FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   effect, prima e dopo (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/545-effect-prima-e-dopo.html)

effect 14-04-2010 08:30 AM

Parli del petto vero?
Sto cercando di spingere e spingere...
Ora le croci stanno facendo qualcosa... ma è prestissimo per vedere risultati!

Cl@udio 14-04-2010 10:23 AM

i risultati rispetto alle primissime foto si vedono nettamente.bravo,c'è solo una motivazione a tutto ciò, ti alleni come si deve.
L'unico difetto.....che sei della Juve ihihihih dai scherzo ;)

Ad ogni modo non sei per niente al 7% secondo me sarai oltre il 10%.Non è una cosa tragica sai...c'è gente che pagherebbe oro per stare al 10%.
Di solito al 10 l'addome si intravede o si vede a seconda dello spessore addominale.
Complimenti...continua così!!

effect 14-04-2010 10:57 AM

Sì lo so che non sono al 7%,
quando fu io e il dottore, dopo il risultato della macchinetta, ci mettemmo a ridere!
Voglio e devo, almeno pareggiare i conti con petto e addome.
Petto diciamo che è più fattibile... l'addome mi sembra difficile... ma non ne faccio un dramma!
Ora in estate, con l'abbronzatura certi difetti si nascondono.

squattoso 14-04-2010 11:34 AM

La differenza con le prime foto è enorme,bravo.

Cl@udio 14-04-2010 12:42 PM

c'è sempre tempo per migliorare tutto, perciò non farti problemi.Calma e gesso :)

Call 14-04-2010 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 185178)
Il braccio comunque adesso non è più 35cm (che si era inchiodato) , ma 37,5...
Trazioni supine e curl su panca inclinata e reverse curl con disco.
Poi va be, senza tralasciare gli esercizi per il dorso, trazioni e rematori manubrio.

per le braccia ti consiglio questa specializzazione:

TRAZIONI INVERSE 5X5 1'30''
CURL IN PIEDI CON EZ 3X12* 1'-1'30''
CURL SEDUTO A MARTELLO 3X12* 1'-1'30''

*aumenti di una serie ogni settimana, fino alla 5a (terza settimana), poi la 4a settimana fai scarico attivo levando una serie rispetto alla 5a e facendo la metà delle reps.

kokito 14-04-2010 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 185823)
per le braccia ti consiglio questa specializzazione:

TRAZIONI INVERSE 5X5 1'30''
CURL IN PIEDI CON EZ 3X12* 1'-1'30''
CURL SEDUTO A MARTELLO 3X12* 1'-1'30''

*aumenti di una serie ogni settimana, fino alla 5a (terza settimana), poi la 4a settimana fai scarico attivo levando una serie rispetto alla 5a e facendo la metà delle reps.

Sulle 12 reps che carichi si usano?

Call 14-04-2010 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 185924)
Sulle 12 reps che carichi si usano?

Non sciorino le percentuali, ma ovviamente devi tenere un certo buffer, il primo allenamento devi fare una prova,

basati sul carico che possiedi nelle 5-6 reps, ad esempio, curl a martello: 5-6x20kg, quindi ogni volta che alzi di 2 reps abbassi di 2 kg il peso: 7-8reps 18kg, 9-10reps 16kg, 11-12 reps 14kg.

in altri casi: 17.5-15-12.5

edit: nel curl a martello non devi poggiare la schiena sulla panca, ma stare semplicemente seduto a schiena sospesa.

ApprendistA 14-04-2010 11:00 PM

grande effect! ottimo miglioramento! stai andando alla grande ;)

kokito 15-04-2010 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 185988)
Non sciorino le percentuali, ma ovviamente devi tenere un certo buffer, il primo allenamento devi fare una prova,

basati sul carico che possiedi nelle 5-6 reps, ad esempio, curl a martello: 5-6x20kg, quindi ogni volta che alzi di 2 reps abbassi di 2 kg il peso: 7-8reps 18kg, 9-10reps 16kg, 11-12 reps 14kg.

in altri casi: 17.5-15-12.5

edit: nel curl a martello non devi poggiare la schiena sulla panca, ma stare semplicemente seduto a schiena sospesa.

Una variante può essere farli sulla panca inclinata? Così da allungare tutto il bicipite nel movimento...

Scusa Effect se ti sto inquinando un pò il tuo post :D

effect 04-05-2010 06:08 PM

Credo di essermi "stallato"...

ps. si nota l'abbronzatura (Sole)...

Matty 04-05-2010 06:28 PM

bhe comunque sei migliorato parecchio...

comunque noto della ritenzione idrica visibile...

effect 04-05-2010 06:41 PM

Sarà la creatina Matty!

Call 05-05-2010 01:23 AM

carina schiena e complesso spalle bicipiti, il resto migliorerà...ora preoccupati delle femminucce...

kokito 05-05-2010 02:44 PM

Mi pare dal tuo diario che ora non stai seguendo un programma e fai quello che ti senti in palestra... sarà quello?!
Comunque non stai male.

effect 05-05-2010 07:15 PM

Sì, effettivamente non ho più un coach...
peso 82kg e qualcosa... sono alto 176cm...
a occhio e croce quanto potrebbe essere la massa grassa? 12-13% ? boh!

kokito 06-05-2010 11:23 AM

Ma scusa, il coach per tua scelta?... non ti seguiva Gianlu?

effect 06-05-2010 11:24 AM

Gianlu = Coach ...

GiorgioSV 09-05-2010 11:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 191544)
il resto migliorerà...ora preoccupati delle femminucce...

Quoto...e direi che dalla foto due sembri bello massiccio; forse non proprio asciutto, ma per l'estate direi ok... :D

effect 10-05-2010 08:43 AM

Infatti chi mi incontra in questi giorni,
mi dicono che sono fatto grosso, e no muscoloso... ehehehhe

effect 26-05-2010 07:15 PM

Ciao a tutti!
Periodo di forte stress...
eppure riesco ad allenarmi...
per mangiare mangio... ma lo stress mi ha portato l'ansia... così ogni tanto mangio poco, bocca della stomaco chiusa... periodo così così, siamo alle solite!
Comunque,
mi è finita la creatina mono micronizzata, infatti mi vedo meno gonfio, in queste ultime foto che ho scattate, rispetto alle penultime... eppure! il peso non è cambiato... come mai? Peso 82-83 kg come prima, per 176 cm di altezza.
Mi sto integrando solo con la krealkalyn, ne prendo 4,5 gr (6 capsule) 30 minuti prima di allenarmi, e quando arrivo in palestra immediatamente mi prendo 10 gr di bcaa (per adesso uso quelle in polvere). Nel post-work malto e proteine.
Nei giorni Off Niente di niente, solo il multi vitaminico e minerali e le proteine a colazione e prenanna. Stop.

A dire il vero prima mi integravo anche con arginina, beta alanina, e alc, sempre per il prework,
ma ho capito che prendere molti integratori in una sola volta, è sbagliatissimo, perché oltre che a faticare molto più l'organismo, alla fine quel che guadagni, è qualcosa di inutile.
Due integratori possono bastare, e per adesso (diciamo sempre) che sono nel periodo di massa, creatina e bcaa sono più che sufficienti... e credetemi, meno integratori si usano, più si sente la loro funzione.
I bcaa li sconsigliano quando si è in massa è vero, ma io nonostante mangi 2,2 gr di pro per peso ecc..., i bcaa quando li prendo a me fanno la differenza.

Comunque,
vi posto le nuove foto che ho fatto oggi prima di andare in palestra,
almeno aggiorno il mio book fotografico... sperando che questo periodo NO, finisca al più presto.

Oh fatevi sentire, ciaooo!!!

Shade 26-05-2010 10:23 PM

Ciao Effect:)

Non posso che farti i complimenti;) si vede che sei bello massiccio, si notano moltissimo spalle e braccia, secondo me ti manca un po di qualità a livello di definizione sui muscolare( ok non e' una terminologia adatta ma spero di essermi spiegato:))
Vedo migliorato anche il petto;) ma le gambe???

Continua così;)

effect 28-05-2010 12:52 PM

Quote:

secondo me ti manca un po di qualità a livello di definizione sui muscolare
Ciao Shade!

Beh, forse perché alla fin di conti non è che io abbia tutti questi muscoli!

Le gambe la prossima volta,
ormai mi ero vestito...

greatescape 28-05-2010 01:06 PM

ma che ti frega l'importante è che ti vedi bene te allo specchio
le foto se fatte male sono pessime
avrai aumentato un po' la bf pero mica qui stiamo facendo le gare a chi è piu striato
poi ci sono foto che a caldo e con certe luci rendono molto di piu

effect 28-05-2010 01:11 PM

Ciao great,
infatti, non mi sento in competizione con nessuno,
anzi... solo con me stesso...
Comunque se avessi un po più di petto e addome in vista (hai detto niente) sarebbe meglio... ma tutto sommato quest'anno mi piaccio di più.

greatescape 28-05-2010 01:37 PM

prova a fare l'allenamento che ho fatto io solo per il petto layne norton
vedrai che fare con i manubri se li sai fare bene il petto ti viene di piu
poi ci puoi aggiungere nell'ultima serie di spinta qualcosa tipo rest pause,stripping o drop set
devi spingere
poi mettici anche delle belle croci vedrai che un po' lo migliori
c'e' chi è fortunato e cresce bene facendo gli esercizi base e chi si deve dedicare meglio a trovare il metodo e l'esercizio giusto

anche io per le spalle sto cercando soluzioni
l'allenamento che ho fato di armando mi è servito moltoho piu volume e spessore rispetto a prima

ora perche sto facendo un altro allenamento e non lo posso continuare altrimenti avrei fatto un po' di stop e lo avrei reinserito

anche io sono sempre in competizione con me stesso ;)

effect 28-05-2010 07:41 PM

Mah,
io per adesso mi sono trovato bene con il metodo del pre-affaticamento, croci+spinta in SS, sia piana che inclinata.
Poi per finire 1 serie di croci ai cavi fatti lenti con pausa nella fase negativa.
E devo dire che per la prima volta ho avuto un incredibile pump al petto...
cioè, a fine allenamento mi toccavo la parte alta del petto, diciamo sotto la gola, e l'avevo bello gonfio.

Oggi dopo più di un mese, sono tornato alla panca piana con bilanciere...
devo dire ho incrementato pochino, anche perché un 4x8 con 79kg non l'avevo mai fatto...
Sicuramente il periodo dei manubrio hanno aiutato...

Però... oggi niente pump estremo...

Più info su layne norton...?

kokito 29-05-2010 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 197036)
anche io per le spalle sto cercando soluzioni
l'allenamento che ho fato di armando mi è servito moltoho piu volume e spessore rispetto a prima

Di quale allenamento parli great? Le spalle sono il mio tallone di achille... nel senso che li vorrei a dismisura e non ne sono mai soddisfatto :D

effect 29-05-2010 06:53 PM

@kokito
http://digilander.libero.it/francesc...zzazioni.p df

dert 29-05-2010 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 196694)
Ciao a tutti!
Periodo di forte stress...
eppure riesco ad allenarmi...
per mangiare mangio... ma lo stress mi ha portato l'ansia... così ogni tanto mangio poco, bocca della stomaco chiusa... periodo così così, siamo alle solite!
Comunque,
mi è finita la creatina mono micronizzata, infatti mi vedo meno gonfio, in queste ultime foto che ho scattate, rispetto alle penultime... eppure! il peso non è cambiato... come mai? Peso 82-83 kg come prima, per 176 cm di altezza.
Mi sto integrando solo con la krealkalyn, ne prendo 4,5 gr (6 capsule) 30 minuti prima di allenarmi, e quando arrivo in palestra immediatamente mi prendo 10 gr di bcaa (per adesso uso quelle in polvere). Nel post-work malto e proteine.
Nei giorni Off Niente di niente, solo il multi vitaminico e minerali e le proteine a colazione e prenanna. Stop.

A dire il vero prima mi integravo anche con arginina, beta alanina, e alc, sempre per il prework,
ma ho capito che prendere molti integratori in una sola volta, è sbagliatissimo, perché oltre che a faticare molto più l'organismo, alla fine quel che guadagni, è qualcosa di inutile.
Due integratori possono bastare, e per adesso (diciamo sempre) che sono nel periodo di massa, creatina e bcaa sono più che sufficienti... e credetemi, meno integratori si usano, più si sente la loro funzione.
I bcaa li sconsigliano quando si è in massa è vero, ma io nonostante mangi 2,2 gr di pro per peso ecc..., i bcaa quando li prendo a me fanno la differenza.

Comunque,
vi posto le nuove foto che ho fatto oggi prima di andare in palestra,
almeno aggiorno il mio book fotografico... sperando che questo periodo NO, finisca al più presto.

Oh fatevi sentire, ciaooo!!!

Bel cambiamento hai fatto..Bravo!

effect 30-05-2010 09:49 AM

dert... sei tu?
CIAO!

kokito 31-05-2010 11:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 197265)

Questo di Currò l'avevo letto effect... tu hai seguito questo?
Great si riferiva mi pare ad un programma di Armando?

greatescape 31-05-2010 11:29 AM

lo trovi nel 3d delle 8 settimane per avere spalle esplosive mi sembra che sia cosi il titolo
l'ho fatto per una settimana e mezzo ... certo non è una passeggiata devi gestire bene i carichi senza rischiare di farti male dato che io spingendo sempre al massimo ed esplosivo mi sono fatto un po' male pero per fortuna solo un dolore momentaneo dopo qualche giorno che avevo finito era passato tutto
le mie spalle ora sono leggermente piu massice insomma ha funzionato bene infatti dopo l'estate dopo il periodo del hst lo voglio rifare facendo magari 2 sett on 1 di stop 2 sett on per vedere

effect 03-06-2010 08:09 PM

Non la smetto più, ormai quando entro in bagno mi faccio sempre qualche foto... ahahahahah!
Volevo guardarmi le gambe... insomma, sono abbastanza indietro... però rispetto a una volta, che le avevo magre, si nota la differenza!

Oggi pesavo 84,9 kg ... ma non sono netti!

ahahahaha come è venuto fuori questo braccio!

ps: devo ricordarmi di abbronzarmi meglio le gambe ahahahah

kokito 11-06-2010 12:19 PM

Bravo effect... cosa stai mangiando ora?

effect 15-06-2010 03:12 PM

Ciao kokito,
niente, mangio le solite cose,
corn flakes o pane bianco o biscotti oro + latte + proteine whey + frutta + noci la mattina,
poi come spuntino panino con salumi + frutta + noci,
a pranzo pasta o crackers o bruchetta + carne o pesce + patata + insalatina,
come spuntino pomeridiano uova + crackers+bruschette + frutta + noci,
per cena pesce o carne + pane + patata + insalatona,
e infine nel prenanna latte + proteine caseina+ crackers + noci.
Nel post work maltodestrine e whey pro.

shevuzzo 15-06-2010 03:52 PM

tutto fuorchè una dieta da sportivo..mai visto qualcosa di più orrendo

effect 15-06-2010 03:57 PM

Ovvero?
Sono in massa...
cosa vedi di sbagliato?

shevuzzo 15-06-2010 04:57 PM

cibi spazzatura, stare in massa non vuoldire permettersi di mangiare junkfood come oro saiwa, biscotti vari e cracker ma significa mangiare parecchie calorie provenienti da cibi qualitativi, gallette di riso e cereali vari parlando di carbo, mangiando quei cibi sicuramente qualcosa cresce ma non di certo i muscoli, son cibi con calorie vuote ed inutili, capisco concedersi di tanto in tanto una colazione o un pasto "sporco" ma mi pare di capire che mangi giornalmente in quel modo, poi quei cracker per nanna davvero non si possono guardare, ti faccio un esempio:

in rosso i cibi "sbagliati"

corn flakes o pane bianco o biscotti oro + latte + proteine whey + frutta + noci la mattina,
poi come spuntino panino con salumi + frutta + noci,
a pranzo pasta o crackers o bruchetta + carne o pesce + patata + insalatina,
come spuntino pomeridiano uova + crackers+bruschette + frutta + noci,
per cena pesce o carne + pane + patata + insalatona,
e infine nel prenanna latte + proteine caseina+ crackers + noci.
Nel post work maltodestrine e whey pro. dai qua ti salvi :D

poi hai un mix di carbo che potresti tranquillamente evitare, ossia pane + frutta insomma abbinamenti di più carbo non son entuasismanti.
Le noci al mattino puoi anche evitarle.
Potrei capire la tua alimentazione solo se fossi un hard gainer tremendamente sottopeso ma così non mi sembra, mi sembri di costituzione normale

effect 15-06-2010 05:10 PM

Non voglio fare pubblicità,
questi me li chiamate cibi spazzatura?

SOLO LA MATTINA A COLAZIONE:
oro saiwa per 100gr
76,5 carbo di cui zuccheri 18,5
8,5 pro
grassi 10 di cui saturi 4,9

bruschette vitasnella per 100gr
68 carbo di cui zuccheri 2,7
12,6 pro
grassi 4,6 di cui saturi 1,8

cracker libelle per 100gr
75,7 carbo di curi zuccheri 5
11 pro
7 grassi di cui saturi 2,8

cracker galbusera col cuore per 100gr
67 carbo di cui zuccheri 2
11 pro
grassi 9,3 di cui saturi 1,4

Non so, non mi sembrano poi così cibi spazzatura...

Ora continuo a leggere il tuo messaggio...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 PM.