Quote: 

p.s Comunque puoi sempre usare il casco.. sesso sicuro!  | 

guardate ... 
	![]()  | 

deve esser dura tenersi attaccati. 
	 | 

Notevole! 
	 | 

beh si non deve essere facile, comunque oltre ad essere forte deve essere anche molto elastica, io col cavolo che riuscirei a chiudermi cosi 
	 | 

tupi che altro great se ti appendessi tireresti giu il sacco :D 
	 | 

Comunque potrebbe lanciare una moda...non l'esercizio ma la gif 
	D'ora in poi nei diari per fare gli sboroni si inizieranno a vedere gif dei vari utenti che fanno infinite serie di squat col massimale:D  | 

Quote: 

| 

Quote: 

c' qualcosa in questa sequenza che trovo al limite del grottesco :) non so perch ma mi fa scompisciare....:D:D:D:D non manca proprio niente!!  | 

Zsuzsanna Toldi 
	![]() ![]() ![]() ![]() davvero niente male :p  | 

No, mi dispiace, qu non ti seguo. Bel viso ma troppi muscoli, troppo mascolina. 
	 | 

Zsuzsanna  se si fosse fermata prima sarebbe stata figherrima. 
	Cmq io sono ancora curioso di testarne una con pi sarcoplasma di me :D  | 

Un trans?:D 
	 | 

Non ho la mente cos aperta. 
	E non solo la mente immagino:p  | 

a me non dispiacerebbe farmi un giro con una cosi :p 
	 | 

devo dire che c' una enorme differenze quando queste sono sotto ciclo o addirittura in gara a quando sono quasi normali. 
	oltre a cambiare il fisico e tornare ad essere pi morbido e femminile, anche il viso e le espressioni del viso cambiano. certe sono fortunata e riescono a tenere sempre una buona dose di sensualit e fascino femminile. comunque a certi livelli sul seno solo protesi  | 

| 

Peccato per le orecchie da elfo 
	E anche per i 10kg di muscoli in pi :/  | 

Quote: 

![]() ![]() comunque la tipa mi sembra molto brava nell' esecuzione degli esercizi e deve anche essere bella forte :p non so se prima era cosi o colpa degli ormoni (nel senso come viso che come corpo grazie :D )  | 

J.S. 

| 

eh si la conosco questa gran bel back :D 
	io mi ricordo sempre le donne per i loro particolari ahahah  | 

questa per liborio ....  
	![]() sempre quella del video su Jamie pinder ![]() ![]() deve essere una che si allena bene molto tecnica e forte io per preferisco lucy pinder ![]()  | 

C_e sc_ifo :D 
	Si allener_ bene, ma deve starmi lontana una cos :D  | 

Come la seconda e terza foto io la vorrei vicino magari come spotter :D 
	La prima mi farebbe impressione ahahah  | 

Il fisico della prima lo vorrei avere io in pratica (trapezi inesistenti, petto scarso e polpacci invalutabili a parte):eek: 
	 | 

le gambe nella prima non si possono vedere, pensa con le calze magari utoreggenti :D 
	guardate questa, classico esempio di sedere meglio della faccia :p Девушки бикини тоже делают базу. Анастасия Соколова. - YouTube  | 

![]()  | 

Marzia M. 
	Male non sta proprio... (si fatta le tette da poco?)  | 

sai non lo so ... comunque basta un push up una posa diversa come questa che le tira un po' su e sembrano pi grosse 
	secondo me starebbe bene con un sono pi grosso tipo a goccia :D la pellegrino l' hai vista? diversa da marzia anche fisicamente ma che topa ![]()  | 

margret gnarr 
	![]() ![]() ![]()  | 

_a compiuto _li anni l'altro _iorno la _narr! 
	 | 

ti si  rotta di nuovo la tastiera? :D 
	non l' avevi riparata come ha detto orange? quanti anni ha fatto?  | 

si ma non deve dipendere da qualche impiccio meccanico evidentemente. 
	Infatti di norma non funziona mai appena acceso e poi quando si "sblocca" un tasto si sbloccano in concomitanza anche gli altri (e da quel che ho notato sono : g,h,,↑) L'et non la so, ho solo visto che mangiava la torta cantandosi tantiauguri da sola :D  | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 PM. |