e si Liborio quella di Yashiro è la sacrosanta verità, sono poche le donne a cui piace un fisico grosso......
Per quanto riguarda le foto l'unica cosa che posso dire (evitando le parolacce :D:D) è INVIDIAAAAAAAAAAA :D:D:D:D ma che gambe hai :eek: che cavolo sembrano due prosciutti :eek: senza parlare del deltoide...... Va bè lascio perdere che è meglio :D:D |
Le gambe sono sempre molto buone, non lo nego, ma di deltoide ho perso eh. L'anno scorso in posa si vedevano delle gran striature a caldo anche se ero coperto, ora sì è ancora discreto ma ridotto :)
|
Ma che diventar grosso per piacere alle donne :cool::D
Voglio diventar grosso per me. Non farei un piegamento per piacere a qualcunaltro. Però, lascia fare, anche il parere del gentil sesso mi interessa :cool:. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Rock, non avertene a male, perchè non ti conosco e magari hai un viso più bello di Raul Bova...ma sai com'è, non è che bastano peso e altezza...:rolleyes:
Neanche per fare una bella donna bastano due o tre misure azzeccate. Comunque è vero, per la maggior parte delle donne il fisico ideale in un uomo è quello che descrive Shade, a parte il fatto che la visibilità o meno delle vene non è proprio considerata. Io e Acid siamo due eccezioni (io per i muscoli, lei per le vene! :)) |
secondo me le donne,anche le ragazzine..vedono di buon occhio i rugbisty..mentre i bber in genere non piacciono.....
poi a tutte le ragazze fino ai 30 in genere piace il ragazzo con fisico da spiaggia....per uscire a bere o da far vedere alle amiche.. mentre ho sempre pensato nella mia testa,che comunque alle donne per fare certe cose,ispira molto di piu l'uomo grosso e possente.... |
per fare quali cose :p ?
|
Quote:
|
Dobbiamo trovare un altra similitudine per dire ad una persona che ha le gambe possenti.
Dirsi "Cavolo che prosciutti" mi da tutta un'altra idea e non rende merito:D Comunque Yashi...complimenti per i prosciutti:D |
Quote:
|
Quote:
:D:D:D |
Quote:
![]() |
Quote:
Sulla seconda beh... ;) Verooooo!!! :D :D :D |
Quote:
Va beh... via ora basta, altrimenti mi metto a dire ricciolo biondo e magari ligure :o .... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 PM. |