Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Gare Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2008, 12:09 AM


peccato mi sarebbe piaciuto esserci ...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 03-12-2008, 09:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Seccarecci c'era ma non gareggiava...d'altra parte per lui non ha senso partecipare ad una gara in Italia,seppur prestigiosa,ha nel mirino ben altri palcoscenici.
Il Due Torri rimane una manifestazione fine a se stessa,senza alcun valore federale,la IFBB ha negato a Seccarecci una semplice esibizione figuriamoci una gara...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 03-12-2008, 10:05 AM


Quote:
Originariamente inviato da tigre82 Visualizza Messaggio
Io c'ero.
Il primo degli juniores mi ha davvero impressionato! Fuori categoria!!!
Sopra i 95Kg mi piaceva molto il nero che invece hanno sacrificato (secondo me e secondo il pubblico vista la bordata di fischi) al quarto posto.
Impressionante Savi, anche se aveva l'addome gonfissimo.
Se l'avessi detto prima ci saremmo potuti incontrare...

Il nero bello da vedere,struttura stupenda come pochi ma i primi due son dei mostri,sarebbero da Pro-IFBB,soprattutto Daniel Toth di un livello stratosferico...
L'ungherese juniores se non si perde per strada avra' un gran futuro,polpacci incredibili,back fantastico,davvero di un'altra categoria!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 03-12-2008, 08:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Se l'avessi detto prima ci saremmo potuti incontrare...

Il nero bello da vedere,struttura stupenda come pochi ma i primi due son dei mostri,sarebbero da Pro-IFBB,soprattutto Daniel Toth di un livello stratosferico...
L'ungherese juniores se non si perde per strada avra' un gran futuro,polpacci incredibili,back fantastico,davvero di un'altra categoria!!!
L'ho deciso all'ultimo minuto! Mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti!
Hai ragione, sono dei mostri, però il nero avceva una vita strettissima! E poi una qualità, soprattutto nelle gambe, incredibile.
E Savi è stato simpaticissimo, anche se è veramente sproporzionato. Troppo basso!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
FrankZane FrankZane Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2009
Età: 50
Predefinito 29-09-2009, 12:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
che scandalo sul sito ufficiale non posso vedere foto e risultati ....
per vedere qualche foto sono dovuto andare su un sito polacco credo
non aggiornano neanche il loro sito web ...
come ci tengono alla loro manifestazione
dovrebbero fare di piu per avvicinare gente e creare curiosita ...
Sono daccordo con te, almeno il proprio sito potrebbero aggiornarlo per tempo, per dare la possibilità a chi non ha potuto assistere dal vivo di conoscere le classifiche e magari vedere anche qualche foto e/o video. Speriamo lo faccino quest'anno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
FrankZane FrankZane Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2009
Età: 50
Predefinito 30-09-2009, 02:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio

Meno atleti rispetto allo scorso anno,diversi davvero impressivi ma molti mi domando come facciano ad iscriversi...gli stranieri hanno fatto terra bruciata nella massima categoria,tutti finalisti...il nostro Galli ha vinto nella sua categoria ma a mio avviso avrebbe meritato lo svizzero...

Scandaloso l'inserimento all'ultimo minuto di una nuova categoria a causa di un sovranumero di iscritti,il tutto ha spiazzato ovviamente diversi atleti...

Insomma un Due Torri sempre affascinante ma "decadente"...
Sono daccordo con te, meno atleti nel 2008 anche perchè nello stesso week end c'erà una gara internazionale ad Amburgo e sia perchè gli atleti I.F.B.B. avevano il divieto. E' vero, di solito gli stranieri che vengono a gareggiare da noi hanno sempre qualcosa in +..., ma certi proprio non si guardano allo specchio prima di partire per il 2 Torri? O pensano davvero che essere su quel palco significa già aver vinto??? Mhà...
Galli stava tiratissimo bisogna riconoscerlo, ma lo svizzero aveva un mix di ingredienti, che a mio modesto parere, era + convincente e meritevole. Degna di nota la sua routine, molto plastica ed elegante, rispetto a quella di Galli, scontata, ripetitiva e poco elegante...anche la musica utilizzata, non era delle + originali...
Per quanto riguarda l'improvviso inserimento e cambio limite della 1^ categoria nelle Body Evolution, stendiamo un velo pietoso. E' inammissibile apportare dei cambiamenti del genere al regolamento, all'ultimo momento... So che qualche atleta di rinomato valore, nonostante i sacrifici di mesi di preparazione e dopo un lungo viaggio, ha ritirato la sua iscrizione dopo aver saputo del cambiamento ingiustificato.... E poi ci sono atleti che a costo di salire su quel palco si presentano fuori forma e con un fisico poco competitivo...meditate gente...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0