![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Power Balance - bufala o realtà?l'effetto placebo puo essere molto forte su certe persone e a volte puo funzionare io questa cosa non l'ho provata, cmq se si basa di magnetismo qualcosa di vero ci puo essere. a me affascina perche magari potrei usarlo sullo snowboard o se dovessi fare kite surf il primo video mi sembrava piu "reale" il secondo non so se sia tutto italiano cmq mi sembrava piu finto cmq la spinta a me la deve dare una persona che conosco no il tipo ce me lo vende posso capire che si vuole vendere ma se non serve a niente è giusto che si sappia altrimenti si chiama truffa |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pure io, ma toglimi una curiosità a che velocità arrivi con tutto quel peso ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma non penso sarebbe difficile fare una batteria di test conun braccialetto identico per il controllo a placebo no? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un signore aveva brevettato questi New invention allows humans to live forever. anche questi sono magnetici. Sono anni che c'e' ormai.E io che mi credevo credulone. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grande alex chiu... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() certo che ci guadagnano tanto su questi magneti se pensate a quanto costano le calamite da mettere sul frigo ![]() quasi quasi provo prima queste ahahah ![]() armando senti ma ci sono studi medici dove poter leggere per capire meglio ?? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che io conosca no, ma credo che nessuno con un pò di buon senso spenderebbe del tempo per valutare se un bracciale o magnete migliora la flessibilità o ti rende immortale... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() c'e' gente che usa le pietre per guarirsi o si mette sotto le piramidi costruite perche si dice che con quella forma convogliano energia ... poi c'e' il feng shui ecc ... insomma tutte cose new age vanna marchi vendeva i sali non mi stupisco piu di niente ma dato che questi braccialetti li promuovono in un certo modo sarebbe stato interessante se ci avessero fatto degli studi |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ci sono tante cose, anche strane, magiche e misteriose...serve buon senso! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Rookie
|
![]() io l'ho comprato e ho fatto svariati test ma non ne ha funzionato uno |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quale hai preso??? almeno non lo compriamo anche noi ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Salve a tutti , come vedete sono un nuovo iscritto approdato al vostro forum grazie a questa ottima discussione. Complimenti! Ho visto la prima volta il power balance un anno fa, indossato da un surfista a furteventura, fermamente convinto del suo potere ma coinvolto nella vendita di questi ologrammi. Ultimamente anche in italia ne girano parecchi e chi lo usa (comprandolo) normalmente sostiene "qualcosa fa". Personalmente sono decisamente convinto che tali affermazioni dipendano da effetti placebo o autoipnosi, fenomeni dalle potenzialità sufficienti a provocare ,per esempio, una prestazione straordinaria in un atleta. Qualcosa mi lascia intuire che di questi braccialetti se ne venderanno ancora molti. Anzi prima o poi questi oggetti avranno prezzi ridicoli, e se ne troveranno ovunque. Io non sono scettico per natura , anzi sono un sognatore, e molto possibilista. Io credo che tramite questo forum sia possibile organizzare un test scientifico affidabile sui power balance. Vorrei proporvi un ipotesi:
Questo test prende ispirazione da uno proposto in maniera non scentifica dai sostenitori del power balance. Chi è con me? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi, credo che l'unico braccialetto potenzialmente utile possa essere questo. Pensate aquanta energia produciamo noi in palestra? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'Antitrust contro il "Power Balance " "Pratica commerciale scorretta" - Repubblica.it Nulla di nuovo ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Il "lo avevamo detto" mi pare superfluo ![]() Speriamo sia sufficiente ad evitare che ci caschino ancora. |
|
![]() |