Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ciborio Ciborio Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Apr 2005
Località: Pordenone
Età: 40
Predefinito 29-09-2009, 09:26 PM

Le assurdita' delle palestre


Allenarsi a casa ha i suoi vantaggi, ma a quanto pare ha anche degli svantaggi. Si perdono certe chicche non da poco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 29-09-2009, 11:24 PM


eh si vero!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito dieta - 01-10-2009, 02:19 PM


Più che vedere, ho sentito seppur indirettamente, me l'ha raccontato un mio amico, del colloquio tra l'istruttore (titolare) della palestra e un prequentatore a proposito di scheda e diete...

FRE.:"madò...con questa scheda ho preso 4kg in 20gg..."
ISTR.:"ahahahah....e basta...io con questa scheda che sto seguendo, 8 kg in 7gg"...

e a sentire il mio amico...il titolare si bomba di brutto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Luca T Luca T Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 509
Data registrazione: Jul 2009
Età: 44
Predefinito 01-10-2009, 02:49 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Più che vedere, ho sentito seppur indirettamente, me l'ha raccontato un mio amico, del colloquio tra l'istruttore (titolare) della palestra e un prequentatore a proposito di scheda e diete...

FRE.:"madò...con questa scheda ho preso 4kg in 20gg..."
ISTR.:"ahahahah....e basta...io con questa scheda che sto seguendo, 8 kg in 7gg"...

e a sentire il mio amico...il titolare si bomba di brutto...
Che?

Più di un Kg al giorno?

Primo bisogna vedere se è vero e secondo quanta roba prenderebbe!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 01-10-2009, 03:20 PM


Quote:
Luca T
Visualizza Messaggio
Che?

Più di un Kg al giorno?

Primo bisogna vedere se è vero e secondo quanta roba prenderebbe!?
Infatti...sarà sicuramente 'na sboronata!!!....a prescindere dal fatto che non so se possa succedere ai non natural
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 08-10-2009, 02:07 PM


Quote:
kokito
Visualizza Messaggio
Più che vedere, ho sentito seppur indirettamente, me l'ha raccontato un mio amico, del colloquio tra l'istruttore (titolare) della palestra e un prequentatore a proposito di scheda e diete...

FRE.:"madò...con questa scheda ho preso 4kg in 20gg..."
ISTR.:"ahahahah....e basta...io con questa scheda che sto seguendo, 8 kg in 7gg"...

e a sentire il mio amico...il titolare si bomba di brutto...
Mi autoquoto per continuare quel tipo di discorso...
Sempre il mio amico, ieri ha sentito sempre il titolare nonchè istruttore della palestra che frequenta dire che lui AUMENTA, PRENDE 1,5KG AL GIORNO
arrivata a sto punto, consiglierò al mio amico di chiedermi quale tipo e quanta "roba" mangia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 08-10-2009, 02:22 PM


1,5kg al giorno lo vedi aumentare a vista d'occhio!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-10-2009, 04:12 PM


beh sui forum si vedono cose come 20-22kg puliti di massa in un'anno di allenamenti, natural ovviamente! e senza andare oltreoceano eh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 01-10-2009, 05:26 PM


Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
beh sui forum si vedono cose come 20-22kg puliti di massa in un'anno di allenamenti, natural ovviamente! e senza andare oltreoceano eh
eheheh usando solo creatina

una volta ho sentito dire dallo stesso istruttore che lui si dopava...usava i bcaa ahahahah e tutti a bocca aperta nell'ascoltare la mistica funzione di questi bcaa.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-10-2009, 05:20 PM


Bè quello è già verosimile...
Io quando iniziai ero "tirato biafra", ero Mr.Anoressia ed effettivamente presi una quindicina di chili in molto meno di un anno, ed erano puliti.
Mi rendo conto anch io che in condizioni normali e con dell'esperienza d'allenamento alle spalle sia praticamente impossibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 01-10-2009, 08:24 PM


Nella prima palestra dove sono andato ad allenarmi, dopo qualche tempo si iscrisse un ragazzo, che passava il suo tempo in palestra un pochetto andando sulla ciclette, un pochetto allenandosi alle macchine ed ai cavi, e quello che ci colpì a tutti era che ogni serie che finiva subito dopo andava negli spogliatoi a lavarsi le mani, e tutti pensavamo " ammazza che maniaco dell'igene..." ; vai oggi vai domani, dopo un mese che non saltava neanche un giorno in palestra ( detto dal propretario) e che era presente dalle 18 in poi, cioè il periodo in cui la palestra era più affollata, e il tizio andava e veniva dagli spogliatoi a lavarsi le mani e poi di nuovo in sala pesi , venne fuori casualmete la verità:
un ragazzo che finiva di allenarsi ed andò a farsi la doccia si accorse che per l'ennesima volta il tizio mentre si lavava le mani , lo guardava intensamente dallo specchio sul lavandino , salvo poi far finta di nulla quando il ragazzo si voltava verso di lui, mentre egli nudo si lavava nelle docce , che erano in comune su una parete davanti al lavandino ed aperte.
Lo disse senza farsi accorgere al propretario della palestra, che dopo che svolse una indagine in modo garbato chiedendo agli altri utenti se avessero notato tale cosa, risposero affermativamente e quindi una volta che questo andò negli spogliatoi e si mise a guardare i ragazzi che facevano la doccia, lo seguì e chiese spiegazioni, al che venne fuori la verità:
Il tizio era gay e così poteva vedere ragazzi nudi e muscolosi sotto la doccia al modico prezzo dell'abbonamento in palestra, che comunque non gli venne rinnovato .
Anche questa non è da podio ?

Ultima Modifica di ebbubba : 01-10-2009 08:27 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-10-2009, 04:51 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
Nella prima palestra dove sono andato ad allenarmi, dopo qualche tempo si iscrisse un ragazzo, che passava il suo tempo in palestra un pochetto andando sulla ciclette, un pochetto allenandosi alle macchine ed ai cavi, e quello che ci colpì a tutti era che ogni serie che finiva subito dopo andava negli spogliatoi a lavarsi le mani, e tutti pensavamo " ammazza che maniaco dell'igene..." ; vai oggi vai domani, dopo un mese che non saltava neanche un giorno in palestra ( detto dal propretario) e che era presente dalle 18 in poi, cioè il periodo in cui la palestra era più affollata, e il tizio andava e veniva dagli spogliatoi a lavarsi le mani e poi di nuovo in sala pesi , venne fuori casualmete la verità:
un ragazzo che finiva di allenarsi ed andò a farsi la doccia si accorse che per l'ennesima volta il tizio mentre si lavava le mani , lo guardava intensamente dallo specchio sul lavandino , salvo poi far finta di nulla quando il ragazzo si voltava verso di lui, mentre egli nudo si lavava nelle docce , che erano in comune su una parete davanti al lavandino ed aperte.
Lo disse senza farsi accorgere al propretario della palestra, che dopo che svolse una indagine in modo garbato chiedendo agli altri utenti se avessero notato tale cosa, risposero affermativamente e quindi una volta che questo andò negli spogliatoi e si mise a guardare i ragazzi che facevano la doccia, lo seguì e chiese spiegazioni, al che venne fuori la verità:
Il tizio era gay e così poteva vedere ragazzi nudi e muscolosi sotto la doccia al modico prezzo dell'abbonamento in palestra, che comunque non gli venne rinnovato .
Anche questa non è da podio ?

Anche a me ne era capitato uno appena iniziai ad allenarmi...solo che, a noi, non ci volle molto a capirlo... diciamo appena entrava in spogliatoio il sangue dai muscoli si spostava in altri distretti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 08-10-2009, 06:19 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio

Anche a me ne era capitato uno appena iniziai ad allenarmi...solo che, a noi, non ci volle molto a capirlo... diciamo appena entrava in spogliatoio il sangue dai muscoli si spostava in altri distretti:eek:.
Inquietante direi!

io in palestra non mi ci sono mai allenato ma per un pò ho fatto l'struttore di sala... c'era un soggetto che gridava tipo tarzan e ruggiva tipo leone prima e subito finita la serie (di qualsiasi esercizio)
e durante emetteva suoni scambiabili per un orgasmo....

e nei tempi di recupero camminava su e giu nervosamente per tutta la superficie calpestabile

che personaggio!

tra l'latro aveva un timbro di voce che in confronto Livio Suppo ha la voce da bambinetta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-10-2009, 08:35 PM


eh si...furbissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-10-2009, 02:35 PM


neanche di grasso è possibile farlo mi sa...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0