FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   La mia migliore foto (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/16129-la-mia-migliore-foto.html)

Yashiro 09-12-2010 11:28 PM

La mia migliore foto
 
Niente da fare, stasera gira di vanità :)

Riguardavo vecchie foto, e così ho ripescato queste:


La prima sopra è di agosto 2008, quasi a termine della definizione...anzi, se non ricordo male avevo già fatto 1 settimana di scarico e avevo ripreso gli allenamenti. Chiaramente sono a caldo, luci favorevoli e prospettiva vantaggiossima.

Nella seconda la prospettiva è qualcosa che rasenta il comico, sembro largo come una vasca da bagno e col vitino da vespa (a voglia...) qui invece siamo a fine giugno 2009: muscoli pienissimi dopo una sessione di stra-pump, definizione da un mesetto circa e non ancora esasperata.

La schiena è il mio punto forte, sembre abbastanza impressiva...mentre il front fa spesso schifo, il petto non ampio e che si svuota in fretta, addome difficilmente tirato. Se avessi il front come il back sarei un olympia :D e se avessi il back come il front sarei mr Bean :eek:

Adesso sono messo peggio, ma più o meno ci siamo dai :)

Trokji 10-12-2010 12:38 AM

Ora hai carichi migliori di allora no? penso che se ti ripulissi saresti messo anche meglio ;)

Acid Angel 10-12-2010 01:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 244315)
Niente da fare, stasera gira di vanità :)

Ma fai proprio beneeeeeeeeeeeeee!!!:)

ebbubba 10-12-2010 07:47 AM

secchino direi......



hahahahahahahahahah

sei una bestia ( in senso buono, ovviamente );) :)

mistersalvo 10-12-2010 08:14 AM

ottimo yashi davvero impressivo...qui sarai al 9% di bf??

foto di front e cosce??

Shade 10-12-2010 08:58 AM

Mazza:eek:, le gambe e' meglio che non le posti, altrimenti mi fai venire i complessi di inferiorità :eek::D:D:D:D:D:D scherzo:):):)

Sei messo davvero molto bene, da quel che ricordo anche l'addome che dici di non riuscire mai a tirare bene era molto impressivo;) magari se proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo (ma bisogna scavare bene:D) un petto più largo sarebbe stata la morte sua:D:D:D

orange 10-12-2010 09:28 AM

Le gambe non ci stavano in una sola inquadratura...:D

Puoi provare a fare quelle panoramiche che si usano per i paesaggi:D

LiborioAsahi 10-12-2010 10:09 AM

:eek::eek::eek::eek::eek:

Yashiro 10-12-2010 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 244339)
Ora hai carichi migliori di allora no? penso che se ti ripulissi saresti messo anche meglio ;)

Mah, come sai i pesi sono un mezzo e non un fine per il bodybuilding...ho massimali migliori, ma la capacità di lavoro è anche diminuita (perché mi ci dedico meno)... Non è che sollevando 200Kg di massimale riesco a farci le serie allenanti con 150, a livello di forza sì ma a capacità anaerobica resto a piedi molto prima. Da quel che vedo invece molti bber del forum si allenano tranquillamente con percentuali molto alte dei loro massimali...io non ci lavoro da molto, e poi fatico a recuperare dai grossi volumi.

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 244342)
Ma fai proprio beneeeeeeeeeeeeee!!!:)

Grazie cara ;) ogni tanto aiuta a tirare su il morale per fare a pari a quei momenti in cui mi sento una m....ezza calzetta :D

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 244360)
ottimo yashi davvero impressivo...qui sarai al 9% di bf??

foto di front e cosce??

9 no, sarò al 10 e passa... la schiena inganna.
Ora guardo su imageshack cos'ho di già caricato :)

Trokji 10-12-2010 12:55 PM

Normale, ma magari è solo una fase.. nel lungo termine maggior forza = maggior massa.. è quasi sempre vero..;)

Yashiro 10-12-2010 12:58 PM

AAHAHAHAHA ho trovato un mega collage! :D Non ricordo di quando sia, ma forse all'inizio di questa estate, o la scorsa... boh, la posto "as is":



Certo che ero tiratello, di sicuro non ero in inverno...

La cosa più deprimente è la differenza abissale tra il pumped e a freddo... vera e propria trasformazione. Da queste foto sembro un titano, in realtà son ben sotto le aspettative fotografiche.

Zampe, ho trovato anche questa:

Trokji 10-12-2010 01:01 PM

vabè le gambozze sono un tuo punto forte.. le altre foto però son tutte sfocate..:p

LiborioAsahi 10-12-2010 01:03 PM

io tutte quelle "bozze" non le ho nemmeno se mi metto a giocare con gli alveari :D

derox 10-12-2010 01:15 PM

la schiena è spettacolare..e anche il resto è piu che ottimo!forse quello che ti manca un pò,è lo spessore del torace..

killbill 10-12-2010 01:56 PM

l'addome è molto spesso, è più spesso della schiena quasi XD


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013