FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Alessandro Galli... Arnold classic winner (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/20556-alessandro-galli-arnold-classic-winner.html)

Andrew 10-07-2012 11:07 AM

Sono d'accordo sul fatto di non parlare di doping perchè qui si sta discutendo dell'eccezionale risultato di questo atleta. Però Mao non puoi nemmeno sostenere che ha speso "0". E' una presa in giro per chi legge, perchè chi frequenta questo mondo lo sa benissimo che è un'enorme ca...ta.
Quindi non accusiamo nessuno di doping, ma nemmeno essere così ipocriti da dire certe cose.

BodyCrunch 10-07-2012 11:21 AM

io credo che abbia integrato ne più ne meno di quello che hanno fatto gli altri per partecipare all'Arnold Classi... quindi, sinceramente, stare qui a parlare della sua integrazione poco importa... importa il fatto che abbia dimostrato che il suo allenamento, la sua dieta unita all'integrazione abbia dato risultati migliore degl'altri ;)

ciao

Yashiro 10-07-2012 01:01 PM

Richiamo tutti indistintamente ad astenersi da certi argomenti: non è sede per certe digressioni vecchie come il mondo. Se avete qualcosa da dire sulla vittoria di Galli o sulla sua gara ben venga, altrimenti vi invito a tenervi i vostri commenti onde evitare stupidi flames.

mao +Watt 12-07-2012 08:43 PM

Tutti a sputare sentenze senza conoscere i fatti...
La genetica da fastidio in quanto chi non ce l'ha non puó raggiungere il dotato...
Zero é un modo di dire... L'ipocrisia non mi appartiene!
Comunque conosco poche persone disposte a rinunce come le sue...
Ragazzi, Ale vive in scarica costante tutto l'anno.
A Santo Stefano dopo aver mangiato due cavolate a Natale é uscito in bici per smaltire...
Quanti fanno così?
Io ogni giorno parlo con agonisti di alto livello ma così nessuno...
Una vita di sacrificio monastico.
Poi pensate quello che volete...
Mao

mao +Watt 12-07-2012 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da BodyCrunch (Scrivi 365610)
io credo che abbia integrato ne più ne meno di quello che hanno fatto gli altri per partecipare all'Arnold Classi... quindi, sinceramente, stare qui a parlare della sua integrazione poco importa... importa il fatto che abbia dimostrato che il suo allenamento, la sua dieta unita all'integrazione abbia dato risultati migliore degl'altri ;)

ciao

Esattamente!

novellino 12-07-2012 10:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 366417)
Tutti a sputare sentenze senza conoscere i fatti...
La genetica da fastidio in quanto chi non ce l'ha non puó raggiungere il dotato...
Zero é un modo di dire... L'ipocrisia non mi appartiene!
Comunque conosco poche persone disposte a rinunce come le sue...
Ragazzi, Ale vive in scarica costante tutto l'anno.
A Santo Stefano dopo aver mangiato due cavolate a Natale é uscito in bici per smaltire...
Quanti fanno così?
Io ogni giorno parlo con agonisti di alto livello ma così nessuno...
Una vita di sacrificio monastico.
Poi pensate quello che volete...
Mao

Genetica, vita monastica ? :eek:
Ma rimaniamo sul pianeta terra, è un bb professionista , "integra" quanto gli altri e più degli altri.... e se sta bene a lui questo tipo di vita , amen .

Yashiro 12-07-2012 10:41 PM

Bene, ora che abbiamo chiarito tutto a tutti la smettiamo oppure chiudo.

mao +Watt 13-07-2012 12:21 AM

Ha ragione Yashiro...
Ogni persona ha espresso un parere... Ho sbagliato io evidentemente.
Mao

Andrew 13-07-2012 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 366417)
Tutti a sputare sentenze senza conoscere i fatti...
La genetica da fastidio in quanto chi non ce l'ha non puó raggiungere il dotato...
Zero é un modo di dire... L'ipocrisia non mi appartiene!
Comunque conosco poche persone disposte a rinunce come le sue...
Ragazzi, Ale vive in scarica costante tutto l'anno.
A Santo Stefano dopo aver mangiato due cavolate a Natale é uscito in bici per smaltire...
Quanti fanno così?
Io ogni giorno parlo con agonisti di alto livello ma così nessuno...
Una vita di sacrificio monastico.
Poi pensate quello che volete...
Mao

Come zero è un modo di dire???? Integra poco? Com'è quantificabile quel poco? Poco per un Olympia, o poco per un Nord Italia IFBB?
Vive in scarica costante durante l'anno? Quindi cresce in ipo/normocaloricacalorica? Nessuno ha messo in dubbio che abbia una genetica mostruosa e che faccia sacrifici immensi e che sia un grande atleta, sia chiaro. Però di doping o non si parla o se lo si vuol fare bisogna evitare ipocrisie. ;)

Yashiro 13-07-2012 09:33 PM

Vi avevo avvertito.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013