FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Daniele Seccarecci guestposing al Ludus (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/7296-daniele-seccarecci-guestposing-al-ludus.html)

topper harley 26-03-2009 12:38 PM

PIF è un grande.
in effetti questi servizi sono un pò banali nel senso che alla fine nessuno dichiara " ok sono dopato "
non è certo per 2 allenamenti al giorno e una dieta pulita che si fanno quei muscoli ma per noi è ovvio ma per tizio caio NO.

The_Blade 28-03-2009 04:04 PM

non vorrei essere credulone ma credo che un fisico così lo si possa avere..da natural intendo...dico questo perchè tutti vedono questi grandi uomini e dicono sempre "è dopato" o altro..ma secondo me se uno si fissa e segue una buona alimentazione,integrazione e allenamento si arriva a quel fisico

gian90 28-03-2009 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da The_Blade (Scrivi 107876)
non vorrei essere credulone ma credo che un fisico così lo si possa avere..da natural intendo...dico questo perchè tutti vedono questi grandi uomini e dicono sempre "è dopato" o altro..ma secondo me se uno si fissa e segue una buona alimentazione,integrazione e allenamento si arriva a quel fisico

O_O"

Devilman 28-03-2009 04:38 PM

Quote:

Un fisico come Seccarecci da natural?

Sono convinto anche io che si possa raggiungere,certo non in due /tre anni ma con gli integratori giusti e tanta dedizione si può fare.

Perchè non provi?

Gianlu..... 28-03-2009 05:20 PM

Quote:

nessuno può arrivare a quel fisico natural. non esiste uomo sulla terra con una genetica tale da consentirgli quel fisico da natural

figuriamoci poi generalizzando il discorso a qualunque persona....

non è una critica al doping tanto meno a seccarecci

taker_83 28-03-2009 06:32 PM

Quote:

StraLOL :D

LiborioAsahi 28-03-2009 09:10 PM

Quote:

Secondo me anche a tempo perso ci si può arrivare a quei livelli:D:D:D:D ogni tanto fai 2 flessioni, 30g di whey una tantum e via:D:D:D!
Scherzi a parte, ma se ci si riuscisse da natural, i dopati allora quali sarebbero? Everest , K2 e Himalaya:D?
O pensi che il doping non abbia effetti sull'ipertrofia?

Guru 28-03-2009 09:52 PM

Dai non è il caso di ridicolizzare.

The-Blade, probabilmente, è nuovo dell'ambiente e non conosce come stanno le cose.

Un fisico del genere non lo raggiungerà mai, da natural, nemmeno il più dotato geneticamente al mondo.

The_Blade 29-03-2009 12:36 AM

ragazzi potrei sembrare bambino ma secondo me si arriva...certo no in 2 anni...una 15ina di anni c'è ne vogliono..conosco gente come il mio allenatore che stanno fisicati veramente bene..e sono anke giovani..certo non sono ai livelli di daniele ma siamo li eh..non partecipa a gare perchè ha avuto un problema abbastanza serio e quindi credo che per ora sia fuori dai giochi ma kmq sta in ottimi livelli..

LiborioAsahi kmq i dopati si distungono dai non-dopati...guarda coleman e guarda daniele per esempio...(naturalmente mio personale parere)

poi vorrei sapere allora:se secondo voi non si può arrivare daniele l'obbiettivo finale che voi avete qual'è??un fisico alla cristiano ronaldo??scusatemi ma se pensate che sia irragiungibile è certo che non lo arriverete...quindi nessuno di noi può aspirare ad avere un fisico da body builder VERO in poche parole..ci dobbiamo limitare a fisici all ronaldo e company..ma dai

Guru 29-03-2009 01:38 AM

Bisogna essere realisti, ai livelli dei professionisti non ci arriverà mai nessuno anche andando a Lourdes.
Non bisogna illudere le persone.

Esistono dei limiti allo sviluppo muscolare.
Raggiungere situazioni sovrafisiologiche non è possibile senza interventi esterni.

killbill 29-03-2009 03:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 107970)
Bisogna essere realisti, ai livelli dei professionisti non ci arriverà mai nessuno anche andando a Lourdes.
Non bisogna illudere le persone.

Esistono dei limiti allo sviluppo muscolare.
Raggiungere situazioni sovrafisiologiche non è possibile senza interventi esterni.

:Dinconfutabile;)

luxor 29-03-2009 10:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da The_Blade (Scrivi 107968)
ragazzi potrei sembrare bambino ma secondo me si arriva...certo no in 2 anni...una 15ina di anni c'è ne vogliono..conosco gente come il mio allenatore che stanno fisicati veramente bene..e sono anke giovani..certo non sono ai livelli di daniele ma siamo li eh..non partecipa a gare perchè ha avuto un problema abbastanza serio e quindi credo che per ora sia fuori dai giochi ma kmq sta in ottimi livelli..

LiborioAsahi kmq i dopati si distungono dai non-dopati...guarda coleman e guarda daniele per esempio...(naturalmente mio personale parere)

poi vorrei sapere allora:se secondo voi non si può arrivare daniele l'obbiettivo finale che voi avete qual'è??un fisico alla cristiano ronaldo??scusatemi ma se pensate che sia irragiungibile è certo che non lo arriverete...quindi nessuno di noi può aspirare ad avere un fisico da body builder VERO in poche parole..ci dobbiamo limitare a fisici all ronaldo e company..ma dai

Non si puo' arrivare a quei livelli da natural, piacerebbe a tutti, ma non si puo' e' umanamente impossibile anche a pensarlo.

taker_83 29-03-2009 12:48 PM

Quote:

Vorrei tanto darti ragione, ma purtroppo non è così...Poi non paragonarmi Coleman a Daniele, ti spiego il perchè: se mettiamo da parte gli interventi "esterni", Coleman ha una genetica pazzesca, ha creato quel fisico in molti anni...e poi aveva molti più mezzi da investire.

Per me un obiettivo realistico sarebbe un h/p 0 al 8-9% (che già è molto difficile da raggiungere).Inoltre, per un natural, non è solo difficile arrivare a certe masse sovrafisiologiche, ma lo è di più arrivare a certi tiraggi da gara (3-5%)...è pressochè impossibile per un comune mortale che non faccia uso di sostanze.

topper harley 29-03-2009 01:08 PM

Quote:

tra coleman e daniele l'unica differenza starà nei dosaggi e nella genetica.
per il semplice fatto che coleman riesce a tenere e a reagire bene a quei dosaggi da cavalli mentre probabilmente l'italiano andrebbe all'altro mondo.:D
non voglio aprire un dibattito ma tutta la differenza a questi livelli credo stia nelle bombe non nell allenamento e/o dieta.

Gianlu..... 29-03-2009 02:15 PM

Quote:

se ti poni come obiettivo il fiosico di un BB pro ma vuoi ottenerlo natiural rimarrai insodisfatto sempre oppure cascherai nella trappola del doping...

ed è assai improbabile che pure col doping tu possa arrivare, ipoteticamente, ad un fisico come daniele. cioè lui è tra i migliori in italia (direi il migliore adesso) è ha una grandiosa genetica per essere un italiano....

non ci sono altre alternative.....

la cosa migliore è non porsi obiettivi estetici imho. allenarsi giorno dopo giorno per il piacere di farlo e aprezzare ogni nuovo etto di muscolo guadagnato;) poi dove arrivi arrivi. se ti alleni bene e di genetica sei ok puoi ottenere moltissimo.
e si può ottenere moltissimo anche con genetica scarsa, basta allenarsi ancora meglio.
però i fisici da BB vero sono su un altra scala....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 PM.