Quote:
|
Quote:
però non mi sembrava cosi secco :p un fondoschiena secco per me è diverso .... e comunque apprezzo sia quelle rotonde e quelle un po' più sode ed asciutte :cool: |
Divergere da quel culo vuol dire allontanarsi dall'imperfettibilità :D
|
guardate
![]() |
![]() |
|
questa è più forte di tanti uomini
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
Chissà se "vestito" così alzerei di più nella panca...:D
|
dici con gli scalda polpacci ? :D
ah beh puoi provare ahahah |
Quote:
:D:D:D:D |
scalda polpaccio e scalda avambraccio fino a poco sopra il gomito :p
ma poi per il sotto basta già usare la fascia delle ginocchia ... ma per sopra ho visto che c'è una specie di tutore nero elasticizzato, diciche ti potrebbe aiutare? |
![]() |
Più o meno il percorso che mi appresto a tentare io (la versione maschile però, dall'inizio alla fine :D).
Adesso vado a farmi la foto con un vestito rosa di 1a o 2 taglie in meno della mia. |
Quote:
|
atlete fitness viste da dietro
![]() |
![]() |
ci siamo.
|
lo sapevo...
come sei prevedibile :D |
no non ci siamo
|
come sei gaio tu invece :D
Che poi la mia è solo voglia di provare. Non mi è mai capitata fra le mani una così, sono solo una persona curiosa! |
aha ahaha volevate scappare dalle mie 180 120 180
con la scusa delle atlete fitness? C'e' en una delle mie che e' un atlteta fitness ed era sui siti di bodybuilding...fregati!beccatevi questa (e poi ci sarebbe la carvalo,è fitiness pure lei) ![]() |
che gambe.......................
![]() |
mi sono fissata con lei....
![]() |
Come si chiama?
|
laura qualcosa... il blog si chiama chickentuna
|
Chickentuna è famosa sopratutto su bb.com
Gli addominali l hai visti ? :D |
Quote:
|
non lo volevo dire:D:D:p
li ho visti gli addominali...ma è un po' esagerata, sotto invece è schifosamente perfetta...porca miseria! cmq è super definita e dice di non prendere nessun integratore...mmm.... |
Ma non credo non prenda nulla ma dal nickname non credo sia vegana ahahahah
Magari fa tanto sesso e usa posizioni difficili per essere così altro che zWow come propone suzanna :D Lei diciamo che per parecchio tempo è stata una delle più famose su quel sito Dovrebbe avere sopra i 40 anni giusto? |
![]() |
Szbaam.
|
madò gre, l'interno coscia stritola eh.............
|
Quote:
|
eh si certe donne hanno una bella stretta di interno coscia :p
sperando che non la usino quando ho il viso li ahahah potrei morire e per difendermi dare qualche destro sui fianchi zona costole :D Sporty Crushes Melons with Her Legs - YouTube Extremely Strong Girl Crushes Large, Hard Watermelon Between Her Thighs - YouTube Watermlon Crush Female - YouTube compilation .... sembra che piaccia questo genere :p Girls Crush Watermelons With Thighs - YouTube |
Non so se sia stata già postata, comunque nel caso chiedo scusa per l'eventuale ripetizione :D
Sexy Body Challenge #1 - YouTube |
Quote:
![]() Great, sei terribile!!!! xD |
oddiooo che belle le trecce di quella!!! :eek:
|
Quote:
a me è già successo di essere stretto ... con qualcuna cosi parte la difesa per la sopravvivenza eheheh Quote:
![]() bella gundam la tipa ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 PM. |