complimenti great, gran fisico!!!:)....scommetto ke è grazie al litro di latte al giorno:D
|
Quote:
|
Gran Fisico complimenti!
Classico da schianta-tope, beato te :cool: si ma eri agonista di quale arte marziale? :confused: |
Quote:
cmq non se si vede ma sono carente nel petto un po nella spalla come tridimensionalita e poi vabbe dietro la schiena devo dargli spessore anche se ci sto riuscendo e le gambe stanno un po dietro ![]() |
ok, qua sei quasi umano!!!!
ah ah!!! certo che devi essere un personaggio!!!ti fai le foto in bagno con occhiali da sole,cuffie, e tracolla???!!!! ah ah!!!:D Comunque si , ma forse direi al contrario: le forme del petto ci sono, è solo un po' piatto..invece le spalle rispetto alle braccia sono un poco piccole.. ma finezze!:D |
E levati sti occhiali ...
molto trash il borsellino :D |
great sei una bestiaaaa!!!!
|
great ottimo fisico davvero.... se il tuo petto è indietro cosa dovrei dire io?:confused:
|
Quote:
sei scolpito beh si...se vogliamo trovare l'ago nel pagliaio forse devi cercare di inspessire le spalle e i trapezi...ma resta il fatto che hai un fisico eccezzionale... bravissimo |
troppo buoni
devo dire di essermi asciugato molto al mare mangiavo in modo diverso delle volte anche poco proteico di come ero abituato e difficlmente stavo sui 6 pasti al gg cmq piu o meno la sera mi lasciavo andare nelle bevande quindi alcool e coca birra ecc una a sera sicura c'era sempre in vacanza stacco da tutto anche se cerco di controllarmi allora ho fatto 3 anni di arti marziali a livello agonistico ho iniziato dopo pochi mesi ... l'unica cosa che ho fatto a livello agonistico a parte nuto da bambino peso ora sui 96/98 kg quando facevo arti marziali ero 82 kg e gareggiavo sui 75-80 kg a 70 non ci sono mai stato da quando ho finito lo sviluppo il cappellino e' un vecchio look che piu o meno uso a me piace molto :) p.s. il lato oscuro dell'integrazione non e' passato ancora sulla mia strada |
si ok ma QUALE arte marziale?
Karate? |
ah scusami era sanda san shou ... ecco perche nei post con veleno la difendevo a me era piaciuta subito e poi e' molto pratica
magari se uno potesse fare bjj e thai insieme sarebbe meglio ma cmq a me all'epoca era piaciuta tantissimo ... per quanto riguarda le donne a certe le spaventi pure o non gli piacciono quelli troppo grossi anche se posso dirti per fortuna sono poche :) |
vabbè ma non sei così "Grosso" anzi secondo me stai molto bene..
Sanda, ok |
Quote:
Che vuoi che ti dica Great,sarai anche 190 cm ma io 96/98 kg non te li vedo addosso,ancor più se dici che le gambe sono indietro. Conosco gente di 95 kg all'8% vale a dire più o meno come te nella foto della spiaggia e sono due volte più larghi. Detto questo è comunque un gran fisico! |
non guardare la foto in spiaggia cmq sono venuto bene penso di stare sul 10% la bilancia a me dice sempre quel peso non so che dirti pero
|
Quote:
|
Quote:
Un HP -10 fa più schifo che paura se parliamo di bodybuilding e non tiriamo fuori gente conosciuta che si vede sui forum e fa le foto studiando la luce e photoshoppa,poi li vedi dal vivo con la maglietta e fan ridere. Comunque la mia non è una critica a Great,non l'ho mai visto dal vivo. |
Quote:
|
Quote:
quello che volevo dire io è che ci sono casi in cui il peso nn rende l'idea... ho un amico che è secco come un chiodo ma pesa come me...il mio compagno di allenamento era un hp-10 talmente tagliato che vederlo nn dimostrava quel peso ma almeno 10kg in +...molto credo dipenda dalla struttura ossea... cmq 95kg son tanti |
ma sull'addome cazzo ti sei spalmato..il mallo??? per avere quelle ombreggiature..cazzo col panatta sulla pancia in spiaggia! ahahah :D
|
Ma secondo me le spalle non son carenti... per niente.
E' normale che perdano tridimensionalità con le braccia abbassate, stanno in allungamento... come i pettorali a braccia alzate perdono spesore. A chi restano tonde e gonfie se non appena pompate? Poi il petto è molto buono come addome e braccia. Certo l'altezza non aiuta a sembrare voluminoso, ma dal vivo devi essere un bel manzo! |
:eek: che fisico
|
complimenti great!
cmq meta peso le fanno le braccia :) :) |
Non riesco a trovare difetti, complimenti hai proprio un fisico invidiabile
|
costruire quel fisico con 1,90 di altezza dev'essere stata davvero dura... Complimenti
|
Quote:
|
posso dirti una cosa great....ma vaff.....:D:D:D:D:D:D:D porca miseria sei sempre che ti lamenti:voglio la tua parte sopra il tuo petto ecc...e hai un fisico da paura...vorrei avrlo io un fisico così---ciao
|
Quote:
cmq si anche gli avambracci ma quelli non so come svilupparli bene |
Great, fai bene a migliorarti se non ti piaci (non del tutto immagino ;) ), comunque spero sarai cosciente che sei sopra la media... :)
|
Quote:
|
Quote:
cmq si so di essere sopra la media ma ho dei miei obiettivi di fisico non so se li raggiungo piu o meno sono come certi wrestler americani cmq ... o anche come certi atleti visti alle olimpiadi :) |
Vai Great, Sei Una Bestia:):);););)
|
stavo pensando di cambiare la foto del profilo come suggerito da bodyrules ... che dite :D
![]() l'uomo tigre mi piace troppo :D |
Grande fisico! ed ottime braccia!:eek::D Cambia pure la foto, io preferisco questa!
|
no great ...siceramente vista l'altezza mo sono io che voglio che tu i dia qualche dritta per quel fisicaccio!!!!
|
Quote:
Per gli avambracci è vero te ne mancano un pò, io per allenarli mi metto in piedi con bilanciere dietro di me palmi dietro e tiro su i polsi oppure mi appoggio su di una panca palmo giù e tiro su sempre i polsi.Ma sono sottiliezze perchè a forza di allenare braccia petto ecc..ecc..dovrebbero crescere insieme. Cmq sei davvero pesante;)!!Io sono 1,90 ma stò sugli 85 86 Kg PS:Mi dici nel dettaglio come integri??:p La verità è !!tanto non credo tu sia di Roma no!!Quindi non ti rubbo le pulzelle!!:D |
metto qualche altra foto ...
queste l'avevo trovate quando facevo gli ingontri ... :D questi sono stati i miei avversari nei tornei io quando entravo nel ring ... ah che ricordi :D ![]() |
l'ottavo chi è? il glande umano? hahahahah XDXDXD
|
Quote:
|
ah prima vista era un lottatore che piaceva molto alle donne .. ma non ho mai capito bene il perche' :D
cmq si chiamava mister no e mi ricordo che molte donne hanno pianto quando gli ho strappato la testa (finta) :D a parte gli scherzi ... e' stato il mio cartone dell'infazia uno dei miei preferiti e ancora oggi mi rivedrei molte puntate .. anche se vecchissimo e disegnato male per me rimane un mito :) p.s. ho trovato le foto di quando facevo arti marziali .. ragazzi che fisicoooo ... sono proprio contento di essere come sono ora ... ero troppo asciutto |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12 AM. |