FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Tra i miei preferiti (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/9098-tra-i-miei-preferiti.html)

gian90 28-04-2009 01:04 PM

Tra i miei preferiti

non so che darei per essere cosi' :D

YouTube - The Best teen Bodybuilder - Aleksey Lesukov

YouTube - bodybuilder (ALEKSEY) best teen bodybuilder

Devilman 28-04-2009 05:17 PM

Quello è uno stra-dotato che ha fatto delle scelte di vita ben precise.

Si possono fare due cose...invidiarlo e sognare di essere come lui oppure fare delle scelte di vita altrettanto drastiche nel tentativo di eguagliarlo o addirittura superarlo, rimanendo consapevoli che il fallimento è una possibilità.

paoletto83 28-04-2009 05:20 PM

Ammazza che fisico :eek: ma quanti anni ha?

gian90 28-04-2009 05:23 PM

nei video varia dai 18 ai 21 anni...giovanissimo! è un talento davvero e mi piacciono molto le forme...anche se in alcune foto in off sembra una cotoletta!
si vede che in russia ci van giu pesante... :D
cmq devil il mio restera' sempre un sogno :D!

paoletto83 28-04-2009 06:05 PM

Senza nulla togliere alla spaventosa genetica, sicuramente ci vanno giù pesante :D. Comunque veramente un gran fisico

gian90 28-04-2009 06:17 PM

avevo trovate le foto di come era da giovane...tipo gia a 14-15 anni aveva un fisico bellissimo che denota un'ottima genetica...
se le trovo le posto

greatescape 28-04-2009 07:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 113455)
Quello è uno stra-dotato che ha fatto delle scelte di vita ben precise.

Si possono fare due cose...invidiarlo e sognare di essere come lui oppure fare delle scelte di vita altrettanto drastiche nel tentativo di eguagliarlo o addirittura superarlo, rimanendo consapevoli che il fallimento è una possibilità.

devil condivido al 100% quello che hai detto
sicuramente ci andra giu pesante ... ma quel fisico li non ti viene solo con le bombe quello e' predisposto pure da una genetica eccezionale
hai visto il secondo video e' incredibile denso spesso
io cosi non li ho mai visti
che dici che va gia di gh e insulina per avere quei volumi ???
cmq ha iniziato prima dei 18 per stare cosi ... quindi non approvo anche se sono scelte cmq veramente qui si rischia grosso

gian90 28-04-2009 07:31 PM

ha una maturita' muscolare assurda...sembra roccia in gara
chissa il profilo ormonale naturale come sara' messo iniziando cosi' giovane...
cmq se continua cosi' faraì strada a mio parere...

Shade 28-04-2009 08:26 PM

secondo me se va avanti così fra pochi anni ce lo ritroviamo all'olimpia... :)

Devilman 28-04-2009 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 113513)
devil condivido al 100% quello che hai detto
sicuramente ci andra giu pesante ... ma quel fisico li non ti viene solo con le bombe quello e' predisposto pure da una genetica eccezionale
hai visto il secondo video e' incredibile denso spesso
io cosi non li ho mai visti
che dici che va gia di gh e insulina per avere quei volumi ???
cmq ha iniziato prima dei 18 per stare cosi ... quindi non approvo anche se sono scelte cmq veramente qui si rischia grosso

Quelli sono rpotocolli avanzati,io credo che il ragazzo in questione sia cresciuto a ghisa,proteine buone e qualche "ciclo collaudato",cose semplici ma che funzionano da decenni insomma!

Parlare di Olympia è un pò una bestemmia...ottimo atleta ok ma dovrebbe buttare su almeno 25/30 kg ed allora entrano in gioco i protocolli avanzati...

LiborioAsahi 28-04-2009 10:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 113549)
Quelli sono rpotocolli avanzati,io credo che il ragazzo in questione sia cresciuto a ghisa,proteine buone e qualche "ciclo collaudato",cose semplici ma che funzionano da decenni insomma!

Parlare di Olympia è un pò una bestemmia...ottimo atleta ok ma dovrebbe buttare su almeno 25/30 kg ed allora entrano in gioco i protocolli avanzati...

La tua idea è che è uno che si bomba "normalmente", superpredisposto e superallenato? Sarà, ma i cicli collaudati li avrà conosciuti alla scuola materna imho:D:D

Concordo per il Mr.O, il fisico che ha ora(bellissimo davvero, anche se il paragone con Shwarzy amareggia;)) non da spunti per sapere se ha le facoltà (genetica) per raddoppiarsi anche con cicli da "professionisti".

gian90 28-04-2009 11:00 PM

che intendi per cicli collaudati devil?

Devilman 28-04-2009 11:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 113555)
che intendi per cicli collaudati devil?

Intendo dire che nel mondo del BB esistono sostanze usate da decenni che hanno costruito milioni di atleti e continuano a farlo,nulla di innovativo nè fantasioso.

Un pò come dire creatina+bcaa+glutammina parlando di integratori.

Non credo proprio che il ragazzo in questione si affidi a chissà cosa,semplicemente penso faccia ciò che funziona,nel modo più semplice possibile.

Su Arnold sono d'accordo, era due volte a 18 anni, e si allenava 50 anni fa.

gian90 29-04-2009 07:18 PM

ah ho capito...comunque io resto convinto che per far certe cose bisogna essere seguiti da gente competente...non si possono fare ste cose a caso

Matty 04-05-2009 09:46 PM

Se vuoi ti dò io qualcosa per essere così.... :D

mirko 13-05-2009 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 114367)

che fai sei padre pio per donare i miracoli???:D

gian90 13-05-2009 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 114367)

eppure sono convinto che con tutti i mezzi possibili difficilmente arriverei a livelli del genere, specie in poco tempo...

manakei 13-05-2009 06:35 PM

La settimana scorsa a Forlì c'è stata una gara di BB alla quale hanno partecipato 3/4 persone che si allenano nella mia stessa palestra...(uno ha vinto la propria categoria e 2° assoluto, uno è arrivato 2° nella sua, gli altri non so...) Cmq questi due si sono qualificati per i campionati italiani che ci saranno tra un mesetto mi pare (a Venezia?). Fatto sta che il primo cioè colui che avrebbe più possibilità di piazzarsi non ci pensa minimamente a stare in forma ancora un mese e prepararsi per la gara perchè per lui i sacrifici sono troppi (anche psicologici)...ed è un ragazzo che sta sempre in dieta, preciso, metodico no di certo un goloso eppure nonostante sia abituato a stare in riga non vuole sopportare un altro periodo pre-gara. Tutto ciò per dire che se è difficile stare ai livelli amatoriali figuriamoci semi-pro e pro!!! (ah dimenticavo non erano natural...);)

gian90 15-05-2009 01:50 PM

vero vero manekei...sul fatto che non fossero natural non avevo dubbi...cioe' ce ne sara' uno su 10 che va a fare le gare natural secondo me...

fitman_82 25-05-2009 11:50 PM

Beh un po di bombette direi :) !!
Certo la genetica c'è. però pure la chimica.....mi sa che con la creatina ci si sciacqua la bocca!! Avessi fatto le sue scelte credo che starei quasi come lui! Ma alla fine....il gioco vale la candela?? Boh....!!
Secondo me, se si sta cosi a quell'età, bisogna avere tanta fortuna. E comunque, parlo perchè conosco un mio amico che gareggia e si bomba (ha fatto qualche europeo), lui era magrissimo e pure se di genetica non stai messo bene, se inizi da giovane con queste cose, tipo 17 anni la genetica te la creano :)

Juggernaut 02-09-2009 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 113684)
ah ho capito...comunque io resto convinto che per far certe cose bisogna essere seguiti da gente competente...non si possono fare ste cose a caso

infatti..anche se nn sono molto attratto dalla possibilità di andare oltre il natuarale, la tentazione c'è sempre.. ma ciò che più mi intimorisce è il fatto di nn poter essere sicuro di essere seguito dalle persone giuste..

gian90 11-05-2010 05:30 PM

sta diventando una mucca :D
pero' mi piacciono i suoi video, vedo pochissimo cheating e tanti esercizi liberi rispetto ai suoi compari!
YouTube - ALEXEY LESUKOV - Trening Bicepsów po nowym suplemencie Intra-VeNOus
YouTube - Alexey Lesukov Training Quads ÐлекÑей ЛеÑуков
YouTube - Alexey Lesukov 200 kg Bench Press ÐлекÑей ЛеÑуков

Che legne nel lento dietro !
YouTube - Alexey Lesukov Training Delts ÐлекÑей ЛеÑуков

killbill 11-05-2010 05:39 PM

ha i bicipiti più grossi di greg valentino O____O ma senza synthol O______________O

LiborioAsahi 11-05-2010 06:34 PM

è un superbovino :eek: !!!!

gian90 12-05-2010 06:24 PM

a me piace :D
tra i pro è l'unico di cui guardo volentieri i video di allenamento!
cioè nelle palestre in media gira piu' cheating che nei suoi video!

Alberto86 12-05-2010 08:42 PM

mizzeca che braccia :eek: un bel 49/50 ce l'ha in pieno....

nel primo video mi stavo aspettando che alzasse il bilanciere con la ragazza attaccata XD

comunque secondo me non fa uso di ass..probabilemnte prende integraori specifici ma non credo usi ass..poi non so..

ma è russo?

orange 12-05-2010 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 193681)
nel primo video mi stavo aspettando che alzasse il bilanciere con la ragazza attaccata XD

La voglio anchio una così che mi fa assistenza:D

Comunque a uno così gli girerei al largo...sembra dover esplodere da un momento all'altro.
Ma in base a cosa dici che non prende ass? non che non mi fidi...anzi, io di sicuro non so valutare; solo curiosità

Alberto86 12-05-2010 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 193686)
La voglio anchio una così che mi fa assistenza:D

Comunque a uno così gli girerei al largo...sembra dover esplodere da un momento all'altro.
Ma in base a cosa dici che non prende ass? non che non mi fidi...anzi, io di sicuro non so valutare; solo curiosità

anche io magari in topless :D

guarda io vado sempre ad occhio e nessuno puo' dirti con certezza che cosa usa e cosa non usa un atleta, tranne (e non sempre) le analisi del sangue e urine..detto questo una che utilizza derivati del testosterone anche se ha una auemnto della ritenzione idrica a quella BF la qualità del muscolo auementa considerevolmente, soptratutto poi se ci aggiunge dei derivati del dht.....pero' come ritornbo a dire potrebbe benissimo utilizzare altri farmaci non necessariamente di derivazione ormonale...

Devilman 13-05-2010 12:47 AM

Un pro IFBB natural...:D:D:D:D

Ma ragazzi vi rendete conto?

Alberto86 13-05-2010 12:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 193783)
Un pro IFBB natural...:D:D:D:D

Ma ragazzi vi rendete conto?

dici allora che si bomba sicuro? :eek:..bho sinceramente non so cosa pensare a questo punto

greatescape 13-05-2010 01:17 AM

secondo me questo si spara roba seria :D

gian90 13-05-2010 01:24 AM

ma scherzi? :D
magari fosse un risultato ottenibile per un non natural

Gianlu..... 13-05-2010 01:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 193785)
dici allora che si bomba sicuro? :eek:..bho sinceramente non so cosa pensare a questo punto

ma l'hai visto com'è???

Alberto86 13-05-2010 02:25 AM

secondo me esagerate..io ho un amico che ha 49/50 di braccio e nella sua vita ha usato solo proteine e creatina e in alcuni periodi bcaa..ha una bella panza ma è circa 173 x 110kg ed è un mostro....si allena in casa con degli atttrezzi pure vecchiotti in quanto per motivi di lavoro(gestisce un impianto di benzina) passa quasi tutta la giornata sull'impianto ed in piu' non è costante negli allenamenti...non è aggiornato neanche sugli integratori notificati in italia in quanto non usa internet e figuratevi che una volta parlando con lui di tribulus sembrava come se gli avessi parlato di steroidi...le sue conoscenze sul mondo del BB risalgono alle sue vecchie letture di riviste e qualche libro....questo per dirvi che secondo me quello che dite non è vero....poi come ritorno a dire la maggior parte di voi se mette un filo di grasso in piu' impazzisce quindi secondo me pensate subito agli ass quando vedete uno bello voluminoso...poi sicuramente questo mio amico è geneticamente predisposto e comunque secondo me si allena bene....

detto questo non metto in dubbio che il ragazzo qui utilizzi aas ma di certo non si puo' essere sicuri al 100% neanche del contrario

greatescape 13-05-2010 02:37 AM

chissa chissa io non faccio illazioni peccatto che non ci sia l'alone intorno alla persona quando si usano aas come quella vecchia pubblicta ... ve la ricordate ??? :D
a me sembra avere l'aspetto un po' wet

Devilman 13-05-2010 09:10 AM

C'è sempre l'amico dell'amico enorme che mangia merda e cresce senza conoscere nemmeno la creatina, nella mia vita ne ho conosciuti tanti per poi dovermi ricredere su tutti...i forum ne sono pieni ma all'atto pratico tutta sta gente dov'è?:rolleyes:

Tornando all'atleta, se qualcuno pensa che possa minimamente essere natural credo che debba rivedere seriamente le sue idee sul BB in generale.

Questo, che è comunque un fenomeno ed ha una genetica pazzesca, sta a grammate di aas, insulina, gh e chi più ne ha più ne metta, come del resto tutti i suoi colleghi.

LiborioAsahi 13-05-2010 12:21 PM

Natural :eek: ma non va nemmeno pensato :eek:, quello non è nemmeno uno ai primi cicli...MA POI SI VEDE!!!

greatescape 13-05-2010 12:45 PM

guardate che a volte sia uomini che donne dall'aspetto natural fanno uso di doping mica bisogna essere come coleman
guardate i ciclisti sono secchi e usano di tutto
cmq a certe masse natural voglio proprio vederli
quelli che fanno le gare natural sono piu piccoli di questo qua

LiborioAsahi 13-05-2010 01:12 PM

Ohhhh...ma parlate di lui qua come se fosse il primo torello uscito da due anni di palestra...ma costui è enorme :eek:... cazzo non è questo quello che veniva paragonato alla Quercia per proporzioni quando era almeno 10kg in meno? Bene ora è il doppio di prima, il doppio di uno che assomigliava ad Arnold e supponete che sia natural:confused::rolleyes::confused:?

Cmq basta con sto sensazionalismo. Mi trasferisco su un forum di Ikebana :D

mistersalvo 18-05-2010 09:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 113533)
secondo me se va avanti così fra pochi anni ce lo ritroviamo all'olimpia... :)

speriamo nn crepi prima...a parer mio ha cominciato trp trp presto... se a 20 anni sei cosi significa che stai sotto da almeno 3 anni abbondanti...cn tutto quello che ne consegue...per nn parlare dell'asse che ancora nn è del tutto strutturata e funzionante al 100%

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 AM.