FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Tra i miei preferiti (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/9098-tra-i-miei-preferiti.html)

mirko 13-05-2009 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 114367)
Se vuoi ti d io qualcosa per essere cos.... :D

che fai sei padre pio per donare i miracoli???:D

gian90 13-05-2009 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 114367)
Se vuoi ti d io qualcosa per essere cos.... :D

eppure sono convinto che con tutti i mezzi possibili difficilmente arriverei a livelli del genere, specie in poco tempo...

manakei 13-05-2009 06:35 PM

La settimana scorsa a Forl c' stata una gara di BB alla quale hanno partecipato 3/4 persone che si allenano nella mia stessa palestra...(uno ha vinto la propria categoria e 2 assoluto, uno arrivato 2 nella sua, gli altri non so...) Cmq questi due si sono qualificati per i campionati italiani che ci saranno tra un mesetto mi pare (a Venezia?). Fatto sta che il primo cio colui che avrebbe pi possibilit di piazzarsi non ci pensa minimamente a stare in forma ancora un mese e prepararsi per la gara perch per lui i sacrifici sono troppi (anche psicologici)...ed un ragazzo che sta sempre in dieta, preciso, metodico no di certo un goloso eppure nonostante sia abituato a stare in riga non vuole sopportare un altro periodo pre-gara. Tutto ci per dire che se difficile stare ai livelli amatoriali figuriamoci semi-pro e pro!!! (ah dimenticavo non erano natural...);)

gian90 15-05-2009 01:50 PM

vero vero manekei...sul fatto che non fossero natural non avevo dubbi...cioe' ce ne sara' uno su 10 che va a fare le gare natural secondo me...

fitman_82 25-05-2009 11:50 PM

Beh un po di bombette direi :) !!
Certo la genetica c'. per pure la chimica.....mi sa che con la creatina ci si sciacqua la bocca!! Avessi fatto le sue scelte credo che starei quasi come lui! Ma alla fine....il gioco vale la candela?? Boh....!!
Secondo me, se si sta cosi a quell'et, bisogna avere tanta fortuna. E comunque, parlo perch conosco un mio amico che gareggia e si bomba (ha fatto qualche europeo), lui era magrissimo e pure se di genetica non stai messo bene, se inizi da giovane con queste cose, tipo 17 anni la genetica te la creano :)

Juggernaut 02-09-2009 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 113684)
ah ho capito...comunque io resto convinto che per far certe cose bisogna essere seguiti da gente competente...non si possono fare ste cose a caso

infatti..anche se nn sono molto attratto dalla possibilit di andare oltre il natuarale, la tentazione c' sempre.. ma ci che pi mi intimorisce il fatto di nn poter essere sicuro di essere seguito dalle persone giuste..

gian90 11-05-2010 05:30 PM

sta diventando una mucca :D
pero' mi piacciono i suoi video, vedo pochissimo cheating e tanti esercizi liberi rispetto ai suoi compari!
YouTube - ALEXEY LESUKOV - Trening Bicepsów po nowym suplemencie Intra-VeNOus
YouTube - Alexey Lesukov Training Quads Алексей ›есƒков
YouTube - Alexey Lesukov 200 kg Bench Press Алексей ›есƒков

Che legne nel lento dietro !
YouTube - Alexey Lesukov Training Delts Алексей ›есƒков

killbill 11-05-2010 05:39 PM

ha i bicipiti pi grossi di greg valentino O____O ma senza synthol O______________O

LiborioAsahi 11-05-2010 06:34 PM

un superbovino :eek: !!!!

gian90 12-05-2010 06:24 PM

a me piace :D
tra i pro l'unico di cui guardo volentieri i video di allenamento!
cio nelle palestre in media gira piu' cheating che nei suoi video!

Alberto86 12-05-2010 08:42 PM

mizzeca che braccia :eek: un bel 49/50 ce l'ha in pieno....

nel primo video mi stavo aspettando che alzasse il bilanciere con la ragazza attaccata XD

comunque secondo me non fa uso di ass..probabilemnte prende integraori specifici ma non credo usi ass..poi non so..

ma russo?

orange 12-05-2010 08:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 193681)
nel primo video mi stavo aspettando che alzasse il bilanciere con la ragazza attaccata XD

La voglio anchio una cos che mi fa assistenza:D

Comunque a uno cos gli girerei al largo...sembra dover esplodere da un momento all'altro.
Ma in base a cosa dici che non prende ass? non che non mi fidi...anzi, io di sicuro non so valutare; solo curiosit

Alberto86 12-05-2010 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 193686)
La voglio anchio una cos che mi fa assistenza:D

Comunque a uno cos gli girerei al largo...sembra dover esplodere da un momento all'altro.
Ma in base a cosa dici che non prende ass? non che non mi fidi...anzi, io di sicuro non so valutare; solo curiosit

anche io magari in topless :D

guarda io vado sempre ad occhio e nessuno puo' dirti con certezza che cosa usa e cosa non usa un atleta, tranne (e non sempre) le analisi del sangue e urine..detto questo una che utilizza derivati del testosterone anche se ha una auemnto della ritenzione idrica a quella BF la qualit del muscolo auementa considerevolmente, soptratutto poi se ci aggiunge dei derivati del dht.....pero' come ritornbo a dire potrebbe benissimo utilizzare altri farmaci non necessariamente di derivazione ormonale...

Devilman 13-05-2010 12:47 AM

Un pro IFBB natural...:D:D:D:D

Ma ragazzi vi rendete conto?

Alberto86 13-05-2010 12:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 193783)
Un pro IFBB natural...:D:D:D:D

Ma ragazzi vi rendete conto?

dici allora che si bomba sicuro? :eek:..bho sinceramente non so cosa pensare a questo punto

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15 PM.