FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Gare Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/)
-   -   Mr.O 2011, come poterlo vedere in streaming? (http://www.fituncensored.com/forums/gare-bodybuilding/18964-mr-o-2011-come-poterlo-vedere-streaming.html)

ilsecco 05-09-2011 04:21 PM

Mr.O 2011, come poterlo vedere in streaming?
 
Come sopra.

Col gruppo stiamo organizzando la serata a base di carne e videoproiettore :D

David23 05-09-2011 05:10 PM

quando è?

skjzzo82 05-09-2011 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 306963)
quando è?

Dal 15 al 18 Settembre... vorrei vederlo anch'io:)

arnoldS 09-09-2011 04:21 PM

Per vederlo in streaming bisogna andare su bodybuilding.com ;)

ilsecco 11-09-2011 04:10 PM

ma col fuso orario come funziona la cosa?

Guru 11-09-2011 06:06 PM

Sono anni che provo a vederlo sia da bb.com che dal sito di flex, fossi riuscito una volta......

Magari quest'anno avranno più banda disponibile.

Ecco lo streaming di bb.com:

Bodybuilding.com: 2011 Mr. Olympia FREE Live Webcast, Sponsored By MuscleTech!

falmer1946 11-09-2011 08:55 PM

Ma non la fanno la replica su Italia 1?

ilsecco 11-09-2011 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da falmer1946 (Scrivi 308007)
Ma non la fanno la replica su Italia 1?

a fine novembre...

Lupo 16-09-2011 01:49 PM

altre repliche in streaming o in altri siti?? perchè sennò tocca vederlo alle 3 e mezza di notte......

LiborioAsahi 16-09-2011 02:08 PM

io normalmente la scarico da emule o altro un paio di gg dopo.

ilsecco 16-09-2011 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 308838)
io normalmente la scarico da emule o altro un paio di gg dopo.

eh cazzo così però dov'è il bello? già sai chi ha vinto, a meno di non murarti vivo in casa senza cell, internet, tv....

e ovviamente nemmeno palestra...

LiborioAsahi 16-09-2011 05:09 PM

Ma a me le sorprese non piacciono :D

orange 16-09-2011 05:32 PM

Se parlavamo di mondiali di calcio capisco, ma non è che Mr Olimpia è la notizia di apertura del TG5.
Basta che non vieni su FU o altri siti di BB per un giorno, (tempo che lo mettano su qualche sito) e lo guarderai senza sapere nulla...

A meno che qualche simpatico amico ti viene a citofonare il mattino dopo la gara e spoilera...:D

Lupo 16-09-2011 06:02 PM

si certo manca l'effetto sorpresa, ma anche se mi dicessero che ha vinto Jay, lo guarderei comunque con tanto interesse, poichè quest'anno se le daranno di santa ragione!! Jay è in una definizione e vascolarizzazione impressionante!!! Heat ho visto solo le braccia...PAZZESCHE...Grenee dicono sia a buon punto, come anche Jackson....come si fa a non guardarlo quest'anno!!! xD

ilsecco 16-09-2011 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 308872)
Se parlavamo di mondiali di calcio capisco, ma non è che Mr Olimpia è la notizia di apertura del TG5.
Basta che non vieni su FU o altri siti di BB per un giorno, (tempo che lo mettano su qualche sito) e lo guarderai senza sapere nulla...

A meno che qualche simpatico amico ti viene a citofonare il mattino dopo la gara e spoilera...:D

si ma non posso nemmeno andare ad allenarmi che già spoilerizzano tutti! tra l'altro non posso nemmeno aprire la posta, sono iscritto in mille siti di bbing, in mille gruppi di fb.....

Quote:

Originariamente inviato da Lupo (Scrivi 308876)
si certo manca l'effetto sorpresa, ma anche se mi dicessero che ha vinto Jay, lo guarderei comunque con tanto interesse, poichè quest'anno se le daranno di santa ragione!! Jay è in una definizione e vascolarizzazione impressionante!!! Heat ho visto solo le braccia...PAZZESCHE...Grenee dicono sia a buon punto, come anche Jackson....come si fa a non guardarlo quest'anno!!! xD

cmq vince Kai!

LiborioAsahi 16-09-2011 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 308921)
cmq vince Kai!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

David23 17-09-2011 08:20 PM

:(

albynumber01 18-09-2011 02:37 AM

Ieri sera si vedeva in streaming :D non c'è nessuno che se lo guarda stanotte live? :D

LiborioAsahi 18-09-2011 04:02 AM

Non so se è già terminato l'olympia.
Cmq ho visto delle foto dei partecipanti.
Vince Jay.
Un phil heat strepitoso. secondo.
Dexter J terzo, immutato, avrà preso mezzetto di massa magra e stop :D
Green un po più appannato di quel che pensavo, se la gioca con martinez ma lo vedo dietro, penso arrivi V.
Poi rockel &co.

ilsecco 18-09-2011 10:56 AM

ha vinto phil heat...

secondo jay, terzo kai...

ingiustizia incredibile, non potete dirmi che cutler abbia un bel fisico, è semplicemente orribile, forme grezze, nessuna qualità, gambe ridicole...

Ottimo phil, davvero stra meritato!

skjzzo82 18-09-2011 11:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 309060)
ha vinto phil heat...

secondo jay, terzo kai...

ingiustizia incredibile, non potete dirmi che cutler abbia un bel fisico, è semplicemente orribile, forme grezze, nessuna qualità, gambe ridicole...

Ottimo phil, davvero stra meritato!

2011 Mr. Olympia - Jay Cutler and Phil Heath Final Pose Down - YouTube
Mr Olympia 2011 Finale!!!!! - YouTube
Stra meritato

orange 18-09-2011 11:45 AM

Ma sbaglio o cutler aveva qualche problema al bicipite sinistro?:confused:

albynumber01 18-09-2011 11:56 AM

notato anche io :confused:

ilsecco 18-09-2011 12:04 PM

si pensa sia un ascesso dovuto al shyntol...in ogni caso è curioso, c'è stata un'intervista ufficiale sul bicipite sinitro di cutler ma non l'ho ancora tradotta...

David23 18-09-2011 12:06 PM

vince kai,vince cutler,vince phil heat.....

e mò salta fuori che vince arnold o sylvester stallone...

LiborioAsahi 18-09-2011 12:17 PM

Son contento, non avrei mai creduto facessero passare Heat...Cutler è cmq il doppio, sembra il papà di tutti gli altri. Spero la smettano di far vincere i freak e questo è un buon inizio (anche se stavolta Heat si è presentato in una condizione divina) Quella vacca di Cutler ne ha già vinti troppi :D cmq non ho ancora visto il suo braccio martoriato.
Dexter Jackson sesto, a mio modo di vederla, è pazzia dato che circa in quella condizione ha portato a casa un Sandow e, a parte Phil Heat, nessuno da allora ha fatto grossi miglioramenti...non me lo spiego. Spero che vedere la gara mi chiarisca le cose.

LiborioAsahi 18-09-2011 12:45 PM

Ci tengo a specificare che ero sicuro vincesse Cutler, ma non perchè per me dovesse vincere, solo perchè per 4 MrO su 5, la sua vittoria mi aveva già deluso.
Seconco me Heat meritava più di tutti questa volta.
































E poi mi ricorda molto Fleex Wheeler

ilsecco 18-09-2011 01:53 PM

D'accordissimo, incredibile Heat!

Wheeler in quella foto sembra messo meglio di tutti gli altri messi assieme, ma non ha mai portato a casa un sandow...bha..

cmq Kai doveva arrivare secondo, è impossibile che abbiano fatto passare Cutler, ragazzi, Dexter sesto, dai, cioè è improponibile, Cutler è un ammasso di muscoli buttati li alla cazzo, nessun volume, nessuna forma, orribile! Penso che nessuno di noi vorrebbe avere il suo fisico, al contrario di Heat ad esempio, almeno per quanto mi riguarda...

poi bho...

skjzzo82 19-09-2011 08:48 AM

Non ho mai visto una striatura dei glutei così marcata come quest'anno a Heat:eek:
Era ora che premiavano la qualità e non la quantità:)

LiborioAsahi 19-09-2011 09:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 309147)
Era ora che premiavano la qualità e non la quantità:)

;):)

Trokji 19-09-2011 09:36 PM

Finalmente è cambiata l'idea di premiare solo chi era più grosso senza guardare altro. Cutler comunque sempre grossissimo ma messo peggio rispetto agli anni passati.. sembra ancora più "allargato" ma un po' peggiorato dal punto di vista muscolare..un fisico che comunque non mi è mai piaciuto molto.
Heat fisico statuario, un difetto non si trova.. tutti i gruppi ben sviluppati, definizione ottima, linea che è difficilissimo trovare a questi livelli.
Quello che gli manca secondo me è di "stupire" come alcuni campioni del passato facevano.. per esempio per ampiezza dorsale o altro.. come Coleman sopratutto ma anche Yates Arnold ed altri erano in grado di fare.
Insomma secondo me ha un fisico molto aggraziato e sviluppato ma gli manca quel po' di aspetto freak che vorresti vedere in un campione..:D, senza arrivare al freak fine a se stesso come Ruhl o Cutler.
Mi ricorda molto Flex ma anche un po' Levrone.. se non altro c'è stata una svolta all'Olympia, bene :)

LiborioAsahi 19-09-2011 09:43 PM

Si anche a me ricordava un po levrone, probabilmente braccia/deltoidi.
Cmq concordo su tutto ma non sul lato freak.
Ormai passato coleman, meglio non voler esser notati da quel punto di vista. Si fa brutta figura o ci si deforma irrimediabilmente (cmq cosa successa anche a lui negli ultimi anni)...e poi Heat è cmq enorme, si nota meno proprio perchè ha delle proporzioni ideali, i muscoli si attaccano e sono di lunghezza perfetta. Mi ha stupito. Voglio bombarmi e diventare come lui :D:D:D

Trokji 20-09-2011 02:06 AM

Secondo me per esempio già Flex stupiva di più, lo stesso Levrone pure.
Senza dimenticare Arnold (per la sua epoca) ovviamente e pure altri che non cito :D, che potrei portare come fisico "proporzionato" ma comunque un po' freak.
Lui ha proporzioni incredibili ed è incredibilmente roccioso..ed è riuscito comunque a mantenere un punto vita stretto.
Però come detto non mi dà quell'impressione di stupore ed ammirazione che mi dava per esempio Coleman.. del resto il bbing va avanti e ci siamo abituati, e credo sarà sempre così, a vedere sempre fisici più impressionanti da tutti i punti di vista.
Io penso che abbiano voluto dare un segnale chiaro, che un tipo di fisico come quello di Cutler non rientra più nei canoni massimi che dovrebbe avere un Mr olympia.. c'è da dire però che il Cutler di quest'anno mi è sembrato nettamente al di sotto di quello dell'anno passato.
Gli altri partecipanti non li ho visti perbene, magari quando li danno in televisione potrò rendermi conto meglio..sinceramente io avrei dato all'olympia a qualcun altro e non a loro due, ma appunto dovrei vedere perbene come erano messi gli altri :D

David23 20-09-2011 09:37 AM

ma solo a me sembrano tutti uguali?

ma come mai dite tutti che cutler è tozzo? a me è il fisico che piace di più tra i partecipanti

LiborioAsahi 20-09-2011 11:12 AM

@trokji: quello che volevo dire è proprio che non stupisce più perchè Heat è arrivato tardi, dopo campioni che già hanno sbalordito. Dopo Coleman. Chi si stupisce più? Ormai uno per arrvivare a MrO e stupire dovrebbe avere un numero di arti superiore alla norma. O magari 2 teste. Cutler può stupire, ma preferisco un MrO "bello" che una vacca larga stupefacente.

@David: Ha un giro vita che fa schifo. Sta compensando apportando muscoli ovunque per aumentare Vshape etc. Ma sono rattoppi. Cose che non vanno accettate per un MrO.

David23 20-09-2011 11:42 AM

ma se ha vinto 4 o 5 volte volte ci sarà un motivo...anche coleman a me sembrava un po spoporzionato,ma in parte a lui sembravano tutti skinny....

questo quà che ha vinto non mi sembra cosi grosso


e kai greene per me è vomitevole,è fatto su con il righello,il petto non se pò vedè...

LiborioAsahi 20-09-2011 11:55 AM

Ne ha vinti 4, in un momento abbastanza sgombro da fenomeni veri e propri (e cmq uno di quei 4 uno andava a Coleman :cool:). Vincere o meno dipende dai canoni che i giudici ritengono più importanti in quel momento. Lui è la prova che interessasse solo la massa la provenienza e lo sponsor :rolleyes:. Anche perchè se no, in passato, Ruhl avrebbe smerdato tutti.
Green è un altro freak, è enorme con linee meno sgraziate di Cutler cmq. Poi a me non piacciono svariate cose di lui, mi sembra cmq disarmonico (ad esempio ha dei dorsali paurosi, ma la loro forma non mi piace) ma resta il fatto che è emerso da poco ed è già un alieno.
Non so come fai a dire che Heat non sia enorme. Forse confondi le dimensioni con le proporzioni a quei livelli. Lui sembra molto slanciato proprio in virtù del fatto che ha un fisico molto equilibrato.

David23 20-09-2011 12:22 PM

forse condonfe il fatto che heat sembra veramente perfetto come proporzioni...
io quando mi immagino uno grosso,me lo immagino con ossatura grossa ecc ecc....lui forse inganna il fatto che è elegante,poi io ci capisco poco...

comunque onore a lui solamente perchè si veste con il marchio air jordan:D




anche dexter,mi sbaglio o è uno che è sempre spiccato per elganza e forme,ma non ha mai quella massa in più che gli permetta di vincere..
per me è molto proporzionato e elegante..


LiborioAsahi 20-09-2011 12:34 PM

In realtà nel bb chi risulta veramente grosso è chi...ha le ossa piccole!
DexterJackson è un campione di simmetrie e proporzioni (volendo clavicole un po strette e capa-di-bomba :D) vincere un Sandow non è da tutti, soprattutto se più piccoli degli altri dell'alta classifica.

LiborioAsahi 20-09-2011 08:15 PM

Sheru Classic--Pro Bodybuilding comes to India! - YouTube


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013