Vostre impressioni...
Ciao posto questa foto per sapere le vostre impressioni sul davarsi per migliorare..cioè se sono carente in che cosa?(lo so che sicuramente ho molte zone carenti)purtoppo non ho misurazioni di massa grassa..devo assolutamente farle ,il plico è attendibile?
![]() ![]() |
Ciao novembre84sp
secondo me il tuo problema non è di massa grassa, ma di massa magra, penso che potresti aumentare un poco, poi penserai a definirti, forse l' hai già scritto (scusa) ma quanto sei alto e quanto pesi? (io parlo ma ho il tuo stesso problema peggiorato da un poco di pancetta :D) |
Quoto doc, tant è che non sarai tirato, ma sei già a una buona bf. Se avessi un po di massa muscolare in più, con quel poco grasso che ti trovi addosso già faresti figura.
|
Ci vogliono muscoli, solo quelli.
|
Quote:
quindi come non quotare Devilman :D:D |
Ciao, parti gia' con una buona base secondo me, solo che devi mettere su un bel po' di ciccia (pulita ovvio) e darci dentro con i pesi;)
|
Sono alto 1.70 e peso 78\77 kg...(dalla foto si direbbe di meno vero?)Cmq credo proprio abbiate ragione ora questo fine settimana mi imposto una dieta e vediamo come va..spero di non ingrassare ma mettere solo massa magra (impossibile?)
|
Secondo me la foto non ti rende giustizia se sei un 170 x 78 kg.
Comunque non ingrassare ma mettere solo massa magra è impossibile, si può però cercare di aumentare nel modo più pulito possibile. |
Diciamo il peso penso sia dovuto alle gambe molto grosse e cmq anche la gabbia toracica molto spessa..comunque penso apriro un thread in alimentazione per esporre una dieta appena normocalorica ..e un thread in allenamento per esporre le mie 4 sedute settimanali in palestra ..per avere le vostre opinioni in quanto mi sento molto confuso grazie a tutti a presto ciao!:)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 AM. |