Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Gare Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito Daniele Seccarecci a MTV - Vita da Culturista - 25-11-2008, 01:50 PM

Daniele Seccarecci a MTV - Vita da Culturista


Fasi della vita quotidiana di un culturista Pro IFBB come Daniele Seccarecci,il piu' importante culturista nel panorama attuale italiano,che si prepara prima di una gara...

IL TESTIMONE - IL CULTURISTA - PROGRAMMI - TV - MTV.IT


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-11-2008, 02:46 PM


Lo avevo visto...a ulteriore smentita di tutti i luoghi comuni sui BB Daniele è un ragazzo sveglio e intelligente.

Gli facciamo un grande in bocca al lupo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-11-2008, 02:53 PM


Sveglio si, fa bb e si fionda BB
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-11-2008, 03:10 PM


secondo voi ha fatto bene a dire che e' natural ???
non sarebbe stato piu bello sentire dire ... certo che li uso lo fanno tutti i pro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 28-11-2008, 03:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
secondo voi ha fatto bene a dire che e' natural ???
non sarebbe stato piu bello sentire dire ... certo che li uso lo fanno tutti i pro
francamente a me sta simpatico, però quando sento queste cose mi fanno proprio inc.... anche perché io ho lavorato in televisione e non esiste un 'intervista improvvisata: bastava che si mettesse daccordo prima e non aveva bisogno ne di mentire ne di dire che si bombava...semplicemente poteva essere un tasto non toccato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-11-2008, 03:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
francamente a me sta simpatico, però quando sento queste cose mi fanno proprio inc.... anche perché io ho lavorato in televisione e non esiste un 'intervista improvvisata: bastava che si mettesse daccordo prima e non aveva bisogno ne di mentire ne di dire che si bombava...semplicemente poteva essere un tasto non toccato
vabbe ma quello era uno delle iene anche se su mtv ... la domanda ci stava ed era provocatoria pero sarebbe stato bello se la risposta fosse stata franca ... bello fare chiarezza
ma se tiricordi rimanendo in tema di trasmissioni tv .. c'era stato il bivio dove una coppia di bber professionisti si spacciava per natural li c'era anche tozzi in tv .. e dato che non avevano mai avuto controlli non gli si poteva dire il contrario ... ma oltre quello la cosa piu assurda era anche l'alimentazione ancora ricordo che nella sua giornata tipo non aveva mai menzionato la parola carne ... e aveva detto colazione con un caffe e cena o spuntino con panino con nutella
poi un altro sempre al bivio dopo un passato sul motocross si e' buttato in palestra con risultati eccezionali a livello fisico anche li natural

e' vero che gli aas sono pericolosi ma cmq e' inutile non ammettere l'utilizzo dove e' palese...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 28-11-2008, 03:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
secondo voi ha fatto bene a dire che e' natural ???
non sarebbe stato piu bello sentire dire ... certo che li uso lo fanno tutti i pro
Ma te pensi davvero che certe cose si possano dire ai 4 venti?
Guarda che poi avrebbero pesanti ripercussioni legali e non solo...

C'e' gente che in palestra ha timore a dire di far uso di sostanze notificate e assolutamente legali come aminoacidi,creatina ecc. neanche fosse il segreto del nuovo millennio,figuriamoci allora gli atleti di un certo livello che lavorano sull'immagine...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-11-2008, 03:58 PM


ma se io dico di farne uso e di farlo in un paese dove non e' vietato che reato posso fare ???

la gente che paura di dire di fare uso di integratori normali caso mai si vergogna o non vuole che gli si parli dietro ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 28-11-2008, 04:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma se io dico di farne uso e di farlo in un paese dove non e' vietato che reato posso fare ???

la gente che paura di dire di fare uso di integratori normali caso mai si vergogna o non vuole che gli si parli dietro ..
Perche' ti risulta che esista un Paese ove il tutto sia legalizzato?
Secondo te un BB che ammettesse l'uso di certe sostanze troverebbe poi aziende che lo sponsorizzano?
L'immagine che ne verrebbe fuori sarebbe quella di un bravo ragazzo che dice semplicemente la verita'?
Cioe' c'e' gente che ha paura che gli si parli dietro per l'uso degli integratori ed un BB professionista che vive del suo lavoro dovrebbe ammettere candidamente il tutto?

Dai Great per favore,viviamo in un mondo di pregiudizi,falsita' ed ipocrisia e sicuramente non si puo' pretendere il contrario dai BB visto che si parla di argomenti cosi' delicati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-11-2008, 05:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Perche' ti risulta che esista un Paese ove il tutto sia legalizzato?
Secondo te un BB che ammettesse l'uso di certe sostanze troverebbe poi aziende che lo sponsorizzano?
L'immagine che ne verrebbe fuori sarebbe quella di un bravo ragazzo che dice semplicemente la verita'?
Cioe' c'e' gente che ha paura che gli si parli dietro per l'uso degli integratori ed un BB professionista che vive del suo lavoro dovrebbe ammettere candidamente il tutto?

Dai Great per favore,viviamo in un mondo di pregiudizi,falsita' ed ipocrisia e sicuramente non si puo' pretendere il contrario dai BB visto che si parla di argomenti cosi' delicati...
no aspetta non ci siamo capiti ...
cmq e' una cosa un po ipocrita ... nel senso sai finche io non vedo palesemente sotto gli occhi l'uso di sostanze come in tanti sport posso capire che qualcuno caschi dalla sedia ...
ma credi che in competizioni come il mr O o in manifestazioni come quelli del wrestling o certi sportivi del nfl ecc la gente non sappia che fanno uso di aas
e dai body lo sappiamo tutti come funziona
secondo te esistono persone che pensano di diventare come coleman usando la bsn o come batista con la nutrabolics o cutler con la muscletech ???

non conosco le leggi che ci sono nel mondo cmq si sa che in egitto tailandia messico ecc ... le cose funzionano diversamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-11-2008, 07:52 PM


Daniele per quel che ha potuto ha cercato di far capire le cose,spiegando come in altri paesi quali Egitto sia più semplice per gli atleti fare uso di aas.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-11-2008, 01:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Daniele per quel che ha potuto ha cercato di far capire le cose,spiegando come in altri paesi quali Egitto sia più semplice per gli atleti fare uso di aas.
si lo so' la domanda era cmq stupida e ho visto che cmq all'inizio non sapeva come rispondere ... da parte mia mi sarebbe piaciuta sentire quella risposta ... pero lo capisco
almeno nello speciale ha fatto vedere anche se poco che lui cmq segue una certa alimentazione , si allena con costanza e serieta
centomila volte meglio lui che quelle persone li al bivio
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0