Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Gare Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 27-09-2008, 02:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Emin3m Visualizza Messaggio
potete postare delle loro foto io nn me ne intendo
Qui tutte le foto e caratteristiche dei partecipanti:

2008 MR. OLYMPIA ODDS AND ANALYSIS - Flex Online


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Emin3m Emin3m Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 167
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 27-09-2008, 02:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Qui tutte le foto e caratteristiche dei partecipanti:

2008 MR. OLYMPIA ODDS AND ANALYSIS - Flex Online
grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 28-09-2008, 09:22 AM


And the winner is:

1 Dexter Jackson

2 Jay Cutler

3 Phil Heath

4 Dennis Wolf

5 Toney Freeman

6 Melvin Anthony

7 Silvio Samuel

8 Dennis James

9 Moe Elmoussawi

10 Gustavo Badell

Che dire,una classifica a dir poco piena di sorprese,per mia fortuna non ho trovato un bookmaker che mi quotasse il tutto...

Credo che sia solo la seconda volta nella storia dell'Olympia(dopo la vittoria di Cutler su' Coleman nel 2006) che venga detronizzato il campione in carica...

Per Dexter Jackson e' la ciliegina sulla torta di una lunga e brillante carriera,la sua vittoria ed il terzo posto di Phill Heath credo che rappresentino una nuova strada e fiolosofia diversa rispetto ad i canoni del passato...

Il 4° posto di Dennis Wolf,seppur migliorando rispetto allo scorso anno che arrivo' scandalosamente dietro ad un inguardabile Coleman,ha lasciato l'amaro in bocca per molti...

Altra grande sorpresa il 5° posto di Toney Freeman alla veneranda eta' di 42 che non e' poco per uno come lui che fa' diverse gare all'anno...

Ottimo 9° posto per Moe Elmoussawi anch'esso un po' a sorpresa e forse discutibile,mentre il 10° posto di Gustavo Badell,per mio grande dispiacere,credo che rappresenti davvero l'inesorabile declino di un grande atleta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 28-09-2008, 12:13 PM


l'unico che ha azzeccato è stato 3astro3..ieri sera eravamo fuori insieme e continuava a dire "nn so..secondo me dexter quest'anno potrebbe farci la sorpresa.." e io "ma va..cazzo è la metà di jay..anche se è molto più bello da vedere jay è un trattore iveco e lui un utilitaria a confronto..poi ha gia vinto l'arnold classic..io vedo anzi secondo heath.." e invece comunque sono contentissimo..per il 2009 prevedo una sfida epica heath e wolf e nessuno dei due dovrà divenire spanzato visto l'iversione di rotta totale dei canoni ifbb..son troppo felice..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 28-09-2008, 12:27 PM


Si è verificata davvero l'inversione di tendenza proclamata negli ultimi annie Dexter è risultato campione.

Mi viene da pensare a cosa sarebbe successo se avessero giudicato così anche negli anni di Levrone...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 28-09-2008, 12:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Si è verificata davvero l'inversione di tendenza proclamata negli ultimi annie Dexter è risultato campione.

Mi viene da pensare a cosa sarebbe successo se avessero giudicato così anche negli anni di Levrone...
Concordo alla grande per la nuova tendenza ed il discorso sul passato di Levrone...

Credo che Cutler non abbia vinto solo per le "pessime"condizioni in cui si era presentato nel pre-gara,dopo 24h era un'altra persona...

Se proprio non doveva vincere un Freak come J.Cutler per invertire la tendenza,allora Phill Heath stava meglio di D.Jackson,l'unico punto debole che ha son le clavicole strette...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 28-09-2008, 12:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Si è verificata davvero l'inversione di tendenza proclamata negli ultimi annie Dexter è risultato campione.

Mi viene da pensare a cosa sarebbe successo se avessero giudicato così anche negli anni di Levrone...
un vero peccato..comunque ribadisco..se ci fosse stato martinez avrebbe stravinto..e questo la dissi già prima di vedere la vittoria di jackson.ora ne sono ancora più convinto..vedremo anche un certo brandon curry nei prossimi anni dare del fimlo da torcere se le l'iversone di rotta dei canoni permarrà in quanto a linee simmetria e proporzioni probabimente "the prodigy" è l'unico ai livelli di flex wheelr e levrone dei tempi migliori..staremo a vedere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 28-09-2008, 12:40 PM


Credo che questo sia un duro giorno per tutti i fan del frigo.. scusate Di Jay Dexter DOVEVA vincere era in forma spettacolare, grosso cme mai ed iper definito! Credo che Jay si suiciderà...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 28-09-2008, 01:01 PM


era ora
cutler mi ha sempre fatto schifo

ha vinto per lo sponsor (almeno il primo anno)

era ora scendesse dal primo gradino del podio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 28-09-2008, 01:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da 3astro3 Visualizza Messaggio
Credo che questo sia un duro giorno per tutti i fan del frigo.. scusate Di Jay Dexter DOVEVA vincere era in forma spettacolare, grosso cme mai ed iper definito! Credo che Jay si suiciderà...
In fondo il titolo e' rimasto sempre in casa Muscletech...

Poi ricordiamoci che j.Cutler pesa ben 25/30 libbre piu' di D.Jackson che a questi livelli e con quella preparazione son davvero tantissimi...

Sara' ma anche se D.Jackson era in forma spettacolare credo che gli abbiano dato un mezzo premio alla carriera come e' successo spesso in passato...se i canoni son cambiati davvero allora avrebbe meritato P.Heath...

Ultima Modifica di Bodyrules : 28-09-2008 01:30 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 28-09-2008, 01:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
In fondo il titolo e' rimasto sempre in casa Muscletech...

Poi ricordiamoci che j.Cutler pesa ben 25/30 libbre piu' di D.Jackson che a questi livelli e con quella preparazione son davvero tantissimi...

Sara' ma anche se D.Jackson era in forma spettacolare credo che gli abbiano dato un mezzo premio alla carriera come e' successo spesso in passato...se i canoni son cambiati davvero allora avrebbe meritato P.Heath...
lo dissi a asrtro ma mi shernì brutalmente..e i giudici gli hanno dato ragione però..hehe
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0