Non capisco il tuo discorso... ovviamente io lo dico in modo scherzoso, figurati se gli do del tamarro gratuitamente...:eek:
Vabbè comunque lasciamo perdere le mie foto d'ora in poi, e comunque basta con sta giacca verde perchè è blu, è il flash del cel che fa cagare....:p |
Quote:
beh no gli shorts sono neri e un po + lunghi...la canotta rigorosamente lacerata... ci sono certi da noi che si allenano con polo e scarpe firmate...chi è + tamarro?;) |
Mattyno caro...ovviamente stiamo tutti scherzando, o quanto meno scambiando opinioni allegramente.
Questo forum non può fare a meno delle tue foto :D :D |
Comunque credo quelle siano mutande...vedi riddick che non te ne intendi? ahahahaha:D
|
Quote:
in palestra si va vestiti stile animal dell'universal nutrition bisogna essere rozzi non fighetti :cool: certo cmq oltre al vestito bisogna sollevare molta ghisa .. io ci sto arrivando :p eccomi in una foto quest'inverno scattata quando recuperavo dopo una superserie ... scusate la faccia ;) ![]() |
Quote:
si proprio te sei...:D |
Io ed il mio compare abbiamo girovagato per le palestre tutto il mese di giugno con le maglie Universal " I'm not here to talk" scritto davanti!:D
Adesso siamo arrivati oltre...Otomix allacciate bassissime e linguetta sparata,shorts da surf con tanto di imbottiture sulle cosce e aggancio per la tavola e polo Fred Perry che andava un pò stretta alla quale abbiamo strappato le maniche,rigorosamente col colletto tirato su! I pantaloncini aderenti no però,a quello spero di non arrivarci mai! Matty sei sulla strada giusta! |
Quote:
|
mavvia.. e visto che ci siete mettetevi le imbottiture per i pettorali ed i bicipiti sotto la maglietta :rolleyes:
Anzi anche meglio, dato che oltre un certo livello si spanza, anche un bel cocomero agganciato alla cintola :cool: sù :( |
No Disko,a noi nessuno ha mai detto nulla.:)
Per ora di imbottiture strategiche non ne abbiamo bisogno,quella sulle cosce è utile per appoggiare i manubri senza avere lividi. Poi sai a me quanto può interessare ciò che possono pensare nella loro testa... |
lo immaginavo che non ti avessero mai detto nulla:D:D
|
Quote:
Ma guarda che non è una questione di dimensioni,figurati quanta gente c'è che è il doppio di noi! Il fatto è che gli altri ti studiano,vedono come ti muovi,quanto sei sicuro di te e quanto sei serio in quello che fai...se ci comportassimo come la maggior parte dei cazzari che parlano 15' e fanno una serie probabilmente verremmo considerati alla loro stregua!:) Capita spesso che altri si mettano a fare quello che facciamo noi,soprattutto i ragazzini. Ieri ad esempio in una palestra nuova c'erano la maggior parte dei ragazzi che guardavano dalla finestra una tipa che stava lì fuori (apposta credo :rolleyes: ) ed era veramente bella,saranno stati lì mezz'ora senza allenarsi...io e Simone invece abbiamo buttato l'occhio 30" ma poi via di nuovo a spingere,cronometro alla mano! Uno si è avvicinato a Simo e gli fa : "Oh,gran culo quella,però di viso..." e lui risponde : "Io qui sollevo pesi,le donne le guardo fuori perchè voglio che anche loro guardino me!":D Poi ci siamo messi a ridere!:D |
Mazza.... io in palestra magliettina tranquillissima,meglio bianca, shorts d'estate e scarpe tranquille tipo adidas,tiger ecc...
però non male l'idea della fred perry lacerata:D solo che farei brutta figura con i pesi che alzo...:rolleyes::D |
io devo comprarmi la maglietta gialla con la scritta animal ma si trovano solo maxi taglie e anche la l e' maxi pensate al xl :D
io pure ho quella che hai te ... un altra figa era shut up and train cmq ne ho una che non uso mai sempre dell'animal .. I pay my dues every day... Do you ? non la metto mai questa pero :D cmq matty non imitare devil con la fred perry e il colletto su che coatto :D ci manca solo che si allena a torso nudo con bretelle e papillon :D |
Quote:
|
Quote:
Devil tamarrone!:D Poi cacchio a dirlla tutta, le Fred Perry costicchiano... |
abbigliamento da palestra
ecco come ti devi vestire matty mi raccomando tutta roba rovinata e vecchia no fighetta :cool:
![]() ![]() |
Quote:
|
è possibile che sia natural?
comunque non scherzare. ahahahha. |
Quote:
|
Quote:
cmq questo e' lo stile da palestra che dico io .. certo pero un po di massa sotto va pure messa se no :D da qui a questo inverno punto a prendere 5 kg di muscoli :cool: ... e se metto altri 5 ... poi cambio pure il guardaroba :p |
Quote:
:) ce ne fosse uno grosso non bombato, oh. :D |
Quote:
|
Quote:
YouTube - Animal: A way of lifE |
sto andando ot ma volevo far capire a matty...
uno dei fisici che preferisco...mi fa pensare ai film di maciste e ercole...IMPONENTE.... YouTube - Frank McGrath |
Io ho sempre seguito il mio istinto, il mio imbarazzo, la mia sicurezza!
Infatti vado sempre vestito il piu "normale" possibile, senza marche in bella vista, senza la mutanda che ti esce dal jeans, senza bracciali e collane, mai abiti troppo sgargianti e mai a petto "nudo". Da quando ho iniziato con il bb mi piaceva mettere in mostra solo il bicipite, infatti le magliettine a manica corta le usavo con la svoltina. Non sono il tipo appariscente. Dalle mie parti Tamarro si traduce Tascio... e la tascitudine cè, eccome! |
ma nel primo video hanno messo il mio armadietto degli integratori :eek:
vedi matty se usi la linea dell'Animal dell'universal nutrition anche tu diventi cosi ;) cmq qualche suo video dove si allena lo trovi su youtube guardalo :cool: |
Non capisco se Riddick voglia prendermi un pò per il culo o altro, comunque il tipo non lo conosco e sinceramente non me ne può fregar meno. Comunque basta andare OT.:)
|
Quote:
tu dici che Frank McGrath potrebbe essere natural...che non è a livello dei pro...ti fai le foto vestito giacca e cravatta e mi chiedi se ti prendo per culo??? Stop OT |
peccato stavamo facendo una discussione interessante sull'abbigliamento da palestra e l'approccio nella sala pesi :D
abbiamo scoperto pure come si allena devil ... cmq in palestra quando ci sta una veramente carina che merita veramente si puo sacrificare un po dell'allenamento per fargli da personal trainer ... tanto per un giorno che recuperi di piu non succede nulla :D |
Quote:
Per forza tutti quelli che alzano pesi devono seguire il mondo dei bombati? Ma per piacere. Non mi sembra di avere chiesto un parere TUO nel MIO TOPIC, e non penso che a te te ne debba fregare qualcosa se mi vesto nudo o gessato. Quindi basta fare il prezzemolo e finiamola qui. |
Dai ragazzi fate i bravi.
Riddick tu sei sempre molto professional e informato su tutto, e questo ci fa piacere; solo che a volte in alcuni topic è meglio prendere le cose in modo più soft. Anche io non so chi è Franc Pinco Pallo, etc... :eek::eek: |
Frank McGrath non e' pino pallo ... con quelle masse non ci arrivera nessun natural mi spiace ... neanche quelli che si professano natural in tv ma che si vede lontano un miglio che sono bombati ...
purtroppo oltre a un certo limite entra la chimica la cosa era nata in maniera scherzosa poi qualcuno ha punzecchiato e qualcuno altro se la e' presa ... uno scherza qui ... ora fate pace |
Quote:
|
Quote:
Forse le foto non rendevano o non so che, ma non mi sembrava esagerato in confronto agli altri per quello ho pensato per un nano secondo fosse natural. E' grossissimo, olimpionico ok punto non c'era bisogno di postare video e sbeffeggiare. Con questo basta, non posterò più in modo scherzoso o altre cacchiate che non siano diario o informazioni, visto che qui siete tutti preparati e perfetti. ciao. |
Quote:
solo per dirti che qui non ti ha sbeffeggiato nessuno... sei tu semmai che hai assunto toni provocatori...se guardi i miei reply alle tue foto sono sempre faccine sorridenti...nessuno ha detto che noi siamo preparati e tu no...io stesso dico sempre che non conosco ancora niente di questo mondo...e continuo ad imparare .... ma i tuo atteggiamento non è corretto xchè qui nessuno ti ha insultato ne sbeffeggiato... in merito al mio reply con i video di youtube era per farti vedere un po meglio di chi stai parlando e che non poteva essere palesemente natural...infatti tu hai affermato che io ti stessi prendendo per il culo per aver detto la verità su una tua opinione un po ingenua . |
Un ultima cosa vorrei dire, secondo me è sbagliato farsi dei modelli, specialmente con gente come questa, che sappiamo tutti che non sono natural, e qui spesso si è parlato di tizio e caio, "ah vorrei avere le braccia di caio" , "ah come faccio ad avere il petto come tizio" ecc ecc. ed è sbagliato.
A me l'unica cosa che interessa qui dentro è sapere come allenarsi bene, poi i risultati si vedranno all'ultimo. |
io non sono perfetto anzi .. non conosco tutti i pro .. quelli che mette dert sono quasi tutti sconosciuti x me tranne i piu famosi
c'e' chi ne sa di piu e chi meno dai nessuno prende in giro nessuno ci mancherebbe ;) cmq io come tanti altri siamo persone normali che si allenano in palestra magari un po piu attenti o piu in fissa di altri |
dai si è alzato un polverone per niente!:confused::D
cmq matty le tue foto ironiche le vogliamo!! specie quelle un pò gaie come ad inizio tread!!:D:D edit: nooo, l'hai tolta!!!!:D |
Quote:
Dai Matty,non te la prendere! Vabbè ho capito,alziamo i carbo...:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 PM. |