FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   Qualche foto di Doc degli Assoluti di Powerlifting 2011 (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/17461-qualche-foto-di-doc-degli-assoluti-di-powerlifting-2011-a.html)

Doc 18-04-2011 07:17 PM

Qualche foto di Doc degli Assoluti di Powerlifting 2011
 
Donatella del Formaclub ha fatto un po' di foto, ne metto qualcuna delle mie, scusate se sono troppe (non so quali carichi siano perchè non ci sono riferimenti):

[Nello squat avrò anche la testa bassa, ma sono piuttosto compatto :p]














Trokji 18-04-2011 07:21 PM

Sei molto compatto.. che faccia determinata!!

killbill 18-04-2011 07:21 PM

grande doc quello squat è profondissimo!!!

LiborioAsahi 18-04-2011 07:26 PM

Infatti bravo Doc anche se potresti scendere un po meno e tirare su un po di kg in più (lo so che lo fai solo per non bruciare le tappe e non distruggere psicologicamente pl da una vita :p)

Doc 18-04-2011 07:43 PM

Grazie ragazzi, lo squat è profondo perchè la mia paura più grande era di andare fuori gara per mancato affondo, non è facile dire affondo meno e alzo di più.
Io in generale sono sempre molto prudente nelle mie valutazioni, ma se, come avevo chiesto a Ivano prima della gara, mi avesse fatto partire con 140kg invece che 130, invece di fare i 130- 140- 150 di squat che ho fatto, secondo me c'era una discreta possibilità di fare 140-150 e 160 kg.
Comunque con i "se" non si va da nessuna parte, la mia convinzione la dovrò provare in un' altra occasione :)

Gianlu..... 18-04-2011 09:31 PM

belle foto:) ma che c'era in terra di cosi bello da guardare??:D

Doc 18-04-2011 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 275690)
belle foto:) ma che c'era in terra di cosi bello da guardare??:D

Avevo sentito cadere una monetina e la stavo cercando :cool:

...ma accidenti , se il resto del corpo è posizionato giusto cosa c'è di male se guardo "leggermente" in basso :D

greatescape 18-04-2011 10:36 PM

ma il titolo del 3d doveva essere qualche foto di Doc agli assoluti :p
c'eri solo te di quelli del forum ?

gianni1879 18-04-2011 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 275691)
Avevo sentito cadere una monetina e la stavo cercando :cool:

...ma accidenti , se il resto del corpo è posizionato giusto cosa c'è di male se guardo "leggermente" in basso :D

hehe mi sa che era un carta da 500€ :D


complimenti ;)

Trokji 18-04-2011 10:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 275703)
ma il titolo del 3d doveva essere qualche foto di Doc agli assoluti :p
c'eri solo te di quelli del forum ?

no c'era solo lui a quella gara...:D
No vabè non esageriamo asd

Doc 18-04-2011 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 275703)
ma il titolo del 3d doveva essere qualche foto di Doc agli assoluti :p
c'eri solo te di quelli del forum ?


Hai perfettamente ragione ho sbagliato, anche se sono moderatore non ho ancora imparato a cambiare il titolo di un topic, volevo proprio correggerlo come hai scritto tu ma non ne sono capace :o

Del forum credo ci fosse solo Gianluca sabato, mentre io ho gareggato venerdì.

Le foto in tutto però erano circa 1200 :eek:, se volete sbizzarrirvi si trovano quì:
MobileMe Gallery


EDIT: Ce l'ho fatta a cambiare il titolo , evviva!

Call 18-04-2011 11:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 275663)
Grazie ragazzi, lo squat è profondo perchè la mia paura più grande era di andare fuori gara per mancato affondo, non è facile dire affondo meno e alzo di più.
Io in generale sono sempre molto prudente nelle mie valutazioni, ma se, come avevo chiesto a Ivano prima della gara, mi avesse fatto partire con 140kg invece che 130, invece di fare i 130- 140- 150 di squat che ho fatto, secondo me c'era una discreta possibilità di fare 140-150 e 160 kg.
Comunque con i "se" non si va da nessuna parte, la mia convinzione la dovrò provare in un' altra occasione :)

secondo me il tuo coach ha fatto una scelta più che giusta: se si faceva come dicevi te, a 160 stavi a guardarti il c**o, altro che 500€ per terra...

:D

derox 18-04-2011 11:22 PM

belle foto doc ;)

avevi paura che si sfondasse il pavimento nello squat?:D:D

skjzzo82 19-04-2011 10:15 AM

Ti rinnovo i miei complimenti... ma tutti che ti danno addosso sulla testa bassa???
Lasciatelo stare è la sua posizione:
Accosciata paurosa,
Testa bassa,
Spinta degli arti inferiori;
mi sa tanto di un TORO in carica: vai Doc caricali tutti e sali sul podio la prox volta;).

Doc 19-04-2011 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 275715)
belle foto doc ;)

avevi paura che si sfondasse il pavimento nello squat?:D:D

No, temevo che si strappasse il corpetto e che io rimanessi in mutande...
... come facevo poi a tenere a bada tutte le ragazze che mi sarebbero saltate addosso...:D

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 275757)
Ti rinnovo i miei complimenti... ma tutti che ti danno addosso sulla testa bassa???
Lasciatelo stare è la sua posizione:
Accosciata paurosa,
Testa bassa,
Spinta degli arti inferiori;
mi sa tanto di un TORO in carica: vai Doc caricali tutti e sali sul podio la prox volta;).

Grazie, bella immagine, mi hanno paragonato a molte cose (non tutte lusinghiere :D), ma ad un toro è la prima volta, mi piace :)

Per il podio la strada è lunga, intanto devo salire nella prima metà della classifica, poi guarderò il podio :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013