Io non credo che sia il massimo "fare acchiappanza" tra sudore e testosterone.
Ad ogni modo, scegliere una palestra per allenarsi in base al fatto che possano sussistere distrazioni o meno è un pò eccessivo secondo me come discorso: cioè, se vai in pale per allenarti seriamente è sufficiente evitare di stabilire un contatto con gli altri; come dice Eb, sguardo sfuggente e auricolari sono un ottimo deterrente, e nessuno verrà a cercarti per parlare. |
bè secondo me non è male se dopo una brutta giornata di lavoro vai in palestra, trovi gli amici con i quali chiacchierare durante il riscaldamento, fare la scheda facendo due parole di numero, e una volta finita ritornare a parlare e divertirsi. insomma (parlo per me è! :D ) la palestra è anche un luogo dove si socializza, poi sta ad ogniuno decidere QUANTO e QUANDO. solo che non sopporto chi (e ce ne sono da me) quando ti stai concentrando, oppure ti strai e prendi il bilancere, c'è il tizio che ti viene accanto appiccicato e parla dei cavoli suoi, e se stai per iniziare ti dice "aspetta, dicevo..." come già mi capitò... maledizione!
|
Quote:
|
bè tutti i torti non li hai infatti pensavo ogni tanto di portarle le cuffiette...
|
Si, però è anche brutto che gli altri ti vedono come un "asociale"!
Se vai in palestra sei costretto a perdere qualche minuto in chiacchere. Ecco perchè io mi sono mangiato le mani quando non ho potuto compiere uno dei miei obiettivi principali... home gym. |
scusa effect, ma te ci lavori in palestra?
|
No :D
|
loooooool ahahah
|
Fammi ridere pure a me :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 AM. |