Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Gare Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 30-11-2010, 04:29 PM


L'organizzazione è vero che non è stata impeccabile (e credimi che io penso di essere uno dei pochi che si sarebbe potuto lamentare), ma era molto buona e l'evento è stato di altissimo livello.

Molti giudizi non li condivido, ma non è mio uso criticare l'operato dei giudici.

Livello molto alto in quasi tutte le categorie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 01-12-2010, 12:20 AM


pensavo mi procurasse il biglietto il ragazzo da cui compro gli integratori (nutrishop) ma purtroppo mi ha detto che quest'anno non riusciva a farmi avere il biglietto in nssun modo!Quindi sono molto curioso di sapere i piazzamenti e vedere qualche foto se possibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 01-12-2010, 12:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
L'organizzazione è vero che non è stata impeccabile (e credimi che io penso di essere uno dei pochi che si sarebbe potuto lamentare), ma era molto buona e l'evento è stato di altissimo livello.

Molti giudizi non li condivido, ma non è mio uso criticare l'operato dei giudici.

Livello molto alto in quasi tutte le categorie.
L'organizzazione è stata lacunosa sotto svariati aspetti , non ultimo il fatto che la gente, come me, che ha preso il biglietto 5 mesi fa si è trovata a sapere delle cose fondamentali dell'organizzazione stessa solo qualche giorno prima della gara.

Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
pensavo mi procurasse il biglietto il ragazzo da cui compro gli integratori (nutrishop) ma purtroppo mi ha detto che quest'anno non riusciva a farmi avere il biglietto in nssun modo!Quindi sono molto curioso di sapere i piazzamenti e vedere qualche foto se possibile.
Il biglietto non serve, inutile spendere 35/40 euro dal momento che c'era accesso libero agli stand, compreso quello con Cutler e nel pomeriggio hanno fatto entrare alla gara tutti quelli senza biglietto, con ingresso a 10 euro...

Ultima Modifica di Devilman : 01-12-2010 12:57 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 01-12-2010, 03:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
pensavo mi procurasse il biglietto il ragazzo da cui compro gli integratori (nutrishop) ma purtroppo mi ha detto che quest'anno non riusciva a farmi avere il biglietto in nssun modo!Quindi sono molto curioso di sapere i piazzamenti e vedere qualche foto se possibile.
Questo perchè gli stand avevano solo 2 biglietti per stand e senza posto a sedere. Te lo dico per certo.

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
L'organizzazione è stata lacunosa sotto svariati aspetti , non ultimo il fatto che la gente, come me, che ha preso il biglietto 5 mesi fa si è trovata a sapere delle cose fondamentali dell'organizzazione stessa solo qualche giorno prima della gara.



Il biglietto non serve, inutile spendere 35/40 euro dal momento che c'era accesso libero agli stand, compreso quello con Cutler e nel pomeriggio hanno fatto entrare alla gara tutti quelli senza biglietto, con ingresso a 10 euro...
Dimmi se ti va...lo farò presente a Fabbri e magari il prossimo anno va meglio. Anche se cmq non ho avuto problemi. Ti faccio presente che non sono dell'organizzazione quindi non parlo per difenderli

SUl secondo punto non è vero. Per la domenica erano rimasti solo 30 biglietti, gli altri erano bruciati. E' vero che la zona stand era ad accesso libero (e c'erano i monitor live). Quella dei 10 euro è una cavolata Devil...te lo assicuro perchè un mio amico fermava chi voleva entrare senza bracciale. Forse le ultime categorie...quello è possibile.

Occhio che magari non ti sei accorto del pass accompagnatore che era il bracciale blu. Io avevo quello e passavo senza problemi e la gente pensava male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 01-12-2010, 04:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Questo perchè gli stand avevano solo 2 biglietti per stand e senza posto a sedere. Te lo dico per certo.



Dimmi se ti va...lo farò presente a Fabbri e magari il prossimo anno va meglio. Anche se cmq non ho avuto problemi. Ti faccio presente che non sono dell'organizzazione quindi non parlo per difenderli

SUl secondo punto non è vero. Per la domenica erano rimasti solo 30 biglietti, gli altri erano bruciati. E' vero che la zona stand era ad accesso libero (e c'erano i monitor live). Quella dei 10 euro è una cavolata Devil...te lo assicuro perchè un mio amico fermava chi voleva entrare senza bracciale. Forse le ultime categorie...quello è possibile.

Occhio che magari non ti sei accorto del pass accompagnatore che era il bracciale blu. Io avevo quello e passavo senza problemi e la gente pensava male.
No problem, non voglio fare polemiche nè parlare troppo di questioni senza gli interessati, ci sono cose che non ho capito e non ho gradito ma ne parlerò direttamente con Franco, dato che lo conosco bene.

A mente fredda sono arrabbiato perchè alcune cose che volevo fare non sono riuscito a farle, inclusa la foto della mia ragazza con Cutler ed in questo ha inciso il fatto che l'area stand fosse ad accesso libero, però questo non è una colpa o un errore, semplicemente se l'avessi saputo per tempo avrei agito diversamente.

Non voglio che si metta in ombra il fatto che senza Franco Fabbri il Due Torri non sarebbe mai esistito, ragion per cui con tutti i pregi e possibili errori, dobbiamo sempre ringraziare il patron della manifestazione.

Ora passiamo oltre e se vi va parliamo della gara.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 01-12-2010, 05:25 PM


Grande Devil. Mi piace la tua risposta. Peccato che non ti abbia conosciuto...ero a 3 metri sulla destra da Jay
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-12-2010, 05:52 PM


Ragazzi qualche fotina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 01-12-2010, 06:13 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 01-12-2010, 06:14 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 01-12-2010, 06:19 PM


Grazie, ma chi sono? (scusate l' ignoranza), voglio dire quale è Mimmolino (che se ha vinto tanto "...ino" non sarà), e gli altri del forum, così so con chi coincidono i nick.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 01-12-2010, 06:22 PM


Il primo è Jay Cutler, 4 volte Mister O (sappi che mentre te lo dico mi sto facendo il segno della croce LOL), il secondo è il mio amico Enrico Frisinghelli che ha gareggiato nei massimi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 01-12-2010, 06:27 PM


Grazie, di Cutler (e anche io mi faccio il segno della croce) avevo letto in molte occasioni ma non l' avevo riconosciuto, mentre Frisghelli, anche se è un nome che non conosco, mi piace molto come struttura, scrivi che gareggia nei massimi (che vuol dire da che peso?) comunque sembra meno greve di altri BBer di cui vedo le immagini (e lo dico come una cosa positiva)

Scusate se le domande e le considerazioni sono "stupide", ma certi aspetti mi incuriosiscono, anche se sono molto lontano da questo ambiente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 01-12-2010, 06:35 PM


Beh, a prescindere dalle solite considerazioni che usualmente si fanno ti posso dire che Jay è in piena off season e che è venuto a fare un'esibizione. E' in discreta condizione per i suoi volumi e per la fase della stagione in cui ci troviamo.

Enrico gareggia nei massimi, cioè oltre i 95 Kg senza limiti di peso...è ancora leggero per la categoria...e si vede ma si presenta sempre in buona condizione.

Questa invece è l'altro massimo che ha gareggiato facendo il quarto posto: Walter Vaghi...98,8 in gara...anche lui un pò leggero per la categoria ma dalle linee stupende...vabbè..è un amico nonchè compagno di avventure dato che siamo sponsorizzati dallo stesso sponsor.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 01-12-2010, 06:39 PM


Grazie delle delucidazioni, 98,8 un po leggero... Ok mi sento un insettino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 01-12-2010, 06:43 PM


La risposta dipende sempre dai presupposti sui quali si fonda...qui, dati i presupposti, sono "leggeri"
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0