Camille Leblanc-Bazinet
Se non fosse così bassa, sarebbe l'ideale :D
157cm x 57kg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche se in queste due foto fa un po' paura, però credo sia prima di qualche gara importante ![]() ![]() Qui più che paura, mi fa proprio terrore ![]() Questo è un video Camille Leblanc-Bazinet - YouTube |
Chepphega!
|
di tanto in tanto gli si abbassa la voce e gli aumenta la peluria
![]() comunque niente male la tipa ![]() ![]() |
Quote:
Questi sono i suoi personal record Athlete: Camille Leblanc-Bazinet | CrossFit Games Guardando i risultati sui 400metri e sullo stacco pare sia più predisposta a questo secondo tipo di lavoro. |
Quote:
in altre si intravedono gli aiuti sai quante sportive con il fisico fitness usano aas c'era una centrometrista di colore che li usava ed è morta per colpa degli aas eppure non era cosi grossa fisicamente, era muscolarmente tirata e gli abs in vista con le spalle ecc ... quindi insomma una che sembrava fisicamente dotata .... purtroppo delle volte ci si fa prendere la mano e se lei era dotata e brava prima cosi lo sarà anche di più comunque è molto carina ... ci vorrebbe però qualche misura in più davanti ... anche se forse gli potrebbe dar fastidio in qualche esercizio :D |
Boh, non mi intendo di donne dopate :D
Lo sapevo che il tuo ideale di donna fosse un po' diverso :D:D |
Con l'ultima foto (il tiro alla fune) ha perso ogni possibile carica erotica...
Così si vede la differenza tra foto da servizio fotografico, le prime (dove riuscirebbero a far sembrare attraente anche un mulo di spalle)... ...e le foto durante un gesto atletico o uno sforzo molto intenso, dove risaltano forme ben poco femminili Fortuna vuole che la corda copra la zona "delicata" e ci lasci con il dubbio finale |
Ma nel tiro alla fune non è la stessa. è sicuramente qualche ciclo dopo o cmq in un altra fase della sua vita!
Cmq vorrei avere un braccio circa come quello, ne di più ne di meno (foto fune). |
E' quello il problema...la mia ragazza ideale non deve aver niente che vorrei:D
|
:D
Ma è quella foto a essere aliena. Ora non so come sia, ma anche dal filmato...il pollice lo tengo alto. |
Un altro elemento che mi fa diffidare...
Se fosse veramente bella avresti qualcos'altro in alto. :D |
Si beh, carino il viso.. senz'altro.
Ma rimane carina solo li, il resto è tutt'altro che femminile.. poi ci sarà anche a chi garba eh.. non dico questo, però sicuramente a me no. |
l'ultima foto è Annie Sakamoto ... ho trovato la donna che piace a liborio forse
![]() una vera female muscle slave ![]() |
Che volete che vi dica, ce la divideremo io e libo :D
Quella del video eh, non la cosa postata da great :D |
Quote:
|
Ah ecco, allora non era colpa di qualche ciclo è che l'ultima foto ritraeva un troll (e pure cesso fra i troll!).
Cmq PO-OL facciamo pari o dispari, non sopporto determinate condivisioni :D Per devox invece c'è l'energumena :D |
Se fossi come quella del thread accetterei anche io di essere HP zero!!!
(Sono alta 166 cm... e ancora avrei da mettere 8 kg... mah... ) |
Quote:
Quote:
Comunque anche a me piace solo nelle prime foto :) |
Quote:
![]() |
Secondo me invece avete solo paura di non saperla gestire una così, del resto è un po' come comprare un pit-bull, non è da tutti :D
|
Quote:
La prima ragazza comunque, per quanto mi riguarda, ha un bel viso si.. ma fisicamente non mi stuzzica. Chiaro che esageravo nei post prima, però la femminilità - per me - ha altre forme e linee..tutto qui. Non è il fatto di saper "gestire" o meno, che discorsi sono xD O ti garba o un ti garba.. deh. :D |
Quote:
|
nononono, io ci farei la firma per poter "gestirla".
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Beh nel caso girerei per casa con lo spray al peperoncino! :D |
Quote:
Beh ma che senso ha toccare una donna troppo muscolosa (tipo la ragazza nell'ultima foto)?! :confused: Cioè bho, se io penso di toccare una donna è per la morbidezza del suo corpo... :D Ma forse ad alcuni uomini piacciono estremamente dure perchè "non posso essere così, quindi trovo una che è come vorrei essere"?! :rolleyes: |
Quote:
Mentre sta camilla, tranne nell'ultima foto, non mi sembra così male eh :D E poi i muscoli quando non sono tesi non sono poi così duri :D |
Quote:
Vero che non sono poi così duri... ma si sentono comunque! Che poi in quel momento, anche nella donna, i muscoli sono tesi eccome :p |
Sì Iced, ma meglio muscolosa che flaccida... Quantifica il "morbida", perché a me 'sto morbida mi sa tanto di "sono donna, vorrei essere più tonica e magra ma non ci riesco, allora dico W le morbide e cicciose".
Ovviamente non dico che sia il tuo caso eh, né per il morbido ciccioso né per la concezione di morbido, ma è proprio un concetto che mi sta sulle p@lle. Come le BBV che poi, se vai nel loro sito, hanno una frequentatissima sezione in cui parlano dei loro interventi di chirurgia bariatrica, fallimenti di guarigione dal binge, depressione perché sono grasse ecc... E io mi chiedo: ma se si piacciono così allora perché esternare il contrario? Perché per forza una donna non deve avere una certa muscolatura? A parte il troll, io penso che (tolto il doping of course) se una donna è femminile prima di iniziare un certo protocollo di allenamento, lo sarà anche dopo tot anni e tot kg di massa muscolare granitica in più. Se sei uno scaricatore di porto e sei "morbida", beh non c'è morbidezza che tenga alla durezza dei tuoi modi, della tua parlata, della tua camminata... Ok sorry, fine OT. :) |
Quote:
Però, dato che si parla di gusto estetico, è chiaro che ci sarà chi la preferisce in un modo e chi in un altro. Una donna resta femminile se non esce dal confine di ciò che per me è femminile, quel confine può essere(anzi sicuramente è) diverso per altri. (Invece per quanto riguarda l'ultima ragazza postata, il "troll".. beh credo che il confine lei l'abbia superato un po' per tutti :D ) |
Quote:
![]() ![]() Ecco cosa intendevo io con “troppo muscolosa”.... sinceramente sarei più attratta dalla ragazza con qualche chilo in più (a parte lo slip enorme). Quando si scrive “morbida” non vuol dire per forza chili, grasso, pelle flaccida. LOL fa come se avessi scritto femminile :D Ovvio che il corpo muscoloso (tipo quello di una ragazza che fa fitness) è molto più bello di una ragazza che ha 5 chili in più tutti sulla pancia, ad esempio. Ma la femminilità in donne tipo quella su non riesco a vederla... per quanto mi sforzi, penso: “meglio stare con un uomo”. |
queste sono donne formose e un po' morbide che potrebbero piacere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque la tipa ad inizio 3d piace anche a me :p |
Quote:
Già. Inoltre quella ragazza è un'atleta, probabilmente ci campa lavorando nel settore del fitness, non mi sembra strano che nelle foto in cui è in una gara sia molto tirata. Ma è una condizione che probabilmente mantiene per pochi giorni l'anno. Dio mio great, mi hai rovinato il 3d con quei barilotti :D |
Comunque si sta andando un po' ot.
Qui è in forma da gara ![]() qui no ![]() non mi sembra abbia niente a che fare con ![]() ricordo che questa ![]() non è lei!!! |
Esatto PO-OL, credo tu abbia compreso quello che volevo dire.
Iced, rileggi bene quello che ho scritto: ho escluso chi assume sostanze dopanti dalla lista... perciò quella che hai postato tu è fuori dai giochi per me... Personalmente comunque Iced tra le tue due io preferisco la prima, ma non ci arriverò mai perché non è una condizione che naturalmente può raggiungere un corpo femminile, perciò il problema non si pone ;) PO-OL secondo me l'atleta che hai postato tu è molto attraente fuori gara, a me non dispiace nemmeno nella forma da gara ma alla fine è vero, è una condizione estremamente momentanea. Ripeto, a essere HP 0 e essere come lei, ci farei la firma (anche se l'addome non mi piace moltissimo, lo vedo non so, tendente all'appannamento...) :) |
ma in realtà lei è appannata non ha la pelle tirata o fine, non ha vene in vista.
eppure i muscoli li ha lei è una delle testimonial della bsn ed è atleta crossfit, quindi dietro al crossfit c'è reebok, questo vuol dire altri soldi a quelli che emergono. normale quindi che una si spinga oltre per essere al top come quella che tira la corda e che avevi detto tu che fosse lei :D |
Quote:
Comunque non è che è appannata, semplicemente non è una bber e nel cross fit la massima prestazione la si ottiene con un fisico di quel tipo. Quando una buona parte del tuo allenamento si basa sui principi del PL non è che può essere altrimenti. Che poi, come dice acid, già arrivare ad avere una tartaruga che si vede decisamente bene per una donna è difficile. |
Quote:
Quote:
|
Ah ok, capito. Però ci tenevo a specificare che quella muscolarità non attrae nemmeno me, e mi attrae solo se mi metti a scegliere tra lei e la ragazza cicciotta. Sì, lo ammetto, non è un mistero, tra la muscolosona e la cicciotta io preferirei la muscolosona.
Credo tu abbia ragione (wow Freud con il tuo bigné sai quanto ci avrebbe ricamato sopra!!!), le nostre motivazioni sono opposte. A parte il disprezzo vs il grasso che ci unisce, la mia era anche una forma di non accettazione di un corpo femminile. E mi sto rendendo conto a volte da certe foto che mi vengono fatte di quanto il mio corpo "sprizzi femminilità" e mi devo rassegnare (ne ho in mente una, la potrei postare ma non la trovoooooo). EDIT: trovata. ![]() Uploaded with ImageShack.us Ecco io ho visto su schermo questa foto e ho pensato "è inutile, posso fare quello che mi pare, ma sono donna e il mio corpo lo dice in tutti i modi (chepp@lle)" ;) |
Io preferisco la più bella nel complesso cosa che non sarebbe da intendersi come dipendente solo dalla bf.
X Great come postwo, aerobica e spuntino tutto in uno :D ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54 AM. |