![]() ma perche le mucche non sono cosi? farei l'allevatore :D |
Ieri sera mi son visto " MOLTO INCINTA"
Apparte il film ... devo dire che la protagonista katherine heigl è proprio una bella ragazza. Non mi è mai piacciuta, ma dopo ieri, mi son ricreduto :Q____________ ![]() ![]() ![]() |
''è proprio una bella ragazza''... è una strafica della madonna!! altroché:D
comunque quel film è carino! |
tanto a voi non piace ...
![]() ![]() |
Quote:
|
carina quella con il 2 pezzi beige e verde, carino il costume:D
ma se una allora non volesse il sederone sporgente che deve fare? @acid, cmq non hai il culo sporgente!;) |
ah voja a ipertrofizzà il culo con lo squat acid...
squat tranquilla... ;) |
per il sedere non c'è solo lo squat :D
comunque se vuoi un bel sedere normale che prenda un po' di spazio il fatto dello squat secondo qualcuno è che allarga fianchi, infatti gironnda diceva che non aiutava nel fisico a V se vai in palestra potresti fare le macchine per un periodo e scatti su ripetute. vedrai appena impari a fare lo squat con un bel peso come cresce :p cresce anche a noi uomini con lo squat fuguriamoci a voi donne :D |
Quote:
stai tranquilla che ancora non c'è rischio, serve un certo sovraccarico e lavorare in maniera diretta quella zona. comunque fatti delle foto prima e dopo e se vuoi contnui a fartele se cambierai allenamenti cosi vedi cambiamenti e progressi p.s. si sono carine un po' tutte o quella ti piace particolarmente :p |
great, figa però :D ...lo squat x una ragazza è perfetto x "formare", rassodare e mantenere...normalmente le ragazze che non fanno pl non fanno pesi assurdi, dai....
|
Quote:
si si le foto le faccio! ;) quella mi piace secondo me è la più carina la prima rossa invece mi piace perchè ha i capelli uguali ai miei (prima che li facessi di castani ahhhhhhhhhhhhhh) belli i capelli rossi |
Quote:
|
ve gusta?
![]() ![]() |
un' altra prima di uscire ...
![]() |
Quote:
|
Quote:
ooooooolllè |
Quote:
Quote:
le scimmie mica hanno le tettone è un evoluzione dell' uomo a me piacciono entrambi ... la battuta non mi è piaciuta e nemmeno l'incimtamento ![]() p.s. certi "culi" sotto il viso sono troppo sexy :D e poi ilguista le donne che piacciono a te sono formose sopra e sotto :D |
Quote:
|
Quote:
|
......
![]() |
Quote:
se ad esempio noti che la parte sotto non si sviluppa bene ma solo quella centrale e superiore, cerchi di fargli fare esercizi più mirati lo squat puoi funzionare bene e un po' meno delle volte ... poi si puo' far venire un bel sedere anche senza squat, io questo l'ho visto su due ragazze. comunque non è che viene lo stesso sedere a tutte facendo squat eh :D è come se tutti avessimo la stessa forma di spalle facendo gli esercizi per quel gruppo muscolare :D quindi ci sarà ci ce l'avrà più bello e meno bello, chi più sviluppato e chi meno, chi più largo e piu' stretto ecc :p |
Parole sante Great. :)
E' la solita storia...lo squat aiuta a migliorare, ma ci sarà sempre quella che ha un sedere perfetto senza neanche sapere cosa sia, e quella che ci può morire sotto senza vedere miglioramenti. E comunque non è l'unico esercizio che può essere utile per rassodare i glutei. Se fatto correttamente è senz'altro validissimo, ma se una non riesce a farlo bene e a caricare il peso sui talloni, secondo me è meglio che si concentri su altri, se lo scopo è solo estetico e dell'esercizio in sè e per sè non gliene frega niente. E ovviamente, nemmeno lo squat fa miracoli. Per esempio, va da sè che rimpolpare un sedere largo, come ossatura del bacino, è più difficile che rimpolpare un bacino stretto, esattamente come su un braccio relativamente corto si riempie meglio un bicipite che su un braccio lungo. |
beh si se sei portata cresci bene anche con altro, anche solo facendo step a certe macchine cardio magari :D
|
@ libo ecco una foto per te ... peccato non ci sia un po' di ricrescita spuntare in alto ahahah ... la foto sarebbe stata più sexy ;) :D
![]() |
Grazie Great :p
Adesso minuto di silenzio per queste muscolate :eek::eek::eek: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq mi viene sempre più voglia di pubblicare foto di mie amiche, purtroppo non mi pare assolutamente carino, quindi mi tengo :p |
Chiediglielo, magari invece hanno anche piacere :).
|
Anche secondo me, ma non vorrei prendere in considerazione quella opzione :D
|
Quote:
|
|
Great? Non aggiorni da 2 giorni! forse sono finite le ragazze? :D
|
deve esser la malattia!
|
Ahahah spiritosi :D
Sto col cellulare per 3 settimane non metterò nulla. A meno che non trovo una connessione wifi |
Quote:
|
:D
|
|
Quote:
Desp io leggendo l'intervento di Great mi sono bloccata dal terrore un attimo e Lorenzo lo sa. Si tratta sempre di trovare le parole giuste, ma io mi rendo conto che è un mio problema. Che ti devo di'... |
Ma che lo squat faccia venire sempre il culone non è vero
Il culo può essere già bello formato anche senza squat. Per fare un bel culo lo squat non è indispensabile. Ti posso dire la mia esperienza da uomo, da quando faccio lo squat molti pantaloni non mi entrano piu, non li riesco a chiudere Ora tu da donna magari sarai terrorizzata da questa cosa Io pure se sono fuori misura per l italia in palestra cerco di migliorarmi sempre poi dopo ne pago le conseguenze nei negozi dove pure le xxl mi vanno quasi strette Di piede ho sui 30 cm ecc Non sono stato indelicato ho solo detto la verità su una cosa che lo squat giustamente fa aumentare la misura dei glutei. In certi casi in meglio e in altri no .... Anzi per lavorare bene i glutei secondo me lo squat non basta |
Quote:
... io continuo a fare Squat ma i glutei non mi crescono un accidenti :mad: :D:D:D |
Ma dai veramente doc? :D
Non sfrutti bene la catena cinetica posteriore oppure si vede che su di te non attecchiscono su quel muscolo li Quindi consigliare a spada tratta lo squat per i glutei è sbagliato ... Io se sollevavo come yashi o derox li avrei avuti ancora piu grossi Che poi la cosa migliore è farlo e vedere i risultati che da Poi si ricade sempre sul personale magari un sedere che ad acid non piacerebbe avere, piacerebbe a tanti uomini o donne |
Quote:
Probabilmente è vero quello che scrivi, sfrutto poco la catena cinetica posteriore. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 PM. |