![]() |
![]() |
|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alessandro Galli... Arnold classic winnerVabbè, anche se fosse, inutile anche rimarcarla. Eviterei questa tipologia di polemiche, quando si parla di un atleta non presente sul forum. Avesse detto beo in quell'ambito, magari gli si potrebbe rispondere, ma lui non è nemmeno presente. Io mi limiterei a parlare del suo (strepitoso) fisico da bber. Poi a ognuno la sua, ma per esperienza ritenevo doveroso dire che si manderebbe certamente a puttane un tread nato solamente per felicitarsi della presenza nella nostra nazione di un atleta di quel livello, premiato anche all'estero in gare di rilievo. |
|
|
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() qualita' eccelsa ma personalmente preferirei meno striature e piu massa! va bene essere tirati ma se questo significa avere braccia da 30 cm lo vedo piu un fisico da fitness che da bodybuilder! poi i gusti sono gusti e senza togliere nulla all'atleta ![]() |
|
|
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() sul palco fa davvero sfigurare gli altri 2.... certo la foto sulle natiche mi fa quasi impressione ![]() però sono daccordo sul fatto che non è il caso di parlare di farmaci ecc... la persona interessata non legge il forum e non può difendersi... in ogni caso ha ottenuto risultati strepitosi... anche se sono daccordo con mrc_o.. io personalmente preferisco essere massoso e prestazionale piuttosto che tiratissimo.... anche perchè tanto a essere tiratissimo non ci riuscirò mai ![]() ![]() poi c'è da dire che quella è una condizione da gara... mica sarà sempre così... |
|
|
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
mao il blog di mao +Watt |
|
|
|
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
mao il blog di mao +Watt |
|
|
|
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il mio non era un attacco verso il soggetto (infatti inizialmente era una battuta che forse non è stata colta - vedi l'emoticon ![]() L'invidia per quanto mi riguarda non centra assolutamente, visto che il mio sport è un altro. Di avere il sedere striato mi interessa ben poco ![]() |
|
|
|