![]() |
![]() |
|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 16° Gran Prix Due TorriIo c'ero. Il primo degli juniores mi ha davvero impressionato! Fuori categoria!!! Sopra i 95Kg mi piaceva molto il nero che invece hanno sacrificato (secondo me e secondo il pubblico vista la bordata di fischi) al quarto posto. Impressionante Savi, anche se aveva l'addome gonfissimo. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Seccarecci c'era ma non gareggiava...d'altra parte per lui non ha senso partecipare ad una gara in Italia,seppur prestigiosa,ha nel mirino ben altri palcoscenici. ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Il nero bello da vedere,struttura stupenda come pochi ma i primi due son dei mostri,sarebbero da Pro-IFBB,soprattutto Daniel Toth di un livello stratosferico... L'ungherese juniores se non si perde per strada avra' un gran futuro,polpacci incredibili,back fantastico,davvero di un'altra categoria!!! |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Hai ragione, sono dei mostri, però il nero avceva una vita strettissima! E poi una qualità, soprattutto nelle gambe, incredibile. E Savi è stato simpaticissimo, anche se è veramente sproporzionato. Troppo basso!!! |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() peccato mi sarebbe piaciuto esserci ... |
|
![]() |