Yashiro |
10-05-2011 07:59 PM |
Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife
(Scrivi 281393)
Detto proprio con sincerità: fossi in te l'unico cutting che farei sarebbe quello delle fette di salame per farcirmi un panino...;)
|
Non mi piace il salame :D ma il crudo sì! :D ;)
Quote:
Originariamente inviato da killbill
(Scrivi 281422)
spalle? io non vedo spalle, io vedo 3 teste:D
|
eh la madonna....
Quote:
Originariamente inviato da skjzzo82
(Scrivi 281489)
Io ne vedo 5:eek:!!!
Maremma...:D
|
EEEEH chi offre di più? :D
Quote:
Originariamente inviato da D. Ace
(Scrivi 281493)
yash, io spero che non ti offendi ma la prima foto, se uno non lo sapesse potrebbe dirti che sei Vin Disel ai tempi di XxX (sempre sia lodato quel film)
|
Vin Benzina! :D Grazie ma mi pare esagerato :D
Quote:
Originariamente inviato da derox
(Scrivi 281525)
stai in formissima..io il cutting per quest'anno non lo toccherei,cosi come sei adesso va gia piu che bene..il giusto tra masse e definizione..magari giusto giusto un abbronzatina:D immagino che alla gara farai kg da paura:eek:
|
L'abbronzatina l'ho rimediata ieri e oggi, a forza di flash da saldatrice :eek: ho la faccia viola... Un pò di sole non farebbe male in effetti, anche per mitigare gli acciacchi.
Quote:
Originariamente inviato da greatescape
(Scrivi 281554)
ma perche non provi dei volumizzatori seri :p
anche un bel mix con qualcosa di autorizzato potresti farlo
almeno dal punto di vista estetico saresti appagato ;)
|
Ma sì, li usavo tempo fa...ma poi non serve a una cippa se non pompi in allenamento. Ho ancora del glicerolo che mi prometto di usare, ma non la tocco mai perché tanto poi non pompo..
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu.....
(Scrivi 281703)
domanda tecnica:
da quando hai tagliato drasticamente il volume sui complementari per migliorare suqat panca e stacco hai notato cambiamenti? in linea di massima tu sei ad un livello che il comlementare diventa molto importante per l'estetica (cosa che non accade a livelli bassi, anzi) però a giudicare dalle foto mi sembra che stai pure più in forma, soprattutto in certe caratteristiche. ma anche nelle parti meno allenate direttamente.. o cmq le differenze in negativo imho se ci sono sono minime
tue considerazioni in merito?
|
A dirti la verità i complementari li ho quasi rimossi ma per questioni di tempo, mi piacerebbe trovarci posto. Sicuramente i gruppi più volumizzabili (bicipiti, deltoidi) son diminuti di volume, il metro non mente. Però un calo globale di massa non lo vedo, anzi mi pare di aver aumentato qualcosa nelle gambe (polpacci stabili, d'altronde non li alleno, che cazzo voglio :p ) Credo che l'alto reclutamento di fibre per esercizio dia già una bella spinta. Il che mi fa ben sperare, significa che è massa non tanto di volumizzazione cellulare quanto di tessuto contrattile :D
|