FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   le mie braccia (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/8896-le-mie-braccia.html)

Vegeta 18-04-2009 06:50 PM

1 Allegato(i)
posto un altra foto per vedere come mi sto sgrassando:)

Aggiungi 1125

Kami 18-04-2009 06:54 PM

Dai, ma non sei messo male a pettorali!
Ancora un pò di tempo ed escono fuori :p

Da quanto ti alleni?

Vegeta 18-04-2009 06:57 PM

ti sembra, in realtà il petto non ha spessore, visto di fianco scompare....
mi alleno da più di due anni....

stonebarate 18-04-2009 08:20 PM

Ciao Vege !!

Viste in quest'ultima foto le tue braccia sembrano quasi umane:D

Per il petto: non sò lo spessore, ma nel complesso mi pare ci sia una discreta "ampiezza":)

Vegeta 18-04-2009 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da stonebarate (Scrivi 111660)
Ciao Vege !!

Viste in quest'ultima foto le tue braccia sembrano quasi umane:D

Per il petto: non sò lo spessore, ma nel complesso mi pare ci sia una discreta "ampiezza":)

alcune persone che hanno visto le foto del braccio pompato e poi hanno visto anche l' ultima foto che ho postato non credevano che il braccio fosse mio:D, però il fatto è che nell' ultima foto che ho postato mi stavo concentrando solo sull' addome, ed il resto del fisico è rimasto rilassato, addiritura non mi si vede neanche il dorso, cosa anomala, visto che anche quando cammino si nota l' ampiezza delle "alette"...
comunque quando sono un po più definito posto delle foto che rendono giustizia a tutti i muscoli:D

Trokji 18-04-2009 09:02 PM

Niente male dai vegeta :p

stonebarate 19-04-2009 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 111670)
alcune persone che hanno visto le foto del braccio pompato e poi hanno visto anche l' ultima foto che ho postato non credevano che il braccio fosse mio:D, però il fatto è che nell' ultima foto che ho postato mi stavo concentrando solo sull' addome, ed il resto del fisico è rimasto rilassato, addiritura non mi si vede neanche il dorso, cosa anomala, visto che anche quando cammino si nota l' ampiezza delle "alette"...
comunque quando sono un po più definito posto delle foto che rendono giustizia a tutti i muscoli:D

Viste le premesse (prima "pompato" e poi rilassato e magari lontano da allenamento) non mi sorprende la differenza :)......piuttosto hai usato un doppio decametro ........ma dove vuoi arrivare ?:D
....vai Vege che và bene!;)
Quanto pesi ora ?

Vegeta 19-04-2009 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 111673)
Niente male dai vegeta :p

grazie:)

Quote:

Originariamente inviato da stonebarate (Scrivi 111774)
Viste le premesse (prima "pompato" e poi rilassato e magari lontano da allenamento) non mi sorprende la differenza :)......piuttosto hai usato un doppio decametro ........ma dove vuoi arrivare ?:D
....vai Vege che và bene!;)
Quanto pesi ora ?

aspè non ho capito, come un doppio decametro?

ora peso 76kg, prima di definirmi ero a 82kg... altezza 170cm

Vegeta 19-04-2009 10:34 PM

4 Allegato(i)
Aggiungi 1131

Aggiungi 1132

Aggiungi 1133

Aggiungi 1134

altre foto per vedere meglio la situazione:D

GiorgioSV 19-04-2009 11:06 PM

Non male...

Suggerirei qualcosa di specifico per gli avambracci; forse hai ( come me ) il polso piccolo e il braccio sembra assottigliarsi rischiando di essere sproporzionato tra bicipiti/tricipite e avambracci.

Correggetemi se sbaglio.

Vegeta 19-04-2009 11:11 PM

effettivamente ho io polso molto fine, poco più di 16cm..

ma quindi dici che ho l' avambraccio troppo fine?

Trokji 19-04-2009 11:14 PM

Io ho il polso di 18 cm ma non è abbastanza :o. comunque Vegeta hai un buon fisico.. se riesci a mantenerti così anche mettendo un 5-6 kg magri sei già abbastanza ben messo :)

Vegeta 19-04-2009 11:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 111845)
Io ho il polso di 18 cm ma non è abbastanza :o. comunque Vegeta hai un buon fisico.. se riesci a mantenerti così anche mettendo un 5-6 kg magri sei già abbastanza ben messo :)

come non è abbastanza, vuoi dire che vorresti avere il polso più grosso? ma non è meglio averlo fine? o forse intendi l' avambraccio?....

comunque penso che altri 5/6kg tenendo questa bf li avrò tra un anno..

per ora perderò ancora un po di grasso, voglio l' addome squartato:D,
poi mi ridò alla massa, massa bruta

Bigmast 20-04-2009 12:31 AM

Maledetto Vegeta, hai fatto due braccia enormi il 21 ha dato i suoi frutti! eh....

Trokji 20-04-2009 12:54 AM

intendo il polso. in teoria più è grosso più è facile avere braccia grosse, ma è solo una teoria perchè poi influiscono certamente altri fattori. Se però è più fino è vero che in proporzione braccio ed avambraccio saranno più appariscenti ;)

Bigmast 20-04-2009 09:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 111854)
intendo il polso. in teoria più è grosso più è facile avere braccia grosse, ma è solo una teoria perchè poi influiscono certamente altri fattori. Se però è più fino è vero che in proporzione braccio ed avambraccio saranno più appariscenti ;)

Si Trokji in questo ha ragione....kmq ad es assottigliare la vita e nn gonfiare anche quella serve a far risaltare più la forma trapezzoidale e a far sembrare le spalle più grosse!

La stessa cosa anche per il polso....xò avere ossa piccole sopratutto nelle braccia il più delle volte rende più difficile l'allenamento e la crescita...ma nn è il caso di Vegeta!
Poi lui l'avambraccio lo sta allenando e come....è proprio un maledetto Saiyan!!!! :D

GiorgioSV 20-04-2009 01:55 PM

mi pare che non si debbano usare termini come
- kmq
- xò
- xè
- nn

però sono d'accordo sul fatto delle ossa piccole

Bigmast 20-04-2009 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 111915)
mi pare che non si debbano usare termini come
- kmq
- xò
- xè
- nn

però sono d'accordo sul fatto delle ossa piccole

Sorry, KMQ NN lo farò + ! scherzo......... :p
mi dispiace spesso scrivo di fretta e non mi accorgo di abbreviare in questo modo barbaro, perdonatemi se qualche volta mi sfugge!!!!

stonebarate 20-04-2009 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 111839)
grazie:)

aspè non ho capito, come un doppio decametro?

ora peso 76kg, prima di definirmi ero a 82kg... altezza 170cm

ho riguardato le prime foto è usi un doppio decametro cioè un nastro da 20 metri come quello che può usare un geometra ad esempio.
Il mio intervento era giusto per scherzare: se usi qualcosa che misura sino a 20 ml. .......quanto vuoi crescere ?:D

il rapporto fra peso e altezza (viste anche le foto) mi sembra decisamente buono;)

Vegeta 20-04-2009 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bigmast (Scrivi 111853)
Maledetto Vegeta, hai fatto due braccia enormi il 21 ha dato i suoi frutti! eh....

:D.. adesso torno alle basse ripetizioni, così crescono ancora

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 111854)

ah si, ho capito..
Quote:

Originariamente inviato da Bigmast (Scrivi 111874)
Si Trokji in questo ha ragione....kmq ad es assottigliare la vita e nn gonfiare anche quella serve a far risaltare più la forma trapezzoidale e a far sembrare le spalle più grosse!

La stessa cosa anche per il polso....xò avere ossa piccole sopratutto nelle braccia il più delle volte rende più difficile l'allenamento e la crescita...ma nn è il caso di Vegeta!
Poi lui l'avambraccio lo sta allenando e come....è proprio un maledetto Saiyan!!!! :D

a volte quando faccio le foto per avere un v-shape migliore stringo la vita con le mani:p... e poi i sajan non hanno bisogno di ossa molto grosse per essere forti:D:rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da stonebarate (Scrivi 111968)
ho riguardato le prime foto è usi un doppio decametro cioè un nastro da 20 metri come quello che può usare un geometra ad esempio.
Il mio intervento era giusto per scherzare: se usi qualcosa che misura sino a 20 ml. .......quanto vuoi crescere ?:D

il rapporto fra peso e altezza (viste anche le foto) mi sembra decisamente buono;)

ahhh ho capito:D, si è vero, nelle prime foto ho usato il metro per misurare le case ed i muri:D...

non so esattamente quanto voglio crescere.. però il più possibile:D:p

stonebarate 20-04-2009 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 111974)
:D.. adesso torno alle basse ripetizioni, così crescono ancora

ah si, ho capito..

a volte quando faccio le foto per avere un v-shape migliore stringo la vita con le mani:p... e poi i sajan non hanno bisogno di ossa molto grosse per essere forti:D:rolleyes:

ahhh ho capito:D, si è vero, nelle prime foto ho usato il metro per misurare le case ed i muri:D...

non so esattamente quanto voglio crescere.. però il più possibile:D:p

:D:D:D:D:D:D:D:D:D, minchia sei proprio andato :D:D:D:D:D:D:D
ma la coda l'hai ancora ? perchè se è ancora li vedi come cresci con la prossima luna :eek::D vai Vege;)

Vegeta 20-04-2009 08:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da stonebarate (Scrivi 112008)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D, minchia sei proprio andato :D:D:D:D:D:D:D
ma la coda l'hai ancora ? perchè se è ancora li vedi come cresci con la prossima luna :eek::D vai Vege;)

no, la coda non ce l' ho, me l' hanno tagliata per evitare che ogni volta che vedo la luna piena divento incontrollabile:D:D...

però quando vedo la luna piena la forza mi aumenta comunque un poco:D:D:D

Bigmast 21-04-2009 01:03 AM

Ho capito da te tutti i giorni c'è luna piena! :D
Ho visto sul tubo il salto che fai sui materassini a 2 metri d'altezza....poco ci manca che voli!

Vegeta 21-04-2009 07:48 AM

adesso ne ho messo anche un altro:D, come salto su un muro:D

stonebarate 21-04-2009 05:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bigmast (Scrivi 112073)
Ho capito da te tutti i giorni c'è luna piena! :D
Ho visto sul tubo il salto che fai sui materassini a 2 metri d'altezza....poco ci manca che voli!

:)...e questa dei materassini dove la trovo?

Vegeta 22-04-2009 12:50 PM

4 Allegato(i)
secondo voi sto scendendo di grasso?

Aggiungi 1135 Aggiungi 1136

Aggiungi 1137 Aggiungi 1138

Vegeta 22-04-2009 01:56 PM

come integrazione di tiraggio sto assumendo: 4 caps di cuts2 al giorno più 600mg di caffeina

Bigmast 22-04-2009 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 112346)
come integrazione di tiraggio sto assumendo: 4 caps di cuts2 al giorno più 600mg di caffeina

Si si ti stai tirando...sta uscendo un bell addome!
Che stai facendo in palestra per la definizione? cardio? pesi? cosa? hai impostato una buona dieta a parte l'integrazione? di che tipo a cicli lowcarb? Quale?

Vegeta 22-04-2009 07:29 PM

come allenamento mi sto spostando verso le basse ripetizioni, dalla prossima settimana faccio forza, quando ci si tira è meglio fare poche ripetizioni per catabolizzare meno muscolo,
cardionon ne faccio sempre per catabolizzare il meno possibile, sgrassando solo con la dete si tiene più massa magra,
come dieta sto facendo una low carb, ma proprio low, mangio solo un cucchiaino di miele al mattino, poi per il resto della giornata mangio ogni due /tre ore, proteine altissime e grassi alti

stonebarate 22-04-2009 07:30 PM

Ho rivisto le tue foto e ti voglio dire:
innanzitutto non voglio parlare della tua schiena, anzi quoto chi ti ha mandato afanculo quando dici di essere appannato o che le tue braccia non crescono...:);)
in senso generale devo dire che, a prescindere dal peso, c'è una discreta evoluzione in termini di proporzioni e massa.
se stai "sgrassando" ? .....mi spiace......mi sà di no.................:D:D:D:D:D ........ci hai creduto eh!..
mi pare, anzi, che fra le foto di maggio scorso e quelle di ora, in queste ultime sei più "asciutto".....ora dovresti vedere qual'era il tuo peso un'anno fà !

stonebarate 22-04-2009 07:33 PM

come dieta sto facendo una low carb, ma proprio low, mangio solo un cucchiaino di miele al mattino, poi per il resto della giornata mangio ogni due /tre ore, proteine altissime e grassi alti[/quote]

Fammi un esempio concreto nell'arco della giornata: non mangi pane, pasta, frutta ?

Vegeta 22-04-2009 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da stonebarate (Scrivi 112402)
Ho rivisto le tue foto e ti voglio dire:
innanzitutto non voglio parlare della tua schiena, anzi quoto chi ti ha mandato afanculo quando dici di essere appannato o che le tue braccia non crescono...:);)
in senso generale devo dire che, a prescindere dal peso, c'è una discreta evoluzione in termini di proporzioni e massa.
se stai "sgrassando" ? .....mi spiace......mi sà di no.................:D:D:D:D:D ........ci hai creduto eh!..
mi pare, anzi, che fra le foto di maggio scorso e quelle di ora, in queste ultime sei più "asciutto".....ora dovresti vedere qual'era il tuo peso un'anno fà !

bhè la schiena è il mio punto forte, mi cresce con poco sforzo:D...
rispetto all' anno scorso dovrei essere più asciuto, adesso vado a rivedere le foto vecchie, non le ricordo.. comunqu di peso in questo periodo se non mi sbaglio ero sui 73/74 kg, però devo verificare
Quote:

Originariamente inviato da stonebarate (Scrivi 112406)
come dieta sto facendo una low carb, ma proprio low, mangio solo un cucchiaino di miele al mattino, poi per il resto della giornata mangio ogni due /tre ore, proteine altissime e grassi alti

Fammi un esempio concreto nell'arco della giornata: non mangi pane, pasta, frutta ?[/quote]

no, niente pasta pane e frutta, solo verdure (al posto di pane, pasta e frutta), in pratica mangio così:

COLAZIONE: un cucchiaino di miele+150ml di latte con 30grammi di whey

SPUNTINO: 70gr di crudo

PRANZO: 300gr di pollo+100gr di tonno+verdure (insalata a foglie)

MERENDA: 150gr di tonno o 100 grammi di formaggio+ due cucchiai d' olio

CENA: 100gr di formaggio+ 150 grammi di pollo o 150gr di tonno in sostituzione ad uno degli altri alimenti+verdure+un cucchiaio d' olio

PRE NANNA: o una mozzarella o 100gr di tonno....

in via generale adesso faccio questa dieta, la sto sempre variando nel tempo, tolgo ogni volta dei carboidrati, però mi sa che se voglio tirarmi ancora devo ridurre anche le proteine ed i grassi

stonebarate 22-04-2009 08:25 PM

...a me sembra che tu sia più asciutto e con un peso superiore...

per quel che riguarda la tua dieta: quando dicevi low non scherzavi ! anch'io ho ridotto i carbo, ma non come te !
-la colazione è come la tua, anzi io non prendo il latte ma due caffè.
-mangio pochissimo formaggio (50g)
-pollo quanto te
-tonno la metà
-uova
-frutta: 3 o 4
-verdura: la fruttivendola sorride quando mi vede (dò una mano al suo fatturato)u
-Proteine pre-nanna
-un piatto di pasta a pranzo !!!

Kami 22-04-2009 08:33 PM

Io mangio tantissima verdura, troppo buona!
Con i secondi piatti ci sta a pennello :p

Vegeta 22-04-2009 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da stonebarate (Scrivi 112423)
...a me sembra che tu sia più asciutto e con un peso superiore...

per quel che riguarda la tua dieta: quando dicevi low non scherzavi ! anch'io ho ridotto i carbo, ma non come te !
-la colazione è come la tua, anzi io non prendo il latte ma due caffè.
-mangio pochissimo formaggio (50g)
-pollo quanto te
-tonno la metà
-uova
-frutta: 3 o 4
-verdura: la fruttivendola sorride quando mi vede (dò una mano al suo fatturato)u
-Proteine pre-nanna
-un piatto di pasta a pranzo !!!

secondo me potresti fare a meno del piatto di pasta a pranzo..

Quote:

Originariamente inviato da Kami (Scrivi 112426)
Io mangio tantissima verdura, troppo buona!
Con i secondi piatti ci sta a pennello :p

anche io mi sto abituando a mangiarne a chili, fà bene, sopratutto in una dieta iperproteica

Bigmast 23-04-2009 12:46 AM

Secondo me dovresti calcolarti il fabisogno giornaliero e in base a quello calcolarti pro grassi e carbo....(se nn sai come si fa chiedi pure) e poi fare le varianti per i vari giorni!

Consigli:
-Troppo formaggio....per integrare i grassi meglio la frutta secca(noci- mandorle) sono grassi buoni.
-Il miele va benissimo, meglio dello zucchero.
-come diceva stonebarate metti le uova ogni tanto al posto del tonno
-a pranzo mangi sia carne che pesce...ke macello! se mangi carne affianca fesa di tacchino o bresaola che sono poco grasse e buone proteine.
-nel prenanna fiocchi di latte in vaschetta meglio della mozzarella.

poi è una lowcarb no una NOcarb mettici ogni tanto i carbo.....sono importanti anche per affrontare l'allenamento nn li inserire mai dopo l'ora di pranzo!

Non aver paura di catabolizzare, nn devi andare a fare una gara! Per l'allenamento cardio fatto in fascia lipolitica ti risparmia la massa magra andando a consumare ed usare come fonte d'energia solo i grassi!

Vegeta 23-04-2009 08:08 PM

mi sto togliendo piano piano la paura di catabolizzare, oggi ho fatto 10 minuti di tapis roulant alternando 30 secondi di corsa a 8km orari e 30 secondi a 12km orari:D....

comunque il calcolo esatto dei macronutrienti che mangio non l' ho mai fatto, peso solo il cibo...

stasera per variare un poco sto mangiando 150grammi di tonno+5uova

Bigmast 24-04-2009 12:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 112610)
mi sto togliendo piano piano la paura di catabolizzare, oggi ho fatto 10 minuti di tapis roulant alternando 30 secondi di corsa a 8km orari e 30 secondi a 12km orari:D....

comunque il calcolo esatto dei macronutrienti che mangio non l' ho mai fatto, peso solo il cibo...

stasera per variare un poco sto mangiando 150grammi di tonno+5uova

Si la paura va tolta! bravo!
Però hai iniziato con un allenamento pesante e forse non tanto idoneo!
HAi fatto l'allenamento cosìdetto HIIT che mette il tuo organismo in grado di continuare a bruciare grasso anche quando hai finito l'allenamento nei minuti successivi! Ottimo per bruciare grasso.....ma questo non garantisce l'integrità della massa magra...come invece fa il classico(ma spesso scocciante allenamento in fascia lipolitica) nel quale devi stare un minimo di 20 minuti a correre sul tappeto monitorando la frequenza cardiaca con un cardiofrequensimetro possibilmente con fascia pettorale e per un ragazzo di 23 anni tenere i battiti tra i 145 e 160 se non erro...si calcola da una formula rispetto alla frequenza cardiaca massima! questo unito ad una dieta non priva di grassi garantisce lo smaltimento maggiore dei grassi che useremo come fonte di energia per queste attività e manterremo in alta percentuale la PREZIOSA massa magra!

Se hai bisogno quando ho tempo posso essere più dettagliato magari tramite pm!

stonebarate 24-04-2009 05:26 PM

...e così alla fine ho incontrato vegeta !:) all'inizio temevo per la mia macchina :D :D e avrebbe voluto spostarne una :D.
E' veramente così come sembra: un pò fuori di testa, simpatico, con una passione pulita che "si porta appresso" (sei ben messo vege!).
Mettiti sotto con gli studi vege! l'intelligenza c'è e hai anche la tenacia quindi mettici la voglia ! SPACCA TUTTO VEGE !;)

Vegeta 24-04-2009 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da stonebarate (Scrivi 112817)
...e così alla fine ho incontrato vegeta !:) all'inizio temevo per la mia macchina :D :D e avrebbe voluto spostarne una :D.
E' veramente così come sembra: un pò fuori di testa, simpatico, con una passione pulita che "si porta appresso" (sei ben messo vege!).
Mettiti sotto con gli studi vege! l'intelligenza c'è e hai anche la tenacia quindi mettici la voglia ! SPACCA TUTTO VEGE !;)

eh si, ci siamo conosciuti:), mi dispiace che non mi sono potuto trattenere molto, peccato che le prof stavano rompendo le scattole e mi stavano bombardando di sms tramite una mia amica...

comunque mi ha fatto piacere conoscerti....

però la macchina non l' avrei spostata, c' era troppa gente:D:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 AM.