Non Chiedo Tanto
Non chiedo tanto ma nemmeno poco lo sò...ma è un fisico che ammiro molto...spero di arrivarci...voi ke ne pensate?nn è esagerato...è veramente un bel fisico...cm anche quello di greatescape...cmq questo è l'attore mark wahlberg...conoscete?
|
non si vede niente..
|
sto cercando di caricare le foto
|
1 Allegato(i)
ecco forse
|
bel fisichetto..xo io preferisco piu volume:)
|
sicuramente un fisico cm questo a maglietta a manica corta nn si nota come uno cn più volume...ma il mio ideale di fisico è questo...ma ddominali così mai più...il petto neanche se mi metto a piangere in moldavo lo avrò così definito...poi sto attore l'ho visto nel film shooter e ha delle braccia spettacolari...cmq ammiro molto anche il fisico di great escape...anche lui è un ideale di fisico da seguire...anche se ognuno di noi nn può ke lottare cn la propria struttura fisica che è diversa x tutti
|
Mark Wahlberg faceva il modello da ragazzo ed è una vita che gli dà come un somaro con prodotti vari,lo ammise anche in un'intervista.
Premesso questo il mio consiglio è puntare a migliorare se stessi,è molto più facile e duraturo che assomigliare a qualcun altro.;) |
Quote:
ma sei tu quello dell' avatar?? se sei tu hai un addome migliore di questo mark wahlberg |
Quote:
concordo...invidio solo le braccia a quello |
conto di arrivarci per l'anno prox...con più addome...
|
come al solito molto fine calvin klein....
io non sputo sopra a niente, speriamo di mettere anche qualcosa in più...visto che questo non mi sembra molto dotato... |
niente di speciale....nel complesso fa la sua figura...raggiungibilissimo da natural....
|
quello nell'avatar sono io...ma cmq è una foto del postwo...quindi è una vta ke s fà d roba?roba pesante nn credo...cmq riddik sto cercando il tuo allenamento...vorrei sapere quante rip fai per definirti così...cs mangi,nuanto mangi e perchè lo mangi,no dai scherzo...xò mi basterebbe una piccola percentuale della tua definizione
|
ragazzi come vi ha detto devil era bombato ... ed aveva un fisico migliore di quello messo nella foto ... gli addominali erano ottimi se no non lo prendevano per fare le foto CK
cmq naturale non credo che uno ci arrivi almeno non tutti ... poi capita il dotato ... vi ricordate il discorso dei miei kg che volevo prendere ??? devil aveva detto che dopo diventava un bel lavoro allenamento e alimentazione ... beh ecco a meno che non siete dotati geneticamente ci sono certe masse che non si raggiungono ... i fisici dei modelli molte volte sembrano natural ma non lo sono ... non bisogna essere tutti come cutler o coleman per capire che fanno uso di aas ... anche chi e' molto meno ... poi addirittura ci sono gli sfigati che li usano e per un motivo o l'altro crescono meno dei natural ... YouTube - Marky Mark & The Funky Bunch - Good Vibrations |
Quote:
|
- 5KG?Io nn credo ci riuscirei...mangio veramente troppi carboidrati...vabbè ma qnt ripetizioni facevi?nn puoi linkarmi la tua scheda d allenamento?
|
Quote:
hai centrato il punto ...se mangi tanti carbo come pretendi di definirti? facendo 15 reps invece che 8??? sarebbe inutile guardare la mia scheda o la mia alimentazione perchè secondo me anche io faccio degli errori....magari invece di definirmi mi appanno ancora di piu'...sto sperimentando cosa funziona su d me... potresti postare invece la tua di scheda e la tua dieta e magari qualcuno + esperto ti darà qualche consiglio... ;) |
a me piace molto il tuo fisico così...spalle voluminose e definite idem braccia...petto nn è male...forse sei più crarente nel dorso...xò complimenti....ma x natural cs intendi?nn rendi neanche integratori?allh nn mi posso reputare natural neanche io
|
Quote:
si prendo integratori... ma la cosa importante che ho imparato dopo molto tempo è l'esecuzione degli esercizi. |
Quote:
|
sì anche se in giro anche se prendi solo creatina sei un dopato lo stesso...vabbè...comunque sì l'esecuzione è il massimo...più importante del peso...xò hai ottenuto buoni risultati lo stesso...con l'esecuzione impeccabile nn puoi ke migliorare
|
Quote:
|
pensavo almeno una 48..:)
|
la 44 è proprio piccola...hai la vita veramente piccola...è da ragazzino...le gambe sono più massose della parte alta?
|
Quote:
|
anche la mia è una struttura piccola...e ho faticato per irrobustire la mia struttura...ma nonostante siano 5 anni ke m alleno credo di essere ancora all'inizio...cmq fino a settembre proverò a definirmi un pò riducendo i carboidrati...sperando di nn perdere quel poco muscolo ke ho
|
ma perkè sono l'unico ke nn riesce a ridurre i carbo???:D:( se un giorno sto basso il giorno dopo recupero con gli interessi !!! cmq riddick secondo me se sto inverno magni e migliori petto e dorso con la base di partenza ke hai andrai decisamente più lontano del fighetto postato da mirsan a inizio thread;)
|
trova la tua alimentazione eil tuo allenamento che se mangiassi e ti alenassi come riddick non diventi mica come lui
ognuno ha la sua struttura e la sua genetica ... io non faccio mai l'allenamento di altri soprattutto se sono diversi da me prendi 2 persone fai mangiare le stesse cose stessi esercizi otterrai 2 risultati diversi ... anche se a te sembrano anche simili ... giusto con 2 gemelli monozigoti va bene sta cosa ... |
Quote:
|
lo sò ma riddick o nn mangia niente o nn sò cm faccia ad essere così squartato...io se nn mangio perdo massa magra ansieme d sicuro...qnd mangio carboidrati vedo il fisico più pieno...
|
riddick senza glicogeno e' vuoto anche lui ...
che poi si perde massa in low carb non e' verissimo il corpo ha dei meccanismi ... se vai in ipocalorica allora si che perdi massa |
ok ho capito allora è questione di calorie da assumere in base al proprio peso e alla massa magra ke uno ha...se si và sotto perdi massa
|
Quote:
cmq come ti ha detto great devi trovare il tuo meccanismo...io ci ho messo e ancora ti sto dicendo che ho sbagliato qualcosa...se mi vedessi oggi dopo 3 giorni in cui ho reinserito i carbo...mi vedo grosso ma ho l'addome coperto da acqua...poi man mano che riscendo coi carbo è inevitabile che l'aspetto cambia...è dura ragazzi...ma prima o poi si capisce e si migliora... |
di sicuro i suoi sono sacrifici ... belli da vedere ma non tutti ne hanno la volonta
insomma per essere cosi tirato se la e' sudata tu ora metti su piu massa possibile cosi quando ti vorrai tirare ci sara piu qualita da vedere |
xò essendo in estate qualcosina vorrei definire...avere meno grasso nell'addome e nel petto almeno...cmq d'inverno mangio veramente tanti carboidrati...la sera dopo l'allenamento mi mangiavo 200 gr di riso 100 gr di patate al forno e 100 gr di petto di pollo...e mangiando così ho visto qlcs sul serio...ovvio xò ke è dura anche mangiare così tanto...nn sono un mangione...ti si deve aprire lo stomaco
|
che bf hai mirsan??a vedere dall'avatar sembri tirato..
|
non sono tirato poi è una foto postwo...cmq nelle bilancia ke ho io mi da il 15%di bf
|
Quote:
|
Quote:
|
si ...la bilancia :rolleyes: calcola che io che sto al 7% con le pliche mi segna il 19 %....le bilance vanno bene solo per misurare il peso.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 PM. |