FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Mr. Olympia 2008 (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/4342-mr-olympia-2008-a.html)

dert 10-07-2008 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da 3astro3 (Scrivi 57958)
Wolf emana una potenza pazzesca quando posa, (non in questa foto) forse è la combinazione di massa e vita stretta... E sono sicuro che crescerà ancora tantissimo! Tra un paio d'anni o forse meno... Arrivederci Jay!

Beh! Cutler adesso è insuperabile, ha massa e qualità in tutto il corpo e sinceramente l'unico che avrebbe potuto rubargli la vittoria era Coleman.
Anche il mr. olympia 2008 per me sarà di Cutler, e mi pare di ricordare, che, dopo questo Olympia si ritirerà dalle competizioni, a meno di ripensamenti.

Wolf è sì enorme e di sicuro i prossimi anni se non farà errori sarà dura da batterlo.

Ma non dimentichiamoci Victor Martinez, forse quest'anno non sarà al top, e dico forse, per via dell'infortunio subito al ginocchio, ma non è poi così distante a masse a Cutler..

sarà una bella gara..

Devilman 11-07-2008 12:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da 3astro3 (Scrivi 57958)
Wolf emana una potenza pazzesca quando posa, (non in questa foto) forse è la combinazione di massa e vita stretta... E sono sicuro che crescerà ancora tantissimo! Tra un paio d'anni o forse meno... Arrivederci Jay!


Non credo che Wolf abbia ancora molto potenziale,a meno che non decida di allargare anche lui il punto vita (chi vuol capire...) e sinceramente è utopia pensare che possa detronizzare Jay o anche solo che possa battere un Phil Heat.

3astro3 11-07-2008 12:36 PM

Staremo a vedere... sarà un' Olympia davvero interessante, ed io continuo a credere che Wolf ci stupirà...

kalliste 11-07-2008 01:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 58063)
Non credo che Wolf abbia ancora molto potenziale,a meno che non decida di allargare anche lui il punto vita (chi vuol capire...) e sinceramente è utopia pensare che possa detronizzare Jay o anche solo che possa battere un Phil Heat.

forse non capisco ma secondo te non ha ancora "allargato il punto vita"
:confused:

io credo che l'abbia fatto eccome... :cool:

3astro3 11-07-2008 01:45 PM

No assolutamente no! Per il suo peso ha una vita estremamente piccola! Questo significa che i suoi visceri non si sono ancora gonfiati per... Questo significa che il suo corpo può ancora cresce! E di molto...

3astro3 11-07-2008 01:58 PM

Cosa ne pensate di Moe?...




Devilman 11-07-2008 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 58153)
forse non capisco ma secondo te non ha ancora "allargato il punto vita"
:confused:

io credo che l'abbia fatto eccome... :cool:


Di sicuro ma è una questione di quantità,a quei livelli non si può più crescere tanto e si spalancano i rubinetti per cercare di prendere anche solo qualche chiletto nei punti giusti.


Finchè andranno i canoni odierni di giudizio credo che a vincere sarà sempre Jay,con Martinez possibile avversario e qualche outsider come Heat.

kalliste 11-07-2008 04:19 PM

ah ok adesso capisco cosa intendi

dert 13-07-2008 10:06 PM

Dennis Wolf 11 weeks out
 














dert 13-07-2008 10:07 PM

Kai Greene out of Olympia
 
Out of Olympia!
Written by Dave Palumbo
Saturday, 12 July 2008
Musculardevelopment.com has just gotten word that "The Predator", Kai Greene, has chosen to skip the 2008 Mr. Olympia contest. Despite being a dream of his since he was a young boy, Kai feels the time just isn't right. After placing 3rd at the Arnold Classic and winning the New York Pro Show earlier this year, he wants to give his body a much needed rest so that he can properly prepare for his assault on the 2009 season. Stay tuned for Kai Greene updates, only on musculardevelopment.com!

Trokji 13-07-2008 10:27 PM

Mah wolf in effetti è ancora abbastanza slanciato, perlomeno rispetto a Cutler.
Sarebbe interessante vederli posare uno accanto all'altro.
Comunque da considerare quei 5-6 cm d'altezza che wolf ha in più di cutler

dert 14-07-2008 10:23 PM

Dexter Jackson, Dennis Wolf, Dennis James POSE DOWN VIDEO(Southern States)
 
YouTube - Dexter Jackson, Dennis Wolf, Dennis James POSE DOWN Close!

dert 14-07-2008 10:26 PM

Ronnie Rockel 11 weeks out
 





dert 14-07-2008 10:27 PM

Victor Martinez out of Olympia
 
Victor Martinez To Sit Out Olympia!
Written by Dave Palumbo
Monday, 14 July 2008

On the eve of Kai Greene's announcement that he's skipping the Mr. Olympia, Victor Martinez (last year's runner up) also revealed that he'll wait till the 2009 Arnold Classic to step back onstage. Martinez has been rehabbing a torn patellar tendon that occurred 6 weeks prior to the 2008 Arnold and according to him, "I just won't be ready in time to be my best."

Most industry experts speculated that it would take a miracle for Martinez to recover from such a severe injury in time to compete at this year's "Big Show"; however, despite the naysayers, Martinez almost pulled it off.

"I could do it if I really wanted to, but the results would be no different from last year. I want to show up with a better package than last year and kick some ass!".

When asked who he thought would take home the title this year, Martinez answered quickly, "If Jay shows up in shape, it's his show!"

Devilman 14-07-2008 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 58475)
Mah wolf in effetti è ancora abbastanza slanciato, perlomeno rispetto a Cutler.
Sarebbe interessante vederli posare uno accanto all'altro.
Comunque da considerare quei 5-6 cm d'altezza che wolf ha in più di cutler


Il problema è che Wolf in massa è più slanciato di Cutler in gara!:rolleyes:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013