FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Accontentare le donne :D (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/10835-accontentare-le-donne-d.html)

effect 25-09-2009 07:27 PM

Accontentare le donne :D
 
Oggi avevo preso per poco una nuova malattia.
La quantafigasmisentoconfusos :D
Voi la conoscete?

Oggi in palestra tutte mi cercavano, tutte mi volevano!!!
chi mi chiamava a sinistra chi a destra...

è difficile accontarle tutte, porca misera come s'incazzano se non ci vai e vai dall'altra...

Alla fine sono rimasto SOLO :D AHUhuAHUHUAhuAHUAHUhu

Veleno 25-09-2009 07:32 PM

...e ti sei svegliato in un bagno di sudore...:D

effect 25-09-2009 07:36 PM

... oggi non mi sono allenato bene :D troppe chiacchere porca miseria!

Però non sopporto quando certe ragazze (non dico brutte, non è cosa mia dire brutta ad una ragazza) diciamo meno carine, parlano male della ragazza appena entrata (tutta figa :D) ...
madonna mia, non puoi avvicinarti che ti dicono, vai da Claudia Schiffer...
Invidiooooseee!

Gianlu..... 25-09-2009 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 140110)
...e ti sei svegliato in un bagno di sudore...:D

ah ah ah :D

[mode maschilista on]:D
effect, non cagarle di striscio, vedrai che concludi di più;)

effect 25-09-2009 07:41 PM

Veleno è il mese che arrivano in palestra nuova gente... :D
Siamo tanti allupati li dentro... la prima che entra... poverine!
Infatti mi fiondo sulle new entry, gli spiego un po di cose ;)
Piu sei gentile, piu ti apprezzano, prima o poi quella giusta la devo centrare porca miseria.

effect 25-09-2009 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 140110)
...e ti sei svegliato in un bagno di sudore...:D

Diciamo che ero sveglio e sudato :D

softmare 25-09-2009 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 140119)
Veleno è il mese che arrivano in palestra nuova gente... :D
Siamo tanti allupati li dentro... la prima che entra... poverine!
Infatti mi fiondo sulle new entry, gli spiego un po di cose ;)
Piu sei gentile, piu ti apprezzano, prima o poi quella giusta la devo centrare porca miseria.

Perchè, le altre ormai ti conoscono? :D :P

Call 25-09-2009 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 140131)
Perchè, le altre ormai ti conoscono? :D :P

adoro le donne ironiche...:D

forse una l'avrà provato ed è risultato....scadente!! Poi visto che le donne parlano, parlano...

ebbubba 25-09-2009 08:32 PM

e certo, ed adesso andiamo in palestra per rimorchiare la ragazze, ma pensa te, ed io che credevo che in palestra ci si allenasse e basta.... ;) :)

orange 25-09-2009 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 140143)
e certo, ed adesso andiamo in palestra per rimorchiare la ragazze, ma pensa te, ed io che credevo che in palestra ci si allenasse e basta.... ;) :)

Apposta per quello no...ma se capita l'occasione perchè non approfittarne?

Cmq è vero che alcuni vanno solo per rimorchiare...a volte arrivano insieme a me, iniziamo a cambiarci insieme e quando io ho finito l'allenamento loro sono ancora li a sistemare il ciuffo ingellato o a controllare se la canotta è in tinta con l'elastico della mutanda:D

Devilman 25-09-2009 09:44 PM

Io non guardo volutamente nessuna donna,anzi per quanto mi è possibile cerco di evitare di parlare con gli altri e lo stesso fa il mio compagno di work.

Prima dell'estate stavamo facendo le spinte su inclinata davanti allo specchio ed è arrivata una tipa (molto carina e poco vestita) a fare affondi quasi di fronte a me...senza fare una piega le ho chiesto "Per favore,puoi spostarti un pò?Non vedo lo specchio!"

Non vi dico come ci è rimasta e il mio amico che è andato via per non riderle in faccia...provate ragazzi,è un divertimento da paura!

Luca T 25-09-2009 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 140143)
e certo, ed adesso andiamo in palestra per rimorchiare la ragazze, ma pensa te, ed io che credevo che in palestra ci si allenasse e basta.... ;) :)

Una volta qualcuno che conosco parlando a riguardo mi ha detto "Certo le palestre son fatte apposta",................ sono andato via senza nemmeno rispondere!

Gianlu..... 25-09-2009 10:15 PM

conosco molti che la palestra la vedono come un club... una specie di dopo lavoro per rilassarsi e divertirsi stop...

cmq ognuno fa quello che vuole basta che non mi disturbino:D ma intanto mi alleno in casa:D

taker_83 25-09-2009 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 140157)
Io non guardo volutamente nessuna donna,anzi per quanto mi è possibile cerco di evitare di parlare con gli altri e lo stesso fa il mio compagno di work.

Prima dell'estate stavamo facendo le spinte su inclinata davanti allo specchio ed è arrivata una tipa (molto carina e poco vestita) a fare affondi quasi di fronte a me...senza fare una piega le ho chiesto "Per favore,puoi spostarti un pò?Non vedo lo specchio!"

Non vi dico come ci è rimasta e il mio amico che è andato via per non riderle in faccia...provate ragazzi,è un divertimento da paura!

anche io faccio così :D è davvero divertente

spike 25-09-2009 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 140157)
Io non guardo volutamente nessuna donna,anzi per quanto mi è possibile cerco di evitare di parlare con gli altri e lo stesso fa il mio compagno di work.

Prima dell'estate stavamo facendo le spinte su inclinata davanti allo specchio ed è arrivata una tipa (molto carina e poco vestita) a fare affondi quasi di fronte a me...senza fare una piega le ho chiesto "Per favore,puoi spostarti un pò?Non vedo lo specchio!"

Non vi dico come ci è rimasta e il mio amico che è andato via per non riderle in faccia...provate ragazzi,è un divertimento da paura!

io approvo questo comportamento....ma lo sai lei cosa ha pensato un secondo dopo"esserci rimasta" vero? :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013