FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   condizione pre-cuttin' (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17686-condizione-pre-cuttin.html)

greatescape 09-05-2011 02:01 PM

ma perche non provi dei volumizzatori seri :p
anche un bel mix con qualcosa di autorizzato potresti farlo
almeno dal punto di vista estetico saresti appagato ;)

ebbubba 09-05-2011 04:40 PM

precutting?
O-O .....

Shade 09-05-2011 06:38 PM

Concordo con tutti quelli che ti hanno scritto di non buttarti nel cutting vero e proprio BIG YASHIRO (e il big non è messo a caso:eek:) al massimo come detto da te una cosa molto blanda in quanto già cosi stai davvero benissimo e soprattuto sei in vista gara...quindi;).....
Ps: le spalle e i trapezi sono una cosa mostruosa:eek::eek:

Veleno 09-05-2011 06:42 PM

Cutting bocciato all' unanimità, caro Mastrolindo. :)

...adesso basta comunque apprezzamenti sul suo fisico ragazzi, se no questo qui si monta la testa come non so cosa...già è poco pavone l' uomo...:D

Gianlu..... 09-05-2011 10:46 PM

domanda tecnica:

da quando hai tagliato drasticamente il volume sui complementari per migliorare suqat panca e stacco hai notato cambiamenti? in linea di massima tu sei ad un livello che il comlementare diventa molto importante per l'estetica (cosa che non accade a livelli bassi, anzi) però a giudicare dalle foto mi sembra che stai pure più in forma, soprattutto in certe caratteristiche. ma anche nelle parti meno allenate direttamente.. o cmq le differenze in negativo imho se ci sono sono minime

tue considerazioni in merito?

Veleno 09-05-2011 10:50 PM

...progetti per il futuro?

...ma che d'è, un intervista per Sky Sport???

:D :D :D

Gianlu..... 09-05-2011 10:53 PM

ecco, provo per un attimo a fare il serio e guarda che succede....

:D

ilsecco 10-05-2011 03:11 PM

secco!

Yashiro 10-05-2011 07:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 281393)
Detto proprio con sincerità: fossi in te l'unico cutting che farei sarebbe quello delle fette di salame per farcirmi un panino...;)

Non mi piace il salame :D ma il crudo sì! :D ;)

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 281422)
spalle? io non vedo spalle, io vedo 3 teste:D

eh la madonna....
Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 281489)
Io ne vedo 5:eek:!!!
Maremma...:D

EEEEH chi offre di più? :D

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 281493)
yash, io spero che non ti offendi ma la prima foto, se uno non lo sapesse potrebbe dirti che sei Vin Disel ai tempi di XxX (sempre sia lodato quel film)

Vin Benzina! :D Grazie ma mi pare esagerato :D

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 281525)
stai in formissima..io il cutting per quest'anno non lo toccherei,cosi come sei adesso va gia piu che bene..il giusto tra masse e definizione..magari giusto giusto un abbronzatina:D immagino che alla gara farai kg da paura:eek:

L'abbronzatina l'ho rimediata ieri e oggi, a forza di flash da saldatrice :eek: ho la faccia viola... Un pò di sole non farebbe male in effetti, anche per mitigare gli acciacchi.
Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 281554)
ma perche non provi dei volumizzatori seri :p
anche un bel mix con qualcosa di autorizzato potresti farlo
almeno dal punto di vista estetico saresti appagato ;)

Ma sì, li usavo tempo fa...ma poi non serve a una cippa se non pompi in allenamento. Ho ancora del glicerolo che mi prometto di usare, ma non la tocco mai perché tanto poi non pompo..
Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 281703)
domanda tecnica:

da quando hai tagliato drasticamente il volume sui complementari per migliorare suqat panca e stacco hai notato cambiamenti? in linea di massima tu sei ad un livello che il comlementare diventa molto importante per l'estetica (cosa che non accade a livelli bassi, anzi) però a giudicare dalle foto mi sembra che stai pure più in forma, soprattutto in certe caratteristiche. ma anche nelle parti meno allenate direttamente.. o cmq le differenze in negativo imho se ci sono sono minime

tue considerazioni in merito?

A dirti la verità i complementari li ho quasi rimossi ma per questioni di tempo, mi piacerebbe trovarci posto. Sicuramente i gruppi più volumizzabili (bicipiti, deltoidi) son diminuti di volume, il metro non mente. Però un calo globale di massa non lo vedo, anzi mi pare di aver aumentato qualcosa nelle gambe (polpacci stabili, d'altronde non li alleno, che cazzo voglio :p ) Credo che l'alto reclutamento di fibre per esercizio dia già una bella spinta. Il che mi fa ben sperare, significa che è massa non tanto di volumizzazione cellulare quanto di tessuto contrattile :D

Veleno 10-05-2011 09:34 PM

Bene.
Da Veleno è tutto per Sky Sport; linea allo studio.

:D

shevuzzo 10-05-2011 11:21 PM

non dicono così a skysport -.-" da milanello con il milan in trionfo per il 18esimo titolo.. un saluto da vera spadini ^_^

MAXBRINDISI 13-05-2011 06:12 PM

stai bene Yashi, complimenti!
ovviamente se vuoi puoi squartarti un pò di più, per curiosità mi diresti il peso al momento delle foto? e mi ricorderesti l'altezza?

Yashiro 13-05-2011 06:24 PM

Grazie Max, molto gentile. Il tiraggio per il momento è accantonato, verrà il suo tempo...

Quote:

Originariamente inviato da MAXBRINDISI (Scrivi 283003)
stai bene Yashi, complimenti!
ovviamente se vuoi puoi squartarti un pò di più, per curiosità mi diresti il peso al momento delle foto? e mi ricorderesti l'altezza?

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 281221)
Postate anche sul mio diario, a caldo:

178cm, 90.6Kg

Niko 14-05-2011 11:53 AM

La base di partenza è ottima....farai davvero poca fatica a tirarti quest'anno.
Poi tanto lo so che dici che farai una cosa blanda ma dopo ci prendi gusto e tra 2 mesi sarai squartato :D

greatescape 14-05-2011 12:28 PM

ma anche fare discorsi di cutting è estetico quindi prendere prodotti per il pump puo solo migliorarti da questo punto di vista
personalmente ho trovato benefici da integrazioni lunghe minimo 2 mesi meglio 3 o 4

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 AM.