FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Alessandro Galli... Arnold classic winner (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/20556-alessandro-galli-arnold-classic-winner.html)

mao +Watt 05-03-2012 02:00 PM

Alessandro Galli... Arnold classic winner
 
Alex ha vinto negli States.... un campione...
mao
il blog di mao +Watt

LiborioAsahi 05-03-2012 02:43 PM

Un atleta di cui ho sempre apprezzato le doti.

Tanto per far capire chi è:







Incursore MC 05-03-2012 03:03 PM

Grandissimo! e che fisico! :)

PO-OL 05-03-2012 09:35 PM

Beh, che dire.
Ma voi che ci capite mi sapete dire a che % di bf è arrivato?

Non fraintendetemi ma quelle chiappe sono oggettivamente notevoli :D

Yashiro 05-03-2012 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 339406)
Beh, che dire.
Ma voi che ci capite mi sapete dire a che % di bf è arrivato?

Non fraintendetemi ma quelle chiappe sono oggettivamente notevoli :D

bassa...tanto bassa. Ci è molto portato per le definizioni estreme, ha la pelle sottile, si sa preparare e poi sul palco hai la disidratazione che dà il massimo effetto.

Gianlu..... 05-03-2012 10:17 PM

definizione assurda O_O

AlexPhoenix 05-03-2012 10:51 PM

Avrà investito un capitale in bombe :D:D

IN ogni caso è molto qualitativo, muscolatura densa e compatta, apparte la BF che sarà sul 5-6% ad occhio..

David23 06-03-2012 09:21 AM

continuo a pensare che tutte quelle vene e tagli sono antiestetici..

comunque complimenti a lui..

PO-OL 06-03-2012 10:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 339486)
continuo a pensare che tutte quelle vene e tagli sono antiestetici..

comunque complimenti a lui..


Beh che centra allora anche il mallo che gli han messo in volto nelle foto dove ha il 32 fa ribrezzo :D però è una gara di bodybuilding non di mister moda 2012 :D

gianni1879 06-03-2012 04:31 PM

molto bassa la bf in effetti. Ottimo fisico e credo che avrà la pelle trasparente :D

MAXBRINDISI 07-03-2012 04:50 PM

mitico Alessandro Galli, i glutei sono sempre stati la sua forza, anche se con il resto ha fatto sfigurare i suoi avversari al recente Arnold classic come si può vedere da questa foto.. ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo visto che ogni tanto fa qualche allenamento nella mia stessa palestra... ve lo giuro fa impressione, anche per le linee: vita stretta e belle proporzioni e simmetrie, insomma un hp che ci ha fatto fare una bella figura internazionale!

PS: @Mao se non mi sbaglio è sponsor e rappresentante della +WATT?


mao +Watt 09-03-2012 10:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da MAXBRINDISI (Scrivi 339920)
mitico Alessandro Galli, i glutei sono sempre stati la sua forza, anche se con il resto ha fatto sfigurare i suoi avversari al recente Arnold classic come si può vedere da questa foto.. ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo visto che ogni tanto fa qualche allenamento nella mia stessa palestra... ve lo giuro fa impressione, anche per le linee: vita stretta e belle proporzioni e simmetrie, insomma un hp che ci ha fatto fare una bella figura internazionale!

PS: @Mao se non mi sbaglio è sponsor e rappresentante della +WATT?


Ciao,
Si e siamo amici da molti anni...
Quando lavorava per la concorrenza ci sentivamo ogni tanto e usava già alcuni mie prodotti... É una grande persona anche giù dal palco credetemi...
Mao
Maowatt.blogspot.com

mao +Watt 09-03-2012 10:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 339435)
Avrà investito un capitale in bombe :D:D

IN ogni caso è molto qualitativo, muscolatura densa e compatta, apparte la BF che sarà sul 5-6% ad occhio..

Invece proprio no... Pochi mangiano come lui... Credimi... Mai uno sgarro!!!
Mao
Maowatt.blogspot.com

AlexPhoenix 09-03-2012 06:35 PM

A prescindere dall'alimentazione (che per arrivare a quei livelli dev' essere seguita forzatamente come una vera e propria "fede") di certo avrà speso bei soldi (o chi per lui) in sostanze dopanti. Inutile negare l'evidenza.

LiborioAsahi 09-03-2012 08:05 PM

Vabbè, anche se fosse, inutile anche rimarcarla.
Eviterei questa tipologia di polemiche, quando si parla di un atleta non presente sul forum.
Avesse detto beo in quell'ambito, magari gli si potrebbe rispondere, ma lui non è nemmeno presente.
Io mi limiterei a parlare del suo (strepitoso) fisico da bber.
Poi a ognuno la sua, ma per esperienza ritenevo doveroso dire che si manderebbe certamente a puttane un tread nato solamente per felicitarsi della presenza nella nostra nazione di un atleta di quel livello, premiato anche all'estero in gare di rilievo.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013