anche l'obiezione più evidente e logica che direbbe un uomo di 37 anni normale :
" ma potrebbe essere mia figlia...."
e loro:
" si, potrebbe, ma non è, se girasse intorno a noi come gira attorno a te le faremmo ...."
tolsi loro il saluto, finii l'anno di abbonamento e poi cambiai palestra, non volevo essere accomunato a certi ceffi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-10-2009, 08:00 PM


Sono daccordo ebu,
ma ci sono entrate ed entrate
Loro sono "esibizionisti", te lo dico io...

Comuque anch'io "scarto" la gente che non mi piace.

Uno per esempio non lo saluto piu perchè ogni qualvolta che si chiaccherava doveva bestemmiare pesantemente, continuamente, dopo un pò ti scocciava.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-10-2009, 09:24 PM


La bestemmia in certi posti è "culturale"...
Cmq Ebbu non mi riferisco certo a 2 che non nascondono il loro rapporto...però se becco 2 che si "slinguano" sulla panca...vomito.
Il fatto è che ci sono luoghi e luoghi..anche una coppia etero può fare cose fastidiose in un ambiente come la palestra. Poi è anche vero che, sicuramente per mie limiti, se la stessa cosa la fa una coppia di maschi omosessuali mi da molto più fastidio. So che non è colpa loro ma, ripeto per miei limiti, a me fa schifo. Per fare un quadro più preciso posso anche dirti che ho anche degli amici frufru, non è che per me sia un problema...è che per certe loro manifestazioni mi si accappona la pelle non è perchè lo voglio

Comunque inizialmente mi riferivo ai gay negli spogliatoi. Immagino che nessuno di voi sarebbe particolarmente felice di "sentirsi" spogliato con gli occhi dal primo ometto sudato che si ha difianco...o no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 08-10-2009, 11:27 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
Razionalmente l'avere dei ragazzi gay in palestra potrebbe essere fastidioso SOLO SE si comportassero in maniera che potrebbe sembrare molesta verso gli utenti, come ad esempio quel ragazzo che raccontavo nel mio post
però averli nello spogliatoio può essere fastidioso a prescindere.... anche se si comportano normalmente...

come se io andassi nello spogliatoio femminile e mi comportassi normalmente, darebbe fastidio o no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 08-10-2009, 11:47 PM


Mah. Un gay nello spogliatoio al massimo potra' guardarti di sfuggita nelle parti basse (credo) è logico poi che se andasse oltre darebbe fastidio.
Chissà quante volte abbiamo fatto la doccia vicino a ragazzi omosessuali senza saperlo....
Non mi è mai capitato di sapere che una persona in palestra fosse gay, ma se dovesse mai capitare non credo che avrei problemi a farmi la doccia anche in sua presenza (sempre se non dovesse essere molesto).
Altrimenti gli omosessuali non potrebbero frequentare gli spogliatoi delle palestre.... mi sembra eccessivo.
Se non è discriminazione questa?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0