FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   La mia migliore foto (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/16129-la-mia-migliore-foto.html)

mistersalvo 10-12-2010 03:03 PM

che ex di addome fai?? hai uno spessore assurdo...cmq complimentoni davvero yashi

killbill 10-12-2010 06:33 PM

credo sia dovuto ai carichi eccezionali su squat e stacco da terra...

Matty 10-12-2010 07:32 PM

devi mangiare di più yashi...


:-D

Yashiro 10-12-2010 08:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 244465)
che ex di addome fai?? hai uno spessore assurdo...cmq complimentoni davvero yashi

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 244488)
credo sia dovuto ai carichi eccezionali su squat e stacco da terra...

Probabile, però diciamo che per l'addome punto all'alta intensità. Farò sì e no 4 set da 10-15 e spesso solo una volta a settimana, dopo lo stacco (al massimo anche dopo lo squat).
Per alta intensità intendo crunch con zavorra, con angolo di distensione del retto addominale superiore ai 180°, oppure crunch inversi alla spalliera (concentrandomi sul solo movimento del bacino) che per me è molto pesante (essendo...pesante io). Con questo riesco a mantenere un buon tono ed uno spessore consistente, che ritengo essenziale in qualsiasi ambito; squat e stacco, sforzi al lavoro, incidenti...

Specie quest'ultimo: quando ero militare c'era un maresciallo nella mia caserma, un trentenne massiccio e davvero spesso: malauguratamente ha fatto un incidente rocambolesco in moto, in sintesi una BMW gli è passata trasversalmente sull'addome. Morale della favola dopo una settimana è venuto a trovarci in caserma...acciaccato, zoppicante ma indiscutibilmente vivo. Sono più che convinto che se non avesse avuto degli addominali così spessi e massicci (come tutto il resto) la pressione dello schiacciamento lo avrebbe ucciso.

Trokji 10-12-2010 08:28 PM

cavolo 1500 kg che ti passano sopra ed alla fine lesioni lievi.. beh molto fortunato sicuramente..:confused::D

Veleno 10-12-2010 08:37 PM

Questo invece sono io, mentre riparo il PC per connettermi a FU per scrivere il mio diario di allenamento: addominale leggermente appanato, BF circa 16%...


Devilman 10-12-2010 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 244504)
cavolo 1500 kg che ti passano sopra ed alla fine lesioni lievi.. beh molto fortunato sicuramente..:confused::D


Una MOTO bmw...

Trokji 10-12-2010 08:40 PM

ah ahha Lol.. sai immaginavo quelle cose degli show dove c'è la gente che si fa passare un camion sull'addome.. però hanno delle pedane apposta :p

Yashiro 10-12-2010 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 244508)
Una MOTO bmw...

Purtroppo no, era in moto con la sua lei (guidava lei) e son caduti, scivolando sull'asfalto è finito trasversalmente sotto una ruota di un'auto BMW...

Yashiro 10-12-2010 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 244507)
Questo invece sono io, mentre riparo il PC per connettermi a FU per scrivere il mio diario di allenamento: addominale leggermente appanato, BF circa 16%...


Mamma mia....non ti si può guardare, che ribrezzo.... non vedi che capelli lunghi e sciupati?!? Ma curali no! :D :D

Trokji 10-12-2010 09:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 244516)
Purtroppo no, era in moto con la sua lei (guidava lei) e son caduti, scivolando sull'asfalto è finito trasversalmente sotto una ruota di un'auto BMW...

allora avevo capito bene.. :p

Veleno 10-12-2010 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 244517)
Mamma mia....non ti si può guardare, che ribrezzo.... non vedi che capelli lunghi e sciupati?!? Ma curali no! :D :D

Beh, sì, effettivamente sono un pò fuori forma, in generale...:o:p:D

Niko 11-12-2010 12:15 AM

Non sarà stato scannatissimo l'addome, però è talmente spesso che rende benissimo ugualmente. Per il resto....sei sempre grosso...e le gambe sono spaziali Per curiosità hai mai provato a misurare le cosce? (cosi vado a buttarmi di sotto :D)

Niko 11-12-2010 12:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 244507)
Questo invece sono io, mentre riparo il PC per connettermi a FU per scrivere il mio diario di allenamento: addominale leggermente appanato, BF circa 16%...


Notevole il gluteo striato :eek: :D:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013