Quote:
mmm io ho sempre la fissa di esser diventato intollerante al latte... visto che a volte in mattinata ho qualche bruciore.... devo provare a non berlo più per un pò,vediamo se va meglio... in questo caso all'avena che usavo nel latte che fonte di carbo posso consumare al mattino? |
Occhio che anche l'avena può causare gonfiore;)
A colazione potresti usare gallette di riso/pane azzimo/pane integrale/pane di kamut + frutta e fonte proteica |
Quote:
ecco.... sai che però che qualche dubbio l'avevo? Quando mangio altro tipo di cereale sto benissimo! Conta che me ne sparo 1 etto ogni mattina... mmmm...c'è qualche cereale potente come l'avena da poterla sostituire? |
Kammut, ma prima prova a sostituire solo il latte che magari è quello.......;)
|
gianlu,che dici, incominciano e vedersi gli effetti dello stacco eh?
a me pare un pochino di sì, dai:D |
ho preso l'azzimo.... confermo che sono i cereali a causare gonfiore...
quanto azzimo consumo? o magari mangio meno avena e lo divido con l'azzimo? grazie! |
No per un periodo abbandona l'avena, per il pane azzimo stai sempre sui 100g
|
Quanto sono bello?
2 Allegato(i)
ahahahahaha:D
|
:eek::eek::eek:......:D
|
Ammazza che capelli:D
|
il mio ciuffazzo alla cazzo...:D
comunque sbaglio o le foto rimpicciolentiscono di molto? dal vivo sono molto più prepotente...eheheheheeh ahaha :D |
le foto se non si sanno fare, non mostrano la realtà..anche a me capita, di stare meglio dal vivo che in foto;)
|
Sembri...sembri...ecco chi!!
Stefano Gabbana!!:D:D:D:D ![]() |
Quote:
:D OT Devil, guardando la tua foto in firma mi viene un dubbio: Ma cosa avevi in mano, la Fiamma di Megalopoli??? :D:D:D |
Quote:
Era l'energia...del flash!:D Ora l'ho cambiata ma basta OT! |
Quote:
ahahahahah hhahahahahahahahaha è un bell'uomo.... o bella donna.... dipende dai punti di vista...:D:D:D magari c'havessi metà dei suoi soldi! |
Quote:
|
Mah,dalle interviste che gli ho sentito rilasciare di sicuro non vorrei il suo cervello...
Ricchissimo,famosissimo e ovviamente tutto ciò che fa diventa stile,se però fosse uno qualunque diremmo che è uno sbruffone esaltato. |
guarda la maggior parte dei famosi anche bellocci se non fossero famosi e ricchi e gli metteresti una birra alla mano in mezzo alla gente non se li filerebbe nessuno
solo che tv e soldi fanno il miracolo .. se no non si spiegherebbe iacchetti con la corvaglia o tante altre cose cosi .. o tutti quei vip pagati per fare gli ospiti e dire cavolate (sono stato educato) .. che loro in un giorno prendono piu di una persona normale in un mese (se non addiritura un anno o peggio ancora anni ... cosi come succede a san remo e compagnia bella) |
No no,
e la thais con teo mammucari? Buh!!!!!!!!!!! scusa matty per l'ot, tu comunque stai benone ;) |
Quote:
dai, teo è simpatico...:D |
Quote:
In effetti io mi sento più gruòs quando ho i capelli appena rasati. :eek: :eek: :eek: |
scusa la curiosità ma che minchia avete combinato a quel muro a scuola? :D
|
Quote:
il bello..niente!!! si corrode da solo:D |
2 Allegato(i)
qui in hotel a roma con gli amici....
alcuni son venuti così e così...mauhahua |
Quote:
|
Matty sembri in work in progress, lavori in progresso o in corso
|
1 Allegato(i)
Trok non l'ho capita....:D
Comunque vi piace sta foto? :cool: |
Matty...
qua si parla di bodybuilding e non di abbigliamento o taglio di capelli :confused: :D :D Da cui le foto...dovrebbero essere in tema. :eek: :eek: O forse punti sui vestiti e sui capelli perchè di muscoli non ne hai più... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ma il ciuffo l'hai tagliato ? |
Ormai ci son più foto extra che altro... no è che l'ho fatta al mare quando ho diciamo pre-festeggiato il compleanno...:D
Il ciuffo si...is gone... Beh i muscoli non ci son mai stati e mai ci saranno.:D Allora mentre voi postate foto tutti nudi al mare, o pieni d'olio per risaltare io mi posto tutto coperto con qualcosa di carino per risaltare in altri modi... :D Poi vabbè...un pò esibizionista sono.... quando una foto esce bene trovo sempre una scusa per postarla...ihihihi. :D |
Quote:
|
sempre piu stefano gabbana ... e meno bb :D
|
Si vede che di vestiario non capite una mazza....penso siate i classici che si allenano con i pants alla coleman...
Riddick non per altro, ma l'abbinamento è perfetto. :D;) Giacca blu rigata su pants rossi con camicia blu rigata...:p |
cambia macchinetta che io vedo giacca verde camcia verde rigata e pantaloni rosa salmone :D
cmq ora mi alleno dr martins pantaloncini militari con le tasche maglietta mezze maniche e cappelletto militare non uso pantaloni alla coleman :D quando corro e non faccio squat e stacchi shox pantaloncini e via ;) |
Ma è ovvio l'ho fatta col flash del cel di sera..
la giacca è blu scura rigata, la camicia blu chiario rigata e i pants rossi... se te pare che metto la giacca verde.:D |
Quote:
cmq io mi alleno sempre rigorosamente in shorts e canotta...col pacco in vista:eek: |
Quote:
ah.....ora è chiario tutto.......sei un tamarrone!! ahahahaha. :p |
Beh Matty...ora difendo Riddick :)
Un conto è l'abbigliamento indossato mentre ci si allena ( e in questo caso quoto riddick :D ). Altra cosa è l'abbigliamento normale ( anche io vedo giacchetta verde su di te). Tamarro è uno che si veste in quel modo in giro, non in palestra. Al mare c'era uno bello fisicato; in spiaggia era ok, boxer etc. Alla sera a cena, mediamente c'era gente con pantaloni e camicia o polo, questo arriva con maglia superscollata, pinocchietti, infradito, collana. Questo si che era un tamarro. che poi se hai un bel fisico si nota quasi di più con un abbigliamento causal-sportivo che con qualcosa di troppo ostentato ( in questo caso si nota il truzzo e basta ). |
riddick in palestra ... :D
![]() |
@Great due cose:
a ) per essere riddick manca la canotta ;) b ) piantala di guardare foto di modelli ghei :D :D Vado a magnà! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 PM. |