FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Accontentare le donne :D (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/10835-accontentare-le-donne-d.html)

Veleno 26-09-2009 08:10 PM

Io non credo che sia il massimo "fare acchiappanza" tra sudore e testosterone.
Ad ogni modo, scegliere una palestra per allenarsi in base al fatto che possano sussistere distrazioni o meno è un pò eccessivo secondo me come discorso: cioè, se vai in pale per allenarti seriamente è sufficiente evitare di stabilire un contatto con gli altri; come dice Eb, sguardo sfuggente e auricolari sono un ottimo deterrente, e nessuno verrà a cercarti per parlare.

ApprendistA 27-09-2009 11:14 AM

bè secondo me non è male se dopo una brutta giornata di lavoro vai in palestra, trovi gli amici con i quali chiacchierare durante il riscaldamento, fare la scheda facendo due parole di numero, e una volta finita ritornare a parlare e divertirsi. insomma (parlo per me è! :D ) la palestra è anche un luogo dove si socializza, poi sta ad ogniuno decidere QUANTO e QUANDO. solo che non sopporto chi (e ce ne sono da me) quando ti stai concentrando, oppure ti strai e prendi il bilancere, c'è il tizio che ti viene accanto appiccicato e parla dei cavoli suoi, e se stai per iniziare ti dice "aspetta, dicevo..." come già mi capitò... maledizione!

ebbubba 27-09-2009 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 140444)
bè secondo me non è male se dopo una brutta giornata di lavoro vai in palestra, trovi gli amici con i quali chiacchierare durante il riscaldamento, fare la scheda facendo due parole di numero, e una volta finita ritornare a parlare e divertirsi. insomma (parlo per me è! :D ) la palestra è anche un luogo dove si socializza, poi sta ad ogniuno decidere QUANTO e QUANDO. solo che non sopporto chi (e ce ne sono da me) quando ti stai concentrando, oppure ti strai e prendi il bilancere, c'è il tizio che ti viene accanto appiccicato e parla dei cavoli suoi, e se stai per iniziare ti dice "aspetta, dicevo..." come già mi capitò... maledizione!

E' questo il motivo per cu dopo che cambia palestra a causa di un trasloco , venendo dall'esperienza che in due anni erano più le volte che la gente si sedeva accanto a me a chiacchierare e mi faceva deconcentrare per l'allenamento, andavo con le cuffiette, e portando io gli occhiali da vista ed avendone un paio con le lenti scure da appoggiare sopra a quelle chiare (si avvitano sopra la montatura), a volte ero anche con questi addosso in palestra, allora si che non veniva nessuno ad infastidirmi ;)

ApprendistA 27-09-2009 12:45 PM

bè tutti i torti non li hai infatti pensavo ogni tanto di portarle le cuffiette...

effect 27-09-2009 12:53 PM

Si, però è anche brutto che gli altri ti vedono come un "asociale"!
Se vai in palestra sei costretto a perdere qualche minuto in chiacchere.

Ecco perchè io mi sono mangiato le mani quando non ho potuto compiere uno dei miei obiettivi principali... home gym.

ApprendistA 27-09-2009 12:54 PM

scusa effect, ma te ci lavori in palestra?

effect 27-09-2009 12:55 PM

No :D

ApprendistA 27-09-2009 12:56 PM

loooooool ahahah

effect 27-09-2009 12:57 PM

Fammi ridere pure a me :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 AM.